Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Le iene (falsi controinformatori) e l’HIV.

Le iene (falsi controinformatori) e l’HIV


Le-iene-falsità-HIV


Ricevo dall’amica Paola e volentieri pubblico.
-oOo-
La giornalista Nadia Toffa  della trasmissione televisiva “Le Iene”, nel corso delle puntate   di domenica 29 e lunedì 30 ottobre 2017 ,  afferma che le   dichiarazioni  dell’igienista Valdo  Vaccaro e del  dr.  Domenico  Mastrangelo  su HIV-AIDS  possano costituire un grave pericolo per la salute pubblica,   come si può vedere in questo video:
   
Qui  un mio post  e in calce la segnalazione del video  nel quale il dr. Mastrangelo replica al servizio di Nadia Toffa del 14/4/2016 qui la presentazione del libro del dr. Mastrangelo   “LE FALSITA’ SULL’AIDS – ANCORA IMBROGLIATI DALLA SCIENZA?”  del prof. Giovanni Grasso (Giovanni Grasso, Professore Ordinario di Anatomia Umana presso l’Università degli Studi di Siena, è stato direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche (dal 2006 al 2012) e membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Ateneo senese (dal 1995 al 2000).

Dal 2006 cura il blog “il senso della misura”, un foglio d’informazione e dibattito universitario aperto al contributo di tutti. Il nome del ‘foglio’ è suggerito dall’osservazione, nella Comunità universitaria, dei comportamenti di alcuni membri rivolti alla cura esasperata dell’immagine e non ai risultati e allo studio e di Marco Columbro (Marco Columbro ha lavorato 22 anni per la rete televisiva Canale 5 fino al 2001 per poi riprendere a fare teatro. E’ anche Autore di un libro sull’ Alimentazione scritto insieme al Dr. Attilio Speciani, dal titolo Mangiamoci su (Ed. Mondadori)..

Generalmente i media evitano accuratamente le recenti affermazioni del premio Nobel Luc Montagnier su Hiv-Aids o  quelle di Stefan Lanka – qui in una sua recente intervista qui   o di citare il libro “Aids –  il virus inventato” scritto da Peter Duesberg, uno fra i massimi virologi  e nemmeno quelle di alcuni  fra i 3.500 scienziati dissidenti in parte  qui elencati.

E’  utile ribadire  che Wikipedia non è sempre quella fonte informativa adatta ai ricercatori in generale e nemmeno ai giovani universitari in particolare come invece consigliò Umberto Eco – qui una risposta sull’argomento in relazione a quanto  su Wikipedia è scritto su R. G. Hamer   

E’ noto  che i media non hanno solo il compito di informare ma spesso  anche quello  di influenzare le opinioni  come qui  scritto.

Un caro saluto.   Paola  Botta  Beltramo

Correlati:
Share:
Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari