Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

MONSANTO ANDRÀ A PROCESSO PER CRIMINI CONTRO L’AMBIENTE E L’UMANITÀ (VIDEO)

monsanto tribunal
Monsanto, multinazionale produttrice di sementi OGM e del discusso erbicida Roundup, presto si troverà sotto processo, anche se solo in modo “simbolico”, con l’accusa di crimini contro l’ambiente e l’umanità.
Il processo contro Monsanto si svolgerà all’Aja dal 12 al 16 ottobre 2016. Tra gli organizzatori dell’iniziativa troviamo Vandana Shiva, con l’associazione Navdanya, Organic Consumers Association, la Federazione Internazionale IFOAM e altre decine di organizzazioni e associazioni ambientaliste, gruppi sociali e cittadini.
Il gruppo ritiene che Monsanto sia responsabile di un vero e proprio ecocidio. Il culmine del processo sarà il prossimo 16 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale del Cibo. In particolare i sostenitori del processo sottolineano che Monsanto negli ultimi decenni si è occupata di realizzare prodotti altamente tossici che hanno danneggiato l’ambiente e causato la morte di migliaia di persone.
PCB: sostanza che mette in pericolo gli animali e la fertilità umana.
2,4,5-T: componente che è stato utilizzato per la produzione dell’Agente Arancio durante la guerra del Vietnam e che continua a causare tumori e malformazioni alla nascita.
Roundup: l’erbicida più utilizzato nel mondo, fonte di scandalo ambientale e grave minaccia per la salute. Si tratta di un erbicida a base di glifosato, una sostanza ora riconosciuta dall’OMS come probabile cancerogeno umano.
Lasso: un erbicida ora proibito in Europa.
Il giudizio nei confronti di Monsanto si baserà sui principi dedicati alle imprese e ai diritti umani adottati dall’ONU nel 2011. Verrà richiesto il riconoscimento del crimine di ecocidio e della responsabilità penale della multinazionale per i danni causati alla popolazione.
Al lavoro per valutare l’operato di Monsanto si troveranno dei veri professionisti, compresi avvocati e giuristi, anche se il verdetto finale non avrà un valore legale. La speranza è che l’iniziativa possa smuovere le coscienze e portare ad aprire gli occhi chi ancora difende Monsanto.
La multinazionale degli erbicidi e degli OGM pagherà mai per i propri crimini verso l’ambiente e l’umanità?
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale dell’iniziativa,Monsanto Tribunal, e guardare il video.
Marta Albè
Fonte foto: Cdn
Leggi anche:
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari