macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI, DANNO ERARIALE E DENUNCE CONTRO LA STESSA MINISTRA LORENZIN

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
“DANNO ERARIALE E DENUNCE CONTRO LA MINISTRA LORENZIN”
27-ottobre-senato
Con grande amarezza abbiamo in questo giorno, preso atto del comportamento assolutamente dittatoriale da parte del nostro Governo contro tutto il popolo italiano.
Una linea dura contro la voglia di trasparenza legittima non solo degli organi come il CODACONS (a tutela dei consumatori) ma degli stessi genitori che continuano a non fidarsi  del Ministero della Salute e degli stessi medici .
Questo è dovuto totalmente al comportamento controproducente da parte di un Ministero che continua a sorvolare sulla poca consapevolezza dei genitori,alimentando in loro ancor più dubbi e perplessità.

La Conferenza stampa “VACCINI : Danno Erariale e Salute” organizzata dal Sen. Bartolomeo Pepe, annunciata anche dal Codacons, in agenda nel giorno 27 ottobre 2016 alle ore 11:00 presso la “Sala Caduti di Nassirya” presso Senato della Repubblica PALAZZO MADAMA è stata annullata. 
***(Rendiamo nota ai  lettori la presenza in questa giornata della redazione di Vacciniinforma; a seguito le video interviste )

Di seguito gli interventi e le VIDEO INTERVISTE:
Avv. Ionta  “DANNO ERARIALE  NOTEVOLE DA PARTE DEL NOSTRO MINISTERO DELLA SALUTE”
Depositate ad oggi ben Due denunce in merito alla profilassi obbligatoria della vaccinazione ESAVALENTE  e correlazione con l’insorgenza di patologie non ancora valutate da alcun organo.
 
.La prima denuncia quindi è per DANNO ERARIALE
*La differenza dei due vaccini costa al servizio sanitario nazionale ben 114 MILIONI di euro
 
.La seconda invece, viene depositata in merito alla controproducente profilassi obbligatoria mediante la vaccinazione esavalente.
“I genitori non sono liberi di sottoporre i propri figli ai solo 4 vaccini obbligatori e questo non è assolutamente giusto ” dichiarano all’unisono i relatori presenti in questa giornata.
Presidente CODACONS Rienzi  “Violazione dell’articolo 21 e comportamento illegittimo del nostro Governo” 
I RELATORI presenti: Senatore Bartolomeo Pepe “L’ informazione per una scelta consapevole”
Dott. Livio Giuliani ” La necessità del confronto scientifico”
Dott. Andrew Wakefield “La necessità del vaccino a singola dose “
Avv. Andrea Saldutti “La proroga negli affidamenti nella sanità e il danno erariale”
Avv. Roberto Ionta “Vaccini Esavalenti: Sentenze del Tribunale del lavoro e conseguenze”
Dott. Marco Ramadori “Le azioni del CODACONS a tutela del diritto alla salute”
Dott. Marco Ertman “Dal danno erariale alla fabbrica di imposte”
Ebbene la CENSURA nei confronti del popolo da parte del nostro Governo,continua. Il comportamento nei confronti del nostro articolo 21 è a dir poco abominevole.
L’ANNULLAMENTO DELL’EVENTO in questione è avvenuto  pochi minuti prima della Conferenza Stampa; un annuncio arrivato alla segreteria del  Sen. Bartolomeo Pepe in merito all’annullamento dell’evento:
“Oggi non si terrà in Senato una conferenza stampa intitolata ‘114 Milioni di danni da vaccini esavalenti’ annunciata dal Senatore Bartolomeo Pepe e dal CODACONS per oggi alle 11:00, nella quale il Senatore avrebbe annunciato una sua denuncia avverso il Ministro della Salute per danno erariale (causato dalla indisponibilità in Italia di dosi vaccinali relative ai soli vaccini obbligatori per legge) ed alla quale avrebbe dovuto partecipare anche il dott. Wakefield autore del discusso documentario VAXXED, che non è stata autorizzata dagli uffici del Senato, a meno di un ora dalla conferenza che avevo annunciato oltre una settimana fa gli uffici non ci hanno concesso l’uso della sala stampa. E’ un fatto grave”.
Il Senatore Pepe spiega: “La nostra denuncia Politica, Civile e Penale, che presentiamo oggi alla Corte dei Conti, nonchè qualche precisazione che doveva essere fornita nella Conferenza Stampa che purtroppo è stata annullata ne daremo comunque comunicazione in piazza Madama, davanti al palazzo del Senato!
Allegati
L’invito a cui si riferisce Rienzi,presidente Codacons
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;