Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Finzione o realtà? Il coronavirus è stato appositamente creato da un laboratorio francese di Wuhan? BREVETTO: EP1694829B1



Il coronavirus inventato da un laboratorio francese?  Buzz o realtà?  La pandemia è causata dai laboratori in cerca di profitti?

QUESTA È UN' ORGANIZZAZIONE DEL CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ?

AVVISO ALLA NAZIONE E AL MONDO
Digita ricerche su Google
BREVETTO EP1694829B1 
Manipolazione politica e genetica, il Coronavirus Covid-19 è un'arma biologica finanziata dalla Francia che causa la pandemia in Italia?
Quello che leggerai è UNA BOMBA, per i nostri politici l'hanno ignorato o sono responsabili proprio come lo stato francese del CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ.

Creazione del nuovo virus e nomi degli inventori!

Autore:  specifiche di brevetto europeo

Libro:  Coronavirus EP1694829B1
Anno: 2004

Link per il download:  Coronavirus_EP1694829B1.PDF
Stati contraenti designati: AT BE BG CH CY CZ DE DK EE ES FI FR GB GR HU IE IS IT LI LT LU MC NL PL PT RO SE SI SK TR (30) Priorità: 02.12.2003 FR 0314151 02.12.2003 FR 0314152 ( 43) Data di pubblicazione della richiesta: 30.08.2006 Bollettino 2006/35 (60) Richiesta di divisione: 10005885,8 (73) Titolari: INSTITUT PASTEUR 75724 Paris Cedex 15 (FR) CENTRO NAZIONALE PER LA RICERCA SCIENTIFICA (CNRS) 75794 Paris Cedex 16 (FR) UNIVERSITE PARIS VII 75251 Paris Cedex 05 (FR) (72) Inventori: VAN DER WERF, Sylvie F-91190 Gif-sur-yvette (FR) ESCRIOU, Nicolas F-75014 Parigi (FR) CRESCENZO-CHAIGNE, Bernadette F -92200 Neuilly-sur-seine (FR) MANUGUERRA, Jean-Claude F-75018 Parigi (FR) KUNST, Frederik, Inst. Ufficio brevetti e invenzioni Pasteur 75724 Paris Cedex 15 (FR) CALLENDRET, Benoît F- 92000 Nanterre (FR) BETTON, Jean-Michel 75014 Paris (FR) LORIN,

Coronavirus EP1694829B1

Coronavirus 2004 - Covid19 - Arma biochimica
Brevetto europeo EP 1 694 829 B1

Ecco un video per farci le domande giuste. Il nome di SARS-Cov è cambiato nelle ultime settimane ... SARS-Cov2 ... 2019-Ncov poi COVID19 ... Ci viene detto che è per una migliore pronuncia ... FAI LA TUA RICERCA ... ecco i link dei documenti BREVETTO 🇫🇷 https://www.youtube.com/watch?v=jPeTnMlU8uo ACCREDITAMENTO WUHAN LAB P4 🇫🇷 https://www.gouvernement.fr/sites/def… SIAMO IN GUERRA CONTRO UN'ARMA BATTERIOLOGICA? 
(Attenzione questo non ha nulla a che fare con la fonte americana che alcuni hanno pubblicato e che non è un brevetto degli inventori❗)
Guarda i video sul brevetto del coronavirus
Tutto sul brevetto
Ci poniamo questa domanda?
CoronaVirus è un virus di laboratorio?
Il coronavirus è un'arma chimica?
Qual è il suo trattamento attuale per il coronavirus?
Il coronavirus si diffonde solo nelle aree dove è disponibile il 5G?
Questo articolo proviene da diverse fonti in modo da vedere i  link, non è stato aggiunto nulla né la nostra opinione personale su questo argomento.
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari