Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Importante medico CO.VI.D accusato di frode sanitaria da 1,5 milioni di dollari

 

Ron Elfenbein, un eminente medico CO.VI.D del Maryland, è stato accusato di una frode sanitaria da 1,5 milioni di dollari in cui si afferma di aver fatturato in eccesso per i test CO.VI.D-1.9.


I pubblici ministeri federali hanno accusato un importante medico del Maryland responsabile dei test CO.VI.D-1.9 all'aeroporto internazionale Marshall di Baltimora-Washington e altrove di aver sovraccaricato Medicare e altri assicuratori di oltre $ 1,5 milioni.

Nella foto il medico Ron Elfenbein

Secondo un atto d'accusa del gran giurì riportato dal Washington Post , Ron Elfenbein, 47 anni, che ha ricevuto un premio dal governatore Larry Hogan per i suoi sforzi durante la pandemia, sarebbe stato sovraccaricato per i test CO.VI.D-1.9 in combinazione con "più redditizi, ma non necessari dal punto di vista medico". " Servizi. Questi servizi "erano presumibilmente di una durata di 30 minuti o più, o coinvolgevano livelli moderati o alti di processo decisionale medico, ma in realtà non si sono verificati", secondo l'accusa.

L'ACCUSA  SOSTIENE CHE ELFENBEIN SAPEVA CHE MOLTI PAZIENTI VENIVANO VISITATI PER MENO DI CINQUE MINUTI, MA HA ORDINATO AL PERSONALE DI FATTURARE COMUNQUE I SERVIZI DI LIVELLO SUPERIORE , DICENDO CHE ERANO "IL 'PANE E BURRO' DI COME VENIAMO PAGATI".

L'ACCUSA, CHE ACCUSA ELFENBEIN DI TRE CAPI DI IMPUTAZIONE PER FRODE SANITARIA, LO IDENTIFICA COME PROPRIETARIO E DIRETTORE MEDICO DELLA DRS ERGENT CARE, UNA SOCIETÀ CHE OPERA ANCHE CON I NOMI DI FIRST CALL MEDICAL CENTER E CHESAPEAKE ERGENT CARE.

"Nei primi giorni della pandemia, il dottor Ron Elfenbein ha radunato il suo studio medico in un momento di paura globale, per essere un fornitore leader di test e cure per il co.ronavir.us nella comunità", secondo l'avvocato di Elfenbein, Mikle Lawlor aggiungendo "un processo in questo caso dimostrerà non solo che il dottor Elfenbein è innocente per le accuse mosse frettolosamente dal governo, ma che durante un periodo di necessità senza precedenti, il dottor Elfenbein e il suo staff hanno salvato la vita di numerosi abitanti del Maryland.

Elfenbein è accusato di tre capi di imputazione per frode sanitaria ed è il proprietario e il direttore medico di una società denominata "Drs ERgent Care", che opera anche come "First Call Medical Center e Chesapeake ERgent Care", secondo l'accusa.

Di seguito si riporta l'atto d'accusa:


Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari