Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Il film rivoluzionario rivela che il vaccino contro l'HPV è una frode!


Un film rivoluzionario pubblicato nel settembre del 2017 “Sacrificial Virgins”, fornisce ricerche e teorie di vari esperti che hanno scoperto risultati difficili da confutare.

Il team che lo ha adottato ed ha gestito dati controversi a cui la maggior parte reagisce con la mentalità difensiva della religione e della politica, creando un pezzo di 45 minuti in grado di creare canali di discussione aperti.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

È tempo di ammettere che alcuni vaccini potrebbero non essere quello che pensiamo siano.
Questo tipo di film era inevitabile. Il numero di adolescenti che si ammalano gravemente dopo aver fatto l'iniezione di HPV, le cui vite vengono immediatamente distrutte è finalmente salito al punto di un contrattacco contro le aziende farmaceutiche che non possono sopprimere. Ora abbiamo tanti esempi chiari. Queste donne stanno vivendo gravi reazioni debilitanti immediatamente dopo ogni iniezione fino al punto di paralisi.

Una breve sintesi dei risultati presentati da questo film:

Il vaccino contro l'HPV (Papillomavirus umano) viene iniettato nelle donne adolescenti per impedire loro di contrarre il cancro alla cervice.
Viene fornito gratuitamente attraverso la scuola pubblica e varie installazioni sanitarie.
Le giovani donne stanno accettando di prendere queste iniezioni perché viene loro insegnato che l'HPV, o essenzialmente le verruche, possono attaccarsi alla loro cervice, che porterà al cancro.
Numerosi medici hanno ora confermato che l'HPV non ha alcuna relazione con il cancro alla cervice.
Peter Duesberg, leader biologo molecolare di Berkley, in California, coautore di un documento che sfida l'uso del vaccino HPV, afferma che l'HPV non si replica nelle cellule del cancro alla cervice. Possono contenere resti fossili di precedenti ceppi di HPV talvolta vecchi di decenni. Questo perché il corpo umano, sin dalla nascita della nostra specie, ha sempre affrontato le verruche.
Se viene concesso abbastanza tempo, il corpo diventa sempre immune alle verruche.
"Non ci sono prove scientifiche che l'HPV faccia altro che creare verruche ... non ci sono prove che protegga dal cancro." 
Dr. Christian Fiala, specializzato in ostetricia e ginecologia: "Non vi è alcuna prova che il cancro alla cervice sia causato dall'HPV ... il cancro si verificherà indipendentemente dall'HPV".
Infatti, su tutti i vaccini, l'HPV ha le reazioni avverse più registrate rispetto a tutti gli altri vaccini.

Quando le giovani donne segnalano i loro effetti collaterali causati dal vaccino, viene loro detto che è tutto nella loro testa e viene erroneamente data una diagnosi psichiatrica.
Viene letteralmente detto che il loro dolore non è reale e che addirittura lo stanno inventando.
Il dott. Johan Missliwetz, patologo forense del governo,effettua un' autopsia ad una ragazza che era misteriosamente morta dopo la sua seconda iniezione di vaccino contro l'HPV. Quando ha presentato il suo rapporto che dimostrava che molto probabilmente era il vaccino, è stato vittima di molestie da parte di altissime autorità all'interno dell'istituto medico. Molti dei suoi colleghi lo hanno espressamente avvertito di smettere di parlare dei test di vaccinazione. Quando gli è stato chiesto se valeva la pena prendere il vaccino HPV, ha detto che non aveva abbastanza informazioni per dare una risposta definitiva.

Cosa c'è nel vaccino?

Questo film si immerge negli ingredienti che compongono il vaccino HPV, in particolare i coadiuvanti dell'alluminio. Un adiuvante è il gergo del vaccino per un ingrediente che aiuta a creare una risposta immunitaria più forte all'interno del corpo umano. Prof. Christopher Exley di Bioinorganic Chemistry presso Keele University, Regno Unito: “Sappiamo che l'alluminio è tossico, sappiamo che l'alluminio è neurotossico. Se l'alluminio si accumula nel corpo verso una soglia tossica, si otterrà tossicità e questo potrebbe accadere ovunque all'interno del corpo. " 
Gli esperti stanno anche scoprendo che questi adiuvanti di alluminio finiscono per finire nel cervello umano, uccidendo infine la loro cellula ospite e lentamente nel tempo in ogni ambiente in cui vengono introdotti.
Il professor Christopher Exley continua affermando che le prove di sicurezza non hanno incluso la combinazione adiuvante di alluminio e lipidi che esiste all'interno del vaccino, spiegando l'importanza di ciò che la combinazione dei due fa insieme. Devi chiederti. È come se la società farmaceutica conoscesse il danno in grado di combinare idrossido di alluminio con un lipide specifico. Hanno evitato di averlo testato ma hanno subito iniziato a implementarlo una volta approvato.
Come se ciò non condannasse abbastanza il suggerire che le aziende farmaceutiche stanno intenzionalmente creando un vaccino esclusivamente per ferire le donne, c'è di più:
Nei test di prova HPV, l'idrossido di alluminio è stato aggiunto al gruppo placebo. Entrambi i gruppi, quindi, hanno subito gli stessi effetti collaterali. 
Perché l'alluminio dovrebbe essere aggiunto al gruppo che non dovrebbe ricevere nulla, se non per mascherare chiaramente i suoi effetti? L'aggiunta di alluminio al placebo contraddice chiaramente l'intero scopo del test contro un gruppo placebo, creando così uno studio parziale a favore delle aziende farmaceutiche.


Sacrificial Virgins - The Dangers of the HPV Vaccination | Full Documentary 2017


Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari