Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

IL MERCURIO NEI VACCINI: IL SETTORE E' GESTITO DA PSICOPATICI


Gli antichi assassini utilizzavano il mercurio per avvelenare le loro vittime, cosi che  la morte potesse apparire sempre improvvisa,e non causata dalla malattia.In questo caso l'obiettivo non è  uccidere a titolo definitivo con il mercurio, il suo residuo viene spesso lasciato nel cervello danneggiandolo e paralizzandolo in modo permanentemente, cosi che il lavoro sia semplicemente compiuto su un altro livello. Allora perché alcuni vaccini oggi contengono dosi letali di mercurio? Il motivo per cui  i vaccini  contengano dosi dannose di mercurio per il cervello, il motivo sarebbe per conservarli ? Perché il cervello lo danneggiano con l'alluminio, perché è un ingrediente maggiormente usato nei vaccini? Sarebbe utile la vitamina K? Il team di assassini che ha lavorato direttamente per il Papa nei tempi antichi sono stati chiamati I Cavalieri Templari e la loro bandiera conteneva una croce rossa, la stessa croce rossa che vola sopra gli ospedali oggi. Non basta ricordare i puntini. Unisci i punti.
Jason Christoff
mad-cappellai
-------
Il termine governo (dal verbo latinogubernare, "reggere il timone" (per il controllo) e mento, cioè la mente. traduzione letterale del governo dal latino all'inglese è il controllo della mente. La forma ottimale di controllo mentale si basa sulla realtà, distruggere i centri di pensiero logico nel cervello tramite avvelenamento chimico. A prescindere se stiamo operando con otturazioni di mercurio nei denti o mercurio inserito nelle vaccinazioni, fino alla revisione di mercurio inserito nella dentizione con polveri antisettiche a base di mercurio  (come il mercurocromo) ...... ..i persone che organizzano il dominio di altri,per capire che i metalli pesanti funzionano meglio per la distruzione delle funzioni neurologiche della classe schiava. Bisogna conoscere il gioco per evitare le tossine nascoste, progettate per distruggere la vostra mente. Le persone non si difendono, perché non sanno di essere sotto attacco. Risvegliarsi per proteggersi.
Tammy Ogston

mercurypoisoning
-------
RELAZIONATO:
Fluzone
flushot
Video:


Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari