Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

CORIANDOLO E CHLORELLA POSSONO RIMUOVERE L'80% DEI METALLI PESANTI DAL CORPO IN 4 GIORNI



Ci sono molti metalli pesanti a cui le persone sono esposte regolarmente senza rendersene conto. Mercurio , il cadmio , e alluminio , tra gli altri, sono in grado di entrare nel nostro sistema nervoso centrale e ossa,e sono bio accumulabili per anni fino a quando si inizia a soffrire di salute con acuti problemi di avvelenamento da metalli pesanti.
Per fortuna, c'è un semplice modo che aiuta a eliminarli e non siano più in circolazione nel corpo :coriandolo e clorella.

Agenti chelanti sono quelli che si legano a ioni di metalli pesanti tossine, e quindi vengono rimossi dal corpo attraverso i nostri canali escretori regolari. Pharmaceuticals come 2,3-Dimercaprol sono stati a lungo il cardine della terapia chelante per piombo o avvelenamento da arsenico, ma hanno gravi effetti collaterali. La dose semplice, e proprio di coriandolo (prezzemolo cinese) e clorella è un potente chelante per numerosi metalli pesanti

Dr. George Georgiou :

"Molti operatori sanitari usano agenti chelanti sintetici come DMPS, DMSA, EDTA e altri a eliminare i metalli pesanti dal corpo. Ci sono vantaggi e svantaggi ad usarli

Cilantro è meglio utilizzarlo in combinazione con clorella perché, "mobilita" più tossine e le elimina dal corpo,
può inondare il tessuto connettivo (dove risiedono i nervi) con i metalli, precedentemente memorizzati in nascondigli più sicuri.
Questo può causare retoxificaiton se un altro legante non viene utilizzato per contribuire a liberare il corpo di metalli pesanti che si 'trovano' in nascondigli in tutto il corpo.

Le persone che mangiano grandi insalate col coriandolo hanno sperimentato questo effetto - malumore, terribile acne, dolori articolari e più. Mentre stavano mobilitando i metalli pesanti, non sono stati tutti espulsi dal corpo abbastanza velocemente, il che significava che stavano disintossicando e intossicando allo stesso tempo!

Semplicemente aggiungendo chlorella - un agente assorbente intestinale, la retoxificaiton del sistema è vietata. Studi clinici completati recentemente dimostrato che la chelazione metalli pesanti [con coriandolo e clorella] può rimuovere naturalmente una media del 87% di piombo, il 91% del mercurio, e il 74% di alluminio dal corpo entro 42 giorni .

Le proprietà di clorella si prestano bene ad aiutare il coriandolo, per disintossicare il corpo :
Chlorella è antivirale.
Si lega a diossine e altre tossine ambientali.
Ripara funzioni di disintossicazione del corpo.
Lega ai metalli pesanti eccezionalmente bene.
Alfa e gamma lineolic acidi in clorella aumentano l' aiuto nell' assunzione di olio di pesce e di altri acidi grassi importanti.
Metil-coblolamine ripara il sistema nervoso e neuroni danneggiati che spesso soffrono di avvelenamento da metalli pesanti.
Chlorella contiene la forma più facile assorbimento di vitamina B12 e B6.
Chlorella è alta in amminoacidi, e quindi ideale per i vegetariani.
Chlorella è in grado di aprire le pareti cellulari, che è necessaria per il processo di disintossicazione.
Chlorella ripristina la flora intestinale sana.
Clorella è ancora in fase di studio per i suoi effetti disintossicanti, poiché la scienza non può comprendere appieno come si è sviluppata nel corso di milioni di anni per essere così efficace nel liberare il corpo di sostanze indesiderate.

Coriandolo ha i suoi vantaggi nella chelazione:
Altamente efficace sull'agente tossina metallo
Potente anti-infiammatorio
Antibatterico.
Aumenta il colesterolo HDL e diminuisce LDL.
Previene gas e gonfiore.
Scongiura infezioni del tratto urinario.
Facilita oscillazioni ormonali durante la menopausa e le mestruazioni.
Può ridurre la nausea.
Aggiunge la fibra per l'apparato digerente - un agente efficace.
Combatte anemia con alti livelli di ferro e magnesio.
Riduce il gonfiore.
Promuove la salute del fegato.
Può essere utilizzato come espettorante.
Come nota finale, tanto per essere sicuri controllate che i vostri livelli di magnesio non siano elevati prima di iniziare qualsiasi serio programma di chelazione, dal momento che questo minerale aiuta a promuovere il rilassamento delle arterie e può aiutare l'eliminazione delle tossine

Fonte originale di questo articolo: http://naturalsociety.com/proper-heavy-metal-chelation-cilantro-chlorella/
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari