Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò.

alla%2Bfiera%2Bdi%2Bbig%2Bpharma%2Bdi%2Bandrea%2Btosatto
Nella foto il mitico Andrea Tosatto intento nell'interpretazione di "Alla Fiera di Big Pharma"


ALLA FIERA DI BIG PHARMA PER DUE SOLDI CON LA MINISTRA LA GLAXO BRINDÒ.


Alla fiera di Big PharmaPer due soldiCon la ministra la Glaxo brindò

Alla fiera di Big PharmaPer due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò. 



E venne Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò.
E venne Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò

Ma poi venne l’AMORE che chiuse il CLUB che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
E infine l’ANGELO DI DIO mandò l’Amore che chiuse il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Sulla fiera di Big Pharma
Finalmente,
ora e per sempre
la luce calò.

UNITI POSSIAMO CAMBIARE LE COSE
ISCRIVITI QUA:
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari