Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Dalla vaccinazione all'assassinio: Dr. Mary's Monkey

Un laboratorio segreto a New Orleans ... un cancro che causa virus delle scimmie ... l'assassino macabro e irrisolto di un brillante dottore ... .Lee Harvey Oswald e l'assassinio di Kennedy. 
Tutti questi misteriosi indizi si uniscono per creare uno dei racconti più sconvolgenti del vero crimine su una scala così grandiosa, che chiede di essere la roba della narrativa selvaggia. 
Ma non lo è. 
La storia della Dr. Mary's Monkey è spaventosamente vera.
il libro delle scimmie di dr Mary


Traduzione di Vivere in modo naturale

Ho sentito per la prima volta questa incredibile storia su Coast to Coast Am con George Noory. Un autore di nome Edward T. Haslam fu l'ospite, e le successive diverse ore a svelare la storia del suo libro, intitolato Dr. Mary's Monkey: Come l'omicidio irrisolto di un dottore, un laboratorio segreto a New Orleans e una scimmia provocante il cancro I virus sono collegati a Lee Harvey Oswald, l'assassinio di JFK e le epidemie globali emergenti , che mi hanno spazzato via. Ciò che rivelò non era niente di meno che il segreto meglio custodito degli ultimi decenni. In effetti, sento che questa potrebbe essere chiamata la storia del secolo.

Dr. Mary Sherman
Nel 1964, un ricercatore di cancro di fama nazionale chiamato Mary Sherman fu ucciso in strane circostanze. Mentre l'indagine di Haslam si svolge, diventa chiaro che la ricerca sotterranea di Mary che utilizzava virus delle scimmie era alla fine la causa della sua morte. Haslam spiega che nel tentativo di creare un vaccino contro la poliomielite, i reni delle scimmie venivano usati per far nascere il vaccino. Questa pratica può aver inavvertitamente contaminato fino a 100 milioni di dosi del vaccino con un virus scimmia che causa il cancro. Mary e il suo team di scienziati pazzi sono stati portati a trovare una versione benigna del virus e, a quanto pare, stavano usando un acceleratore lineare di particelle per mutare la malattia. Questo potrebbe spiegare lo stato bizzarro in cui è stato scoperto il corpo del Dr. Mary.
Mentre la trama si infittisce, scopriamo che gli esperimenti di Mary sono stati aiutati da una giovane ragazza, descritta come dotata di intelligenza di livello quasi geniale. Dato che era così giovane e poco familiare con la città di New Orleans, le fu assegnata una guardia del corpo / gestore che si chiamava Lee Harvey Oswald. 
Questo giovane scienziato, di nome Judyth Vary Baker, ha anche scritto un libro pieno di intrighi, intitolato Me & Lee: Come sono venuto a sapere, amare e perdere Lee Harvey Oswald

.

I dettagli sono così vari e intensi, sto semplicemente andando a condividere l'intervista con te, in modo che tu possa sentire tutto come si è fatto. Ascolta l'intera intervista qui sotto:

Inoltrata al Dr. Mary's Monkey e scritta dal reporter investigativo e voce regolare nel mondo della cospirazione, Jim Marrs.
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari