Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Roberto Burioni interpreterà il ruolo di Gargamella ne "I Puffi! Candidato al premio Strego! Dichiara; "La scienza non è il Partito Democratico, quello sarò io più avanti..."

roberto-burioni-gargamella-
Roberto Burioni candidato al ruolo di Gargamella ne: "I Puffi" Il commento a caldo del regista è stato; Sono come due gocce d'acqua, sia nell'aspetto fisico che nella cattiveria!

Sembra proprio che questo sia l''anno del professore Burioni,personaggio tirato su dalle case farmaceutiche per sponsorizzare e riuscire a vendere con ogni escamotage dei vaccini anche inutili e pericolosi...

Ma torniamo all'articolo in questione... sembrerebbe proprio che Roberto abbia accettato il ruolo di Gargamella ne: I puffi, un capolavoro che negli anni ha tenuto compagnia a milioni di bambini... il regista dichiara che per Burioni il ruolo è perfetto,non solo per l'incredibile somiglianza a Gargamella,ma soprattutto per la cattiveria naturale che egli esprime da tutti i pori contro i bambini, anni e anni di imbrogli pagati a cottimo per indurre anche con la paura (una persona che ha paura è più facile da assoggettare) a vaccinarsi, aiutato tantissimo dai giornali di regime dittatoriale attuale (PD) sembra essere proprio riuscito in questa famigerata e folle impresa.... additandosi per qualcuno il titolo di Anticristo insieme alla Lorenzin... visto il suo decreto diventato legge di dieci vaccini, pena 500 euro da pagare e continue minacce ai genitori...
Ricapitoliamo, dopo la medaglia d'oro dopo le minacce falsate da David Puente, (disinformatore di regime pagato a cottimo dalla Boldrini insieme ad altri infimi degli antibufale..., dopo la candidatura al premio "Macchia Nera Internet award",dopo la candidatura al sequel Fracchia contro Dracula 
roberto-burioni-dracula
  Dopo il Mi Piace nel profilo Facebook da parte di Dario Argento unito al commento; "Burioni e Lorenzin? La coppia dell'anno! Non c'è nessuno più terrificante di loro due messi insieme!"


roberto-burioni-beatrice-lorenzin-dario-argento


burioni-lorenzin

Dario Argento: "Burioni e Lorenzin sono la coppia dell'anno, non c'è nessuno più terrificante di loro due messi insieme!"

Arriva anche la candidatura per Burioni per un ruolo di rilievo, quello di Gargamella ne; "I Puffi"
Nella foto a seguire la locandina originale del film.
Che dire, facciamo a questo professore folle i nostri migliori auguri, e siamo pienamente convinti che in questo ruolo farà un enorme successo, uno più malvagio di cosi, è veramente difficile da trovare oggigiorno!

roberto-burioni-gargamella





Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari