macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

L'Olio della pianta di Cannabis è altamente benefico per la salute.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Grupo de Investigación 'Plantas medicinales

La pianta di Cannabis sativa, la qualche si ottengono sostanze psicotrope come la marijuana e l'hashish sono usate da migliaia di anni per scopi terapeutici ,a parte i soliti scopi ricreativi.  Tuttavia le sue proprietà medicinali continuano ad essere messe in discussione dal dibattito sociale medico/politico,anche se gli effetti palliativi dei cannabinoidi sono stati testati spingendo alcune nazioni alla legalizzazione. Secondo un nuovo studio ,l'olio di canapa presente in questa pianta contiene il THC cannabinoidi e quindi senza effetti narcotici,anzi è altamente benefico per il corpo,perché contiene Omega-3 e Omega-6. Il gruppo di ricerca "Piante medicinali" dell'Università degli Studi di Siviglia ha analizzato gli effetti del consumo di olio di canapa attraverso un modello sperimentale di fibromialgia nei topi. La dieta basata su questo alimento ha diminuito la sensibilità e il dolore, ha migliorato la componente infiammatoria e invertito molti altri sintomi negli animali ammalati. Gli scienziati hanno scoperto che il grasso ottenuto dai semi della pianta contiene molti componenti salutari, tra omega-3 e omega-6, due biomolecole combinate correttamente sono più vantaggiose rispetto alla fornitura esclusiva di omega-3 attraverso il pesce azzurro.

In realtà, la ricerca precedente ha messo in guardia contro i danni di una dieta con uno squilibrio nelle quantità di omega-3 e omega-6,  essendo quest'ultimo di solito  in eccesso e sempre più presente nella consumazione dei cibi precotti. essere consumato  più presente in cibi precotti. L'olio di canapa fornisce una quantità proporzionale di entrambi gli acidi grassi polinsaturi, è vantaggioso per il livello cardiovascolare e cerebrale, in aggiunta alla regolazione del metabolismo e del colesterolo,per inibire l'aggregazione piastrinica dall'azione dei suoi componenti minoritari.

Pertanto, gli esperti hanno concluso che l'olio della pianta di cannabis ha buone caratteristiche organolettiche, che sono particolarmente evidenti se si consumano senza il riscaldamento. Tradotta da Medic Bunker da una fonte estera. http://medicbunker-la-verita.blogspot.com/2016/03/lolio-della-pianta-di-cannabis-e.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;