Diffusore Aromi ♨️ Effetto Fiamma 🔥

Diffusore Aromi ♨️ Effetto Fiamma 🔥

Diffusore Aromi ♨️ Effetto Fiamma 🔥
Dimentica lo stress... Accendi la tua oasi di pace! 🔥 Il Diffusore Effetto Fiamma unisce aromaterapia, luce soffusa e design. Trasforma la tua casa in un angolo relax e goditi finalmente un sonno perfetto. Fai tuo il comfort! Sfrutta subito lo sconto del 25% per un tempo limitato. L'offerta finisce presto! Clicca sul link e scopri la magia.

Il grande archivio del blog di Vivere in modo naturale.

Cerca nel blog

Iscriviti via email

GOOGLE Traduttore

mercoledì 26 marzo 2014

vaccini, governo inizia pressing contro procure che indagano

Sostieni le nostre ricerche indipendenti:

Dona Ora
Pochi giorni fa abbiamo lanciato un appello ai colleghi blogger, ai gestori di pagine sui social network, alle associazioni e a tutti i cittadini persostenere attivamente la procura di Trani che ha aperto un'indagine sui danni derivanti dal vaccino trivalente

Che i vaccini siano pericolosi è sempre più evidente, basta guardare i numeri sui casi di autismo che sono lievitati in modo incredibile; noti scienziati come il dottor Stefano Montanari hanno coraggiosamente testimoniato circa una realtà allucinante, ascoltate la breve intervista riportata QUI ed è pertantonecessario che la magistratura apra un'indagine seria e approfondita, estesa a tutti i vaccini a cui vengono sottoposti i nostri neonati.

Avevamo previsto e annunciato (leggi il ns appello) che i magistrati avrebbero subito pressioni, che non si sono fatte attendere: oggi su Repubblica è uscito un articolo dove il Ministro della Salute Lorenzin sferra un attacco frontale ai giudici che indagano sulle vaccinazioni:

Vaccini, Lorenzin: 'Da alcune procure sentenze contro scienza' - Il ministro della Salute sull'inchiesta di Trani e il caso dei due fratelli cui è stata diagnosticata una sindrome autistica ad insorgenza post vaccinale. Il Codacons: "Dichiarazioni gravissime, pronto ricorso al Tar del Lazio per sospendere la somministrazione dell'esavalente"  (leggi l'articolo di Repubblica)

Il Codacons ha prontamente e duramente replicato al ministro, che anziché osteggiare la magistratura, nella veste di Ministro dovrebbe essere la prima a pretendere che sia fatta luce;anche perché la signora Lorenzin, titolare del Ministero della salute, dall'alto del suo diploma (il Ministro Lorenzin non è nemmeno laureatacertamente non ha le competenze per esprimere un giudizio basato su fondamenti scientifici; e auspichiamo che non faccia come ha fatto conStamina, dove ha affidato l'inchiesta ad un comitato scientifico che è stato ritenuto non al di sopra delle parti.

E' necessario mobilitarci per sostenere la procura di Trani che ha coraggiosamente aperto un'inchiesta (tra l'altro la procura di Trani è quella che ha messo sotto inchiesta anche le agenzie di rating, accusate di aver deliberatamente danneggiato l'Italia manipolando i dati) e pretendere che sia, finalmente, fatta chiarezza sulla questione-vaccini: questione che riguarda tutti noi.


Staff nocensura.com

Sostieni le nostre ricerche indipendenti:

Dona Ora
stampa la pagina

Diffusore Aromi ♨️ Effetto Fiamma 🔥

Diffusore Aromi ♨️ Effetto Fiamma 🔥
Dimentica lo stress... Accendi la tua oasi di pace! 🔥 Il Diffusore Effetto Fiamma unisce aromaterapia, luce soffusa e design. Trasforma la tua casa in un angolo relax e goditi finalmente un sonno perfetto. Fai tuo il comfort! Sfrutta subito lo sconto del 25% per un tempo limitato. L'offerta finisce presto! Clicca sul link e scopri la magia.

Post in evidenza

Hulda Clark NatMed: la ricercatrice che sfidò il sistema con le sue cure alternative

Hulda Clark NatMed: la ricercatrice che sfidò il sistema con le sue cure alternative Hulda Clark, la Scienziata Scomoda: Tra Innovazione, Cu...