macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La congiura dei somari perché la scienza....(la sua) non può essere democratica.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
E' arrivato! Eureca! Il nuovo libro del Burioni; La congiura dei somari! Somari che a quanto pare, sembrano proprio saperne più di lui nel campo delle reazioni avverse e danni da vaccino.

La-congiura-dei-somari-Burioni
Nella foto quella che dovrebbe essere la reale copertina del libro: La congiura dei somari.


La congiura dei somari non è altro che un libro a favore delle lobby del farmaco, un libro che tende sempre e comunque a sponsorizzare dei vaccini americani inutili e dannosi per il sistema immunitario del nascituro... 

Il Burioni ha dei fini molto conflittuosi, visto che ha addirittura dei brevetti insieme al Massimo Clementi, ecco perché difende a spada tratta i vaccini!
Quindi sembra proprio che il Burioni ed altri come lui, si vogliano fare dei bei soldini sulla pelle dei nascituri, nascituri che dovranno obbligatoriamente provare a loro spese dei vaccini sperimentali che andranno certamente in accumulo, creando loro uno stress ossidativo ed eventuali degenerazioni nell'ambito del naturale ambiente immunologico con un eventuale danno da vaccino.
Quindi indebolimento del loro sistema immunitario, non era vera quindi la favoletta che col vaccino si rafforza questo sistema, è esattamente l'opposto, si crea uno squilibrio e un indebolimento, sopratutto per tutte le schifezze che esso contiene, per non parlare di tutti i batteri e i virus che mutano nel corso degli anni! Morale? 
Non immunizzano un bel niente! 
Chi compra quel libro ma sopratutto chi mette delle buone recensioni non lo fa certamente per le istruzioni utili che ha quel libro, ma per propri interessi personali.

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;