Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Sconfigge il Cancro Diventando Vegano (Video)


Attenzione, questo articolo è stato pubblicato con scopo puramente divulgativo. Quanto riportato non può sostituire in alcun caso il consiglio di un medico.
Nell’articolo precedente abbiamo introdotto la storia di Antonio, un padre di famiglia a cui vengono diagnosticati una serie di tumori nel corso degli anni e che diventerà vegano per sconfiggere il cancro e salvarsi la vita. Prima di proseguire la lettura, vi consigliamo di leggere il precedente articolo se non lo avete già fatto.

Il Cambiamento…

Antonio cambiò così il suo regime alimentare, spostando il più possibile la sua alimentazione verso i cibi vegetali (possibilmente crudi). E’ stato oramai provato che le proteine animali (ma anche lo zucchero) ed i cibi raffinati infiammano e acidificanol’organismo: è la scienza stessa a dirlo, i cibi vegetali sono un valido aiuto nella terapia delle malattie.
Il suo primo cambiamento fu quello di cominciare a nutrirsi solamente di succhi verdi, estratti da verdure verdi, amare, a foglia larga, aiutandosi anche bevendo acqua alcalina. Trascorso un po’ di tempo, introdusse anche una parte di cibi cotti (20%) alla sua dieta.
I succhi verdi facevano schifo, ma con la chemio.. si stava davvero male!
Dopo 3 mesi, si recò in ospedale per fare una TAC: il tumore era sparito e l’oncologo, incredulo, non sapeva come possa essere possibile. Per noi non è una novità, abbiamo giàsentito parlare di persone che abbiano sconfitto il cancro con la dieta o eliminando i latticini e di sostanze naturali più forti dei tumori. Nell’immagine sotto, è possibile vedere i due esami effettuati prima e dopo la cura.
I risultati della TAC prima e dopo la cura
I risultati della TAC prima e dopo la cura
La famiglia di Antonio è oggi vegana al 100%: hanno trasformato una tragedia in una passione. Antonio ha dichiarato di trovarsi bene, la sua vita è cambiata in meglio.
La Dott.ssa De Petris, il medico chirurgo specializzato in Nutrizione Oncologica che ha seguito Antonio durante il suo cammino, ha dichiarato che tutte le malattie reagiscono bene ad uno cambiamento della dieta simile a questo, in tanti casi è possibile guarire: ad esempio allergie, patologie dermatologiche, diabete, patalogie infiammatorie intestinali, colesterolo alto, patologie autoimmuni, tutmori, ecc. (ovviamente ci sono tanti fattori da valutare).
In ogni caso, un cambio del regime alimentare dovrebbe essere sempre accostato alla terapia che si sta seguendo.
Del caso di Antonio se ne sono già occupati il blog niclapress.com e di recente anche Le Iene. Ecco il video di un’intervista fatta ad Antonio e Massimiliano da Nicla Signorelli, buona visione!
                                       (Visita la nostra pagina - ►Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari