Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Il medico dice che Bill Gates "rifiuta di vaccinare i suoi figli"



L'ex medico di famiglia del miliardario dice che i bambini di Gates non ricevono le vaccinazioni

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Articolo tratto da neonnettle.com 

L'ex medico di famiglia privato di Bill Gates dice che il miliardario fondatore di Microsoft e il sostenitore del vaccino "si rifiuta di vaccinare i propri figli". 
Il medico dice che Gates non avrebbe permesso a nessuno dei suoi figli di ricevere vaccinazioni quando erano più giovani.

"Non so se li ha vaccinati quando sono cresciuti, ma so che a bruciapelo ha scelto di non vaccinarli da bambini", 
ha dichiarato il medico a un seminario medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo:

"Erano ragazzi bellissimi, veramente saggi e vivaci, e ha dichiarato che sarebbero stati OKAY così come erano, non avevano bisogno di vaccni".

Le osservazioni hanno suscitato scalpore tra i medici al seminario, affermando che stava infrangendo la confidenzialità tra medico e paziente, secondo quanto riferito.
Tuttavia, mentre stava parlando con altri medici, non stava violando la procedura standard del mercato.
Gates ha tre figli con sua moglie Melinda - Jennifer, Rory e Phoebe - nati tra il 1996 e il 2002, e secondo il suo ex medico di famiglia, sono tutti non vaccinati e in buona salute.

Bill Gates è uno dei principali fautori delle vaccinazioni obbligatorie
La notizia che Bill Gates non immunizza i propri figli, indipendentemente dal fatto che sia il più attivo sostenitore del mondo per le vaccinazioni obbligatorie, non dovrebbe sorprendere.
Gli studi dimostrano che l'élite non immunizza i propri figli.



Tuttavia, allo stesso tempo, fanno campagna per le masse affinché i loro bambini siano immunizzati.



L'élite non vaccina in California, i bambini con più probabilità di essere non vaccinati sono bianchi e provengono dalle famiglie più ricche di Los Angeles, secondo uno studio recente.

La percentuale di bambini dell'asilo con esonero personale emesso dallo stato è raddoppiata dal 2007 al 2013, dall'1,54% al 3,06%.Sono circa 17.000 i bambini più ricchi, su oltre mezzo milione, che escono dal ricevere le vaccinazioni.

L'approccio pesante ai vaccini in Africa di Bill Gates è stato spesso criticato

Le percentuali più alte di eccezioni del vaccino erano in aree prevalentemente bianche, ad alto reddito come Orange County, Santa Barbara e parti della Bay Area, secondo la CNN.

Lo studio, pubblicato sull'American Journal of Public Health, ha esaminato oltre 6.200 scuole della California e ha rilevato che le esenzioni per i vaccini erano due volte più frequenti tra gli asili che frequentavano le accademie private.

"Mamme e papà molto abbondanti e privilegiati con l'idea dell'immunizzazione di massa."

Tuttavia desiderano evitare i rischi associati alle vaccinazioni quando si tratta dei propri figli. 

"Sono preoccupati per gli effetti collaterali negativi, compreso l'autismo."
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari