macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

HAARP: arma segreta utilizzata per la modifica del tempo, guerra elettromagnetica.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Sebbene negati dai funzionari HAARP, alcuni rispettati ricercatori sostengono che le capacità segrete della guerra elettromagnetica di HAARP sono progettate per inoltrare l' obiettivo dichiarato dell'esercito americano di raggiungere il dominio a spettro completo entro l'anno 2020. Altri si spingono fino a sostenere che HAARP può ed è stato utilizzato per la modifica del tempo, per causare terremoti e tsunami, per interrompere i sistemi di comunicazione globali e altro ancora.

Questo articolo attentamente documentato su Weather Warfare è stato pubblicato per la prima volta da Global Research il 1 ° agosto 2010.
Di Fred Burks traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
Global Research , 14 ottobre 2018

Sono state apportate alcune piccole modifiche. Ora è possibile visualizzare i documentari CBC, History Channel e Trutv.com citati nell'articolo. Non possono in alcun modo essere considerati "teorie della cospirazione".
Inoltre, la US Air Force ha fatto riferimento a "Possedere il tempo per uso militare".
La modifica del clima entrerà a far parte della sicurezza nazionale e internazionale e potrebbe essere effettuata unilateralmente ... Potrebbe avere applicazioni offensive e difensive e persino essere utilizzata per scopi dissuasivi. La capacità di generare precipitazioni, nebbia e tempeste sulla terra o di modificare il tempo nello spazio, ... e la produzione di tempo artificiale fanno tutti parte di un insieme integrato di tecnologie che possono fornire un sostanziale aumento degli Stati Uniti o una degradata capacità in un avversario, per raggiungere consapevolezza, portata e potere globali. (US Air Force, enfasi aggiunta. Air University of US Air Force, Rapporto finale AF 2025,
http://www.au.af.mil/au/2025/ corsivo aggiunto, link originale rimosso)

 Risultati immagini per haarp

Il recente rapporto sui cambiamenti climatici dell'IPCC non riesce a identificare deliberatamente gli strumenti della guerra meteorologica.
Michel Chossudovsky , Global Research, 14 ottobre 2018
***
“Non sono solo i teorici della cospirazione a essere preoccupati per HAARP. L'Unione europea ha definito il progetto una preoccupazione globale e ha approvato una risoluzione che richiede maggiori informazioni sui suoi rischi per la salute e l'ambiente. Nonostante queste preoccupazioni, i funzionari di HAARP insistono sul fatto che il progetto non è niente di più sinistro di una struttura di ricerca in scienze radio. "
- Citazione da un documentario TV su HAARP della Canadian Broadcasting Corporation (CBC).
HAARP (Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) è un programma di difesa militare statunitense poco conosciuto, ma di fondamentale importanza, che ha suscitato molte controversie nel corso degli anni in alcuni ambienti. Sebbene negati dai funzionari HAARP, alcuni rispettati ricercatori sostengono che le capacità segrete della guerra elettromagnetica di HAARP sono progettate per inoltrare l' obiettivo dichiarato dell'esercito americano di raggiungere il dominio a spettro completo entro l'anno 2020. Altri si spingono fino a sostenere che HAARP può ed è stato utilizzato per la modifica del tempo, per causare terremoti e tsunami, per interrompere i sistemi di comunicazione globali e altro ancora.
I principali aspetti del programma sono tenuti segreti per presunti motivi di "sicurezza nazionale". Tuttavia non vi è dubbio che esistano HAARP e armi elettromagnetiche che possono essere utilizzate in guerra. Secondo il sito web ufficiale HAARP , "HAARP è uno sforzo scientifico volto a studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera, con particolare enfasi sulla capacità di comprenderlo e utilizzarlo per migliorare i sistemi di comunicazione e sorveglianza a fini civili e di difesa". La ionosfera è il delicato strato superiore della nostra atmosfera che varia da circa 30 miglia (50 km) a 600 miglia (1.000 km) sopra la superficie della Terra.
Il sito Web HAARP riconosce che vengono condotti esperimenti che utilizzano frequenze elettromagnetiche per sparare fasci di energia diretta pulsata, al fine di "eccitare temporaneamente un'area limitata della ionosfera ". Alcuni scienziati affermano che disturbare intenzionalmente questo strato sensibile potrebbe avere conseguenze importanti e persino disastrose. Ricercatori preoccupati per HAARP come il Dr. Michel Chossudovsky dell'Università di Ottawa e il Dr. Nick Begich in Alaska (figlio di un membro del Congresso degli Stati Uniti) presentano prove che suggeriscono che questi disturbi possono persino causare tsunami e terremoti.
Due importanti documentari sui media, uno della rete di trasmissione pubblica canadese CBC (vedi sotto) e l'altro di History Channel (sotto), rivelano il funzionamento interno di HAARP in un modo molto potente. Il documentario CBC molto ben studiato include questa citazione chiave:
“Non sono solo i teorici della cospirazione a essere preoccupati per HAARP. Nel gennaio del 1999, l'Unione Europea ha definito il progetto una preoccupazione globale e ha approvato una risoluzione che richiede maggiori informazioni sui suoi rischi per la salute e l'ambiente. Nonostante queste preoccupazioni, i funzionari di HAARP insistono sul fatto che il progetto non è niente di più sinistro di una struttura di ricerca in scienze radio. "
Per guardare questo avvincente documentario CBC di 15 minuti online, fai clic qui .



Per visualizzare il documento dell'Unione Europea (UE) che mette in dubbio HAARP e armi elettromagnetiche simili fare clic qui .
L'attuale formulazione del punto 24 del presente documento indica che l'UE “considera HAARP in virtù del suo impatto di vasta portata sull'ambiente una preoccupazione globale e chiede che le sue implicazioni legali, ecologiche ed etiche siano esaminate da un organo indipendente prima di ogni ulteriore ricerca e sperimentazione. ”Questo documento rivelatore afferma inoltre che l'UE si rammarica per il ripetuto rifiuto del governo degli Stati Uniti di inviare chiunque a fornire prove su HAARP.

Risultati immagini per haarp
Per un documentario di 45 minuti di History Channel ancora più dettagliato e rivelatore su HAARP e altre armi segrete utilizzate per la guerra elettromagnetica, clicca qui Di seguito sono riportate due citazioni dal documentario History Channel:
"Armi elettromagnetiche ... racchiudono in un tonfo invisibile centinaia di volte più potente della corrente elettrica in un fulmine. Uno può far saltare i missili nemici dal cielo, un altro potrebbe essere usato per accecare i soldati sul campo di battaglia, un altro ancora per controllare una folla indisciplinata bruciando la superficie della loro pelle. Se fatta esplodere su una grande città, un'arma elettromagnetica potrebbe distruggere tutta l'elettronica in pochi secondi. Tutti usano l'energia diretta per creare un potente impulso elettromagnetico. "
“L'energia diretta è una tecnologia così potente che potrebbe essere utilizzata per riscaldare la ionosfera per trasformare il tempo in un'arma di guerra. Immagina di usare un'alluvione per distruggere una città o tornado per decimare un esercito in avvicinamento nel deserto. I militari hanno dedicato molto tempo alla modifica del clima come concetto per gli ambienti di battaglia. Se un impulso elettromagnetico scoppiasse su una città, praticamente tutte le cose elettroniche in casa sarebbero state distrutte in modo permanente. "

Documentario History Channel

Per coloro che dubitano ancora che siano state sviluppate armi segrete così devastanti, ecco una citazione intrigante da un articolo sul principale quotidiano della Nuova Zelanda , il New Zealand Herald :
“Esperimenti top-secret in tempo di guerra sono stati condotti al largo delle coste di Auckland per perfezionare una bomba di maremoto, rivelano i file declassificati. I capi della difesa degli Stati Uniti affermarono che se il progetto fosse stato completato prima della fine della guerra, avrebbe potuto svolgere un ruolo tanto efficace quanto quello della bomba atomica. I dettagli della bomba dello tsunami, conosciuta come Project Seal , sono contenuti in documenti di 53 anni rilasciati dal Ministero degli Affari Esteri e del Commercio. "
Se i militari sviluppassero segretamente un'arma che potrebbe causare uno tsunami oltre mezzo secolo fa, che tipo di armi mortali avanzate potrebbero essere disponibili ora?
E perché il pubblico non è ancora a conoscenza delle armi segrete sviluppate più di 50 anni fa?
Ovviamente i media sono corrotti e vanno a coprire questi problemi estremamente critici. Chiaramente i militari hanno la capacità di provocare uno tsunami e probabilmente anche di causare terremoti e uragani. È tempo per noi di agire per diffondere la parola su questo argomento vitale.
Dopo aver interpretato per i migliori generali nel mio lavoro come interprete linguistico con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, ho appreso che i pianificatori militari sono sempre interessati a sviluppare le armi più devastanti possibili. Eppure queste armi sono mantenute segrete il più a lungo possibile, presumibilmente per motivi di sicurezza nazionale. I numerosi strati di intensa segretezza, sia in campo militare che governativo, fanno sì che pochissime persone siano consapevoli delle macabre capacità di morte e distruzione che sono state sviluppate nel corso degli anni. Ci sono molti esempi di importanti progetti di difesa tenuti alla larga dagli occhi del pubblico per anni e persino decenni.
Il massiccio Progetto Manhattan (sviluppo della prima bomba atomica) ne è un esempio. La costruzione di un'intera città per supportare il progetto a Oak Ridge, nel Tennessee, è stata tenuta con successo segreta anche dal governatore dello stato. Il bombardiere invisibile è stato tenuto segreto per molti anni e il pubblico non ha ancora modo di sapere che è pieno di capacità. È attraverso l'uso di servizi militari e di intelligence altamente organizzati che l' élite di potere del nostro mondo, che lavora in collaborazione con alleati chiave nel governo e nella proprietà corporativa dei media, è in grado di eseguire importanti insabbiamenti e operazioni segrete come quelle coinvolte con HAARP.
Alcuni ricercatori hanno sollevato domande sul possibile coinvolgimento di HAARP in gravi catastrofi come il terremoto di Haiti, lo tsunami indonesiano e l'uragano Katrina. Questi potrebbero essere stati esperimenti HAARP andati male? Potrebbero anche essere stati causati da elementi canaglia che hanno acquisito il controllo di questa tecnologia devastante. Ovviamente catastrofi come questa accadono regolarmente su base naturale, ma se inizi a fare ricerche, c'è una certa stranezza in alcune di queste catastrofi. Le prove sono inconcludenti, eppure con le maggiori e distruttive capacità conosciute e sconosciute di quest'arma, permangono serie domande.
Jesse Ventura , l'ex Navy Seal che è diventato pro wrestler solo per poi diventare governatore del Minnesota, ha anche fatto uno speciale su HAARP che è un po 'sensazionalizzato, ma contiene informazioni utili. Puoi guardare questo speciale su YouTube a questo link .
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;