Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

In Ucraina, il vaccino americano contro il Covid-19 ha UCCISO cinque persone!!! E i nostri media ZITTI!!!


Il vaccino contro il coronavirus americano ha UCCISO cinque ucraini e i nostri media di regime aziendali TUTTI ZITTI!!! 


Succede nella regione di Kharkiv in Ucraina che cinque persone sono morte a seguito di un certo "vaccino" innovativo contro il coronavirus, condotto sotto la guida di virologi degli Stati uniti.


Ad annunciarlo il 17 luglio è il rappresentante del servizio stampa della Milizia popolare della Repubblica popolare di Lugansk (MN LPR) Alexander Mazeikin.

Afferma che 4 militari è un civile sono stati uccisi dal vaccino anticovid, facenti parte della sperimentazione altri 10 combattenti che si erano ammalati di coronavirus.

Il vaccino ha UCCISO 5 persone su 10

Nel corso dello studio, le condizioni di otto soggetti sono peggiorate e sono state trasferite al pronto soccorso, le vite di tre sono state supportate da ventilatori.

“I medici di emergenza, in lotta per la vita dei pazienti, non sono stati in grado di fornire loro l'assistenza necessaria, poiché non disponevano di informazioni sulla composizione delle iniezioni. 
Di conseguenza, cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti a causa di complicazioni causate dall'"infezione vaccinale”, l'agenzia LITS cita l'agente del servizio stampa.
Ha anche affermato che da dati non confermati è noto l'uso di vaccini sperimentali nelle istituzioni mediche della regione di Kharkiv, che "ha causato la reazione opposta nei pazienti con immunità debole e l'appello di oltre 110 residenti vaccinati della regione alle istituzioni mediche". 

In precedenza, EADaily ha riferito che, secondo i principali epidemiologi, il vaccino contro il coronavirus è controindicato nelle persone con gravi malattie croniche del sistema immunitario.
Nota: le autorità americane non hanno condotto test sui cittadini degli Stati Uniti.


Una tragedia in piena regola quindi.. e  sto tristemente notando, nessun media aziendale di regime "italiano" si è preso la briga di comunicare questa importante notizia anche in Italia! Ma fa talmente schifo il giornalismo in Italia? A quanto pare SI.

Sappiamo bene i danni che i vaccini possono causare alle persone, e non solo nel breve periodo. 
Non possono essere dei vaccini sicuri se non hanno una lunga sperimentazione.. ma è di moda che la sperimentazione la facciano sul popolo oggigiorno, tanta è la voglia che hanno certi criminali di guadagnare.. ma a rimetterci siamo noi con la nostra salute e in questo caso, con la vita.

Non scoraggiamoci e restiamo uniti , se i pennivendoli non danno queste notizie in Italia, saremo noi a darle con la massima diffusione! 
E' un nostro dovere divulgarle affinché certe verità scomode per il sistema in cui sopravviviamo, si sappiano.

Fonti di riferimento: 


Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari