Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

LA GEOINGEGNERIA E’ REALE: ACCADEMICO INGLESE RIVELA DIMENSIONI E SCOPO DELL’OPERAZIONE



http://www.sapereeundovere.it
http://www.sapereeundovere.itRiceviamo e pubblichiamo un documento esclusivo
No, non è teoria della cospirazione. La geoingegneria è davvero realtà.
Fino ad ora non se ne era parlato, e la questione era rimasta in gran parte invisibile nel discorso politico mainstream, o perfino in quello ambientale.
Il ricercatore accademico britannico David Lim(www.naturalskies.org) sta lavorando duramente per sollevare l’argomento nel dibattito pubblico.  Parlerà questo fine settimana alla Conferenza AV5 (dettagli sotto).
La geoingegneria può essere divisa in due aree: la modificazione del tempo atmosferico (un affare consolidato da decenni), e le operazioni militari. Entrambe, afferma Lim, costituiscono “manipolazione ambientale”.
I governi e le istituzioni stanno ora cominciando timidamente ad ammettere quello che il pubblico sospettava ormai da anni: la geoingegneria esiste e sta venendo usata in gran parte per il “cambiamento climatico”.
Nemmeno il termine “scie chimiche” è teoria cospiratoria: lo ha creato il Congresso statunitense stesso, nel Progetto di Legge 2977, Atto di Difesa dello Spazio, 2001, pagina 5, riga 15, sotto il titolo “Armi esotiche”.
La domanda logica che segue è questa: se i governi non sono stati sinceri su questa questione cruciale di salute pubblica, direbbero mai la verità su cosa viene fatto e perché?
Questa è la presentazione di David Lim del 2013:
“Stavo facendo il dottorato di ricerca all’Università di Reading (Regno Unito) studiando i carichi elettrici domestici, quando sono incappato nella scienza della “manipolazione ambientale”, che comprende geoingegneria, modifica del tempo atmosferico e operazioni militari, tutte molto rischiose per i sistemi naturali. Punto. Avendo investigato il dibattito sul cambiamento climatico e preso conoscenza del “quadro più grande”, delineato da temi politici, geopolitici, storici, meteorologici, sociologici, economici, fisici, metafisici, di meccanica quantistica, medici, legali, militari, e molti altri, ho concluso che qualcosa non andava. Di fatto, molte “cose” non vanno nella versione della realtà che ci viene presentata dai media mainstream e dal governo. Ci sono volute più di 1.500 ore di ricerca per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle geoingegneristico, che include nel discorso tutti gli altri temi menzionati prima. La grande maggioranza della gente semplicemente non ha l’energia o il tempo per investigare argomenti così vasti come la geoingegneria, di conseguenza molti ne restano all’oscuro. Mi sono riproposto di fare un po’ di luce su questo tema torbido, per quelli al primo stadio del “viaggio”.  Vedi:    www.youtube.com/embed
David Lim parlerà questo fine settimana alla Conferenza AV5 Visione Alternativa, insieme ad altri oratori tra cui Ian R. Crane, Greg Nikolletos, Brian Gerrish, Roger Hayes, Gerrard Williams, e Patrick Henningsen di 21Wire; l’evento durerà tutto il fine settimana e si terrà a Staverton Park, Daventry, Inghilterra, dal 16 al 19 maggio.   AV5 The Altermnative View
Traduzione: Anacronista
Fonte controinformazione.info Visitate la pagina Facebook: Scie Chimiche: Informazione Corretta Link: https://www.facebook.com/ScieChimicheInformazioneCorretta?ref=hl
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari