Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Cancro al colon: si cura con le mele


Cancro al colon: si cura con le mele

Gli oligosaccaridi delle mele sembra che distruggano più cellule tumorali del normale farmaco chemioterapico.
È stato riferito chepolisaccaride della mela può impedire la crescita e impedire la progressione del cancro del colon. L’oligosaccaride di mela è stato preparato mediante la combinazione di idrolisi alcalina e enzimolisi dipolisaccaridi di mela, e purificato mediantecromatografia su colonna anionica.
Lo scopo di questo studio è quello di esplorare l’effetto dell’oligosaccaride di mela sulla vitalità delle cellule di carcinoma del colon umano (cellule HT29) e il suo meccanismo.
I risultati hanno mostrato che l’oligosaccaride ha diminuito la vitalità delle cellule HT29 in maniera crescente con la dose assunta. Intanto è stato notato unmiglioramento dell’espressione proteica di Bax e una diminuzione dei livelli di Bcl-2 e Bcl-xl.
L’induzione degli oligosaccaride arresta il ciclo cellulare in fase S, che viene correlata con l’espressione diminuita di Cdk 2 e ciclina B1. Questi risultati indicano che gli oligosaccaridi attenuano la vitalità cellulare inducendo apoptosi cellulare e arresto del ciclo cellulare. L’oligosaccaride di mela è un potenziale agente di prevenzione di chemioterapia o addirittura unagente anti-tumorale ed è degna di ulteriore studio.
La ricerca arriva dall’università di Xi’an in Cina, e considerato che il cancro al colon è la seconda causa di morte per tumore nelle donne di tutto il mondo, e la terza causa negli uomini, questo è davvero un passo importante. L’oligosaccaride, essendo naturale al 100%, può diventare un medicinale naturale ed efficace per distruggere definitivamente le cellule maligne. 
Gli oligosaccaridi di mele hanno ucciso fino al 46 per cento delle cellule del cancro del colon umano in vitro e superato il farmaco chemio più comunemente usato.
A soli 0,9 microgrammi per mL (circa 0,9 PPM), gli oligosaccaridi hanno ucciso il 17,6 per cento delle cellule del cancro dopo 36 ore, mentre il farmaco chemio ha ucciso solo il 10,9 per cento (ad una concentrazione più elevata di 1,3 microgrammi per mL).
[Fonte ScienceDirect - NCBI(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari