Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

CALCOLI RENALI COME ELIMINARLI IN MANIERA NATURALE


La patologia viene  descritta con terrore da coloro che hanno sperimentato   uno dei peggiori dolori che l'uomo conosca, superando anche il dolore del parto.


 Ma i calcoli renali non hanno  bisogno di essere una preoccupazione costante , specialmente se si  prendono misure proattive nutrizionali su base giornaliera per sciogliere ed eliminare quelle pietre che potrebbero  saltare fuori con spasmi dolorosi.



Ecco alcuni consigli utili per prevenire i calcoli renali con gli alimenti di tutti i giorni e gli interventi dietetici:



 1) Bere molta acqua pulita . Questo punto non può essere sottovalutato,  acqua pura  priva di fluoro e cloro è veramente il miglior detergente quando si tratta di mantenere puliti i reni e mantenerli   privi di pietre e altri accumuli tossici.

 Bere almeno quattro litri di acqua ogni giorno, non solo aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, ma anche eliminare rapidamente eventuali piccole pietre che si sono  già formate.
 Alcuni professionisti di salute consigliamo anche di bere acqua distillata per evitare e dilavare i calcoli renali.


2) Aggiungere il limone fresco, lime e aceto di sidro di mele nelle  bevande del giorno .  l'aggiunta di limone fresco o succo di lime, o aceto di sidro di mele,nelle  vostre bevande durante il giorno contribuirà a alcalinizzare il vostro corpo, di fatto bloccando la formazione di calcoli renali . Questi succhi alcalinizzanti aiuteranno  rapidamente a sciogliere le pietre esistenti che potrebbero essere presenti nei reni,e a  tenerli puliti .

"Al primo sintomo di dolore farsi un  mix 20 grammi di olio di oliva biologico con 20  grammi di  succo di limone ,
Bere il mix e a  seguire con un bicchiere di 12 ml di acqua purificata.
Attendere 30 minuti. Poi, spremere il succo di 1/2 limone in mezzo litro di acqua purificata, aggiungere 1 cucchiaio di aceto  grezzo di sidro di mele .
 Ripetere con il succo di limone, acqua e sidro di aceto di mele ogni ora fino al miglioramento dei sintomi.


 3) Mangiare alimenti che sono naturalmente ricchi di calcio .

Questo punto può sembrare in contrasto con la linea  di pensiero esistente per quanto riguarda i calcoli renali , ma il calcio naturale in realtà è utile per prevenire i calcoli renali.
Infatti  secondo un recente studio pubblicato nel Journal Clinical della Società Americana di Nefrologia , il calcio nella dieta si lega in realtà con l'ossalato di calcio, la sostanza che compone la maggior parte dei calcoli renali, e cristallizzando gli espelle dal corpo prima che abbiano la possibilità di formare in pietre.
A causa di questo, molti esperti consigliano di mangiare più alimenti che sono naturalmente ricchi di calcio per prevenire i calcoli renali. Sulla base dei tassi effettivi di assorbimento di calcio, i cibi migliori in questa categoria includono verdure a foglia verde, le crucifere, le noci e i semi, il tutto possibilmente crudo, il  latte e il burro.
Alcuni  studi hanno dimostrato che  le diete esclusivamente vegetariane sono collegate a più alti tassi di calcoli renali, quindi è meglio  essere sicuri di includere dei grassi saturi di oli di cocco o di oliva per aiutare a bilanciare l'assunzione di grassi, quando non si mangia carne.


4) Supplemento con citrato di magnesio, vitamine del gruppo B ogni giorno .

Una delle prime cose che viene somministrato in  ospedale somministrano ai pazienti ricoverati per dolore ai reni è il citrato di magnesio, una  sostanza minerale naturale  che contrasta i minerali di ossalato in molti alimenti. Per la massima prevenzione dei calcoli renali, occorre essere sicuri di mangiare un sacco di cibi ricchi di magnesio ogni giorno -
 Cibi che  includono avocado, broccoli crudi cacao , fagioli, banane e lenticchie .
 Inoltre, si consiglia di integrare con integratori di vitamina B complessa .


5)Non  bere bevande frizzanti . Uno dei peggiori alimenti che possiamo  consumare per favorire  i calcoli renali sono le  bevande frizzanti contenenti gas , che  acidificano il corpo a causa del loro alto contenuto di acido fosforico.



6)  dieta a 'ossalati bassi' . Anche se la maggior parte delle precedenti raccomandazioni aiuterà naturalmente a contrastare gli effetti degli  ossalati nel vostro corpo, è anche possibile eliminare gli alimenti con alto tasso in ossalati dalla vostra dieta, se si dispone di una propensione per i calcoli renali. Tali alimenti includono il tè nero, cereali, e alcuni frutti a guscio e verdura.                                           (Visita la nostra pagina - ► Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari