macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scie Chimiche, Jhon Holdren parla liberamente della Geoingegneria,una realtà perpetrata anche in anni addietro... [VIDEO]

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti



ECCO UN'ULTERIORE CONFERMA DELLA CONTINUAZIONE DI QUESTO PIANO DI DOMINIO MONDIALE DI EUGENETICA ADIBITO SOPRATUTTO A  STERILIZZARE MEZZO MONDO PER MEZZO DI OPERAZIONI MILITARI CONDOTTE IN GRAN SEGRETO. QUESTE SONO SOLO ALCUNE ULTERIORI CONFERME DI QUELLO CHE È STATO ED È IN ATTO DA SEMPRE! LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA,DEL CONTROLLO MENTALE E DI ALTRI SCOPI MILITARI ORCHESTRATI DA FOLLI E ABBIETTI PERSONAGGI CHE SI SONO SEMPRE ARRICCHITI A QUESTO MONDO SULLA PELLE DI PERSONE IGNARE. QUI C'È UN MEMBRO DELLA CASA BIANCA A PARLARNE. GUARDA I VIDEO.
 
JOHN PAUL HOLDREN È IL SENIOR ADVISOR DEL PRESIDENTE BARACK OBAMA PER QUANTO RIGUARDA LE SCIENZE E LA TECNOLOGIA: HOLDREN È INFATTI IL DIRETTORE DELL’UFFICIO POLITICO DELLA CASA BIANCA SU SCIENZE E TECNOLOGIA. PARLIAMO QUINDI DI UN MEMBRO DI PRIMO PIANO DELL’AMMINISTRAZIONE STATUNITENSE, DI UN PROFESSIONISTA STIMATO LA CUI ESPERIENZA È RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO.


Holdren ha confermato, in diverse interviste pubbliche (guarda i due video in fondo all’articolo), l’utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l’irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima.
Le dichiarazioni dello scienziato di Obama hanno, ovviamente, scatenato un putiferio e sono state fatte passare per opinioni personali, senza nessun valore politico. Un po’ come se il Ministro dell’Ambiente Orlando quando ammise l’esistenza di una trattativa con la Camorra per interrare i rifiuti e poi defininì il tutto come semplice “opinione personale”.
Anche ammesso che si tratti di un’opinione personale – e bisognerebbe fare uno sforzo enorme per crederci – quando un esponente politico di primo piano parla in pubblico deve sapere che ciò che dice viene automaticamente rilanciato come “dichiarazione governativa”.
Pur dando a Holdren il beneficio del dubbio resta un fatto: uno scienziato di livello mondiale ha ammesso la continuazione delle scie chimiche (in inglese chemtrails) 
GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERROGATO DAL SENATO SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI
GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERVISTATO DA AP SULLE SCIE CHIMICHE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;