Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Gli scienziati trovano il modo di rendere giovani le vecchie cellule umane.

Scienziati-rendere-giovani-cellule-umane

Gli scienziati hanno scoperto come rendere giovani le vecchie cellule umane attraverso il ringiovanimento. È una scoperta eccitante che potrebbe cambiare il modo in cui gli esseri umani invecchiano. 

Traduzione a cura di 
Vivere in modo naturale

I ricercatori dell'Università di Exeter e di Brighton hanno scoperto che potevano ringiovanire cellule senescenti, cellule che avevano interrotto il loro ciclo di crescita naturale, facendoli ricominciare a dividersi. 
L'esperimento ha scoperto che non solo sembrano più giovani, ma si comportano anche come cellule più giovani. "Quando ho visto alcune delle cellule del piatto della cultura ringiovanire non potevo crederci. 
Queste vecchie cellule sembravano delle cellule giovani. 
"E' stato come una magia ", ha detto il ricercatore Dr. Eva Latorre. 

D.r Eva Latorre 

PhD in Scienze biomediche e biotecnologiche


"Ho ripetuto gli esperimenti diverse volte e in ogni caso le cellule sono ringiovanite. Sono molto emozionata per le implicazioni e il potenziale di questa ricerca. " 


Scienziati-rendere-giovani-cellule-umane

La ricerca si basa su precedenti scoperte che mostrano che i geni del "fattore di splicing" si spengono quando l'uomo invecchia. 
Gli scienziati hanno trovato un modo per riavviare lo splicing attraverso le sostanze chimiche. 


Secondo i ricercatori, questo potrebbe cambiare il modo in cui invecchiamo, con la speranza che gli esseri umani sperimentino meno la degenerazione derivante dall'invecchiamento.

Le persone anziane hanno più probabilità di avere ictus, malattie cardiache e altre malattie, ma con il ringiovanimento delle cellule, questo potrebbe essere ridotto. 


Lorna-Harries-Professor- Molecular-Genetics
Lorna Harries Professoressa di genetica molecolare   

" Questo dimostra che quando tratti vecchie cellule con molecole che ripristinano i livelli dei fattori di splicing, le cellule recuperano alcune caratteristiche della giovinezza", ha detto la professoressa Lorna Harries. 
Sono in grado di crescere e i loro telomeri - i cappucci all'estremità dei cromosomi che si accorciano con l'avanzare dell'età - ora sono più lunghi, come lo sono nelle cellule giovani. 
Ora sono necessarie molte più ricerche per stabilire il vero potenziale di questi tipi di approcci per affrontare gli effetti degenerativi dell'invecchiamento. ”



Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari