Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

😷💉💰💡QUELLA STRANA FISSAZIONE DI BILL GATES PER I VACCINI...!


😷💉💰💡QUELLA STRANA FISSAZIONE DI BILL GATES PER I VACCINI CHE SI CHIAMA CONFLITTO DI INTERESSI!


Una mania che dopo un po’ diventa sospetta: Gates possiede infatti diverse azioni presso le case farmaceutiche che i vaccini li producono. Questo si chiama conflitto di interessi. 💵💵



Basti pensare che la Bill & Melinda Gates Foundation destina quasi 450 milioni di dollari l’anno all'OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità! Indubbiamente, la Fondazione ha assunto una capacità di direzionamento dell’operato dell’OMS.
Nel 2010 la Fondazione Bill & Melinda Gates ha devoluto 10 miliardi di dollari per la ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di vaccini per i Paesi in via di sviluppo fino al 2020. [1]

Tutti i programmi umanitari di vaccinazione attuati nei Paesi del Terzo Mondo rientrano nel progetto di immunizzazione GAVI Alliance (l’Alleanza internazionale per i vaccini e l’immunizzazione www.gavi.org) e la Fondazione Bill & Melinda Gates (BMGF) - assieme all’ UNICEF, all’ OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, alla Banca Mondiale e a numerosi enti pubblici e privati - è tra i partner fondatori della stessa GAVI, un partenariato pubblico-privato la cui missione dichiarata è quella di salvare la vita dei bambini e tutelare la salute delle persone aumentando l'accesso alle vaccinazioni nei paesi poveri e la BMGF continua a sostenere il suo lavoro. Come principale acquirente e fornitore mondiale di vaccini per i paesi in via di sviluppo, l' UNICEF ha un ruolo fondamentale sia nell'attuazione dei programmi di immunizzazione nei paesi supportati da GAVI, sia nella definizione delle politiche dell'Alleanza vaccinale. 
L' UNICEF è uno dei quattro membri permanenti della commissione GAVI e siede (con l'OMS) nel Comitato esecutivo. La divisione UNICEF Supply procura la maggioranza dei vaccini finanziati da GAVI.

Molti dettagli di investimenti di BMGF in aziende manifatturiere di vaccini e di altre società sono rivelati in uno studio condotto da David Stuckler della Harvard University negli Stati Uniti. Lo studio intitolato “Salute globale Filantropia e Relazioni Istituzionali: come dovrebbero essere affrontati i conflitti di interesse” è stato pubblicato nel 'Public Library of Sciences' nel mese di aprile 2011. «Si tratta di un chiaro caso di conflitto di interessi perché Gates promuove vaccini prodotti da aziende farmaceutiche in cui si detengono azioni», dice Stuckler. [2]

*******************************

NOTE:

[1] Super-donazione Gates per i vaccini, il plauso dell'UNICEF
8 febbraio 2010


[2] Stuckler D, Basu S, Mckee M. Global Health Philanthropy and Institutional Relationships: How Should Conflicts of Interest Be Addressed?. “Salute globale Filantropia e Relazioni Istituzionali: come dovrebbero essere affrontati i conflitti di interesse”

E adesso in Italia: 

Vaccini: da Bill Gates maxi finanziamento all'Università di Siena

Ricordiamo una conferenza che questo "magnate" delle case farmaceutiche fece e quello che costui disse:

Bill Gates sui vaccini per la depopolazione - Eugenetica


Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari