macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI - VADEMECUM SALVAVITA DEL GENITORE INFORMATO.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

(Se non hai tempo per informarti prima di vaccinare, assicurati di avere la forza necessaria per sopportare le eventuali conseguenze del danno da vaccino).
IO MAMMA, HO IL TERRIBILE DUBBIO CHE MIO FIGLIO / MIA FIGLIA SIA STATO / SIA STATA DANNEGGIATA IN MODO PIU' O MENO GRAVE DAI VACCINI APPENA PRATICATI O PRATICATI DIVERSO TEMPO FA. COSA FACCIO ADESSO ?
1) Vado dal pediatra e gli espongo il problema che si presenta.
2) Chiedo al pediatra di presentare comunicazione ufficiale al servizio di farmacovigilanza di probabile reazione avversa al vaccino.
3) Vado alla ASL di competenza, dove sono stati praticati i vaccini, e chiedo di ricevere tramite uno scritto nell'ordine il NOME COMMERCIALE DEI VACCINI PRATICATI, IL LOTTO VACCINALE, LA DATA DI SCADENZA dei vaccini praticati all'epoca.
4) Mi faccio dare dalla ASL di competenza tutti gli estratti sul contenuto dei vaccini praticati e sugli effetti avversi che questi possono indurre nel vaccinato.
5) Faccio molte fotografie della parte colpita dalla reazione avversa al vaccino se questa è di tipo visibile. In caso di danno neurologico le cose sono più complicate.
6) Attraverso un'associazione come per esempio il COMILVA contatto al più presto un medico legale affinchè valuti l'entità del danno e valuti con estrema certezza l'esistenza del nesso di causalità fra le vaccinazioni praticate e la patologia insorta in seguito.
7) Non perdo tempo ! Più tempo perdo e peggiore può diventare la situazione nella sua globalità.
8) Sempre attraverso un'associazione come per esempio il COMILVA contatto un legale per presentare la domanda di indennizzo per danno vaccinale (sempre che il medico legale lo abbia riconosciuto come tale) ai sensi della legge 210/1992 e della legge 229/2005.
9) Alla richiesta di presentarmi alla Commissione Medico Ospedaliera porto mio figlio / mia figlia con il medico legale che ha stilato il referto medico sul nesso causale fra le vaccinazioni praticate e le patologie da esse derivate.
A questo punto l'iter diventa praticamente automatico e spetterà al giudice che si avvale di una consulenza tecnica d'ufficio (CTU) valutare l'entità del danno e l'entità dell'indennizzo spettante alla famiglia del danneggiato / a. Questo naturalmente vale per tutti i tipi di vaccinazione, sia quelle praticate ai bimbi, sia quelle praticate agli adulti o agli anziani. Nel caso in cui il nesso di causalità venga dimostrato con certezza matematica, si può procedere anche con una successiva richiesta di risarcimento per MALPRACTICE SANITARIA nei confronti del pediatra in primis nel caso in cui questi non abbia attuato con pieno rispetto della deontologia professionale che gli compete la pratica vaccinale, e in secundis nei confronti del medico vaccinatore qualora anch'esso sia riconosciuto in termini di applicazione del codice penale come corresponsabile della suddetta MALPRACTICE SANITARIA. Ovviamente i tempi sono lunghissimi e la strada è tutta in salita ma con tanta buona volontà e rispettando queste semplici indicazioni in ordine cronologico le probabilità di riuscire ad ottenere giustizia sono molto elevate !
DOCUMENTO DA LEGGERE PER ORIENTARSI NELLA TUTELA LEGALE DEL DANNO POST-VACCINALE. GRAZIE AL COMILVA.
http://comilva.org/la-tutela-legale/
LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, QUALI SONO E PERCHE' SONO SCONSIGLIATE :
1) Vaccinazione antipoliomielitica. Va fatta perchè obbligatoria ma non sarebbe da fare perchè :
- L' Europa è totalmente libera dal virus Polio selvaggio
- Il vaccino inattivato di Salk è a rischio di danni neurologici
2) Antidifterica. Va fatta perchè obbligatoria ma non sarebbe da fare perchè :
- Da noi il rischio è praticamente inesistente
- Se dovesse comparire la malattia potrebbe essere aggredita più facilmente di una volta
- Il vaccino è tossico anche per il suo contenuto di alluminio e mercurio
- Il vaccino protegge per il 75% - 80% dei vaccinati e solamente per 5 anni o poco più, quindi dovrebbe essere ripetuto a vita per avere efficacia con i rischi enormi correlati che si correrebbero.
3) Antitetanica. Va fatta perchè obbligatoria ma non sarebbe da fare perchè :
- Il tetano è rarissimo nei bambini e quindi non c'è fretta di fare la vaccinazione e si può eventualmente farla quando il ragazzo / a è più grande e ha un sistema immunitario più maturo
- Il tetano non è infettivo e quindi non è una patologia trasmissibile
- Il vaccino è tossico anche per il suo contenuto di alluminio e mercurio. Comunque questo vaccino potrebbe essere accettato in ragazzi di età superiore ai 3 - 4 anni che vivono in campagna o che sono ad alto rischio di prendere il tetano
4) Antiepatitica B. So che dovrebbe essere fatta perchè obbligatoria ma consiglierei di non farla assolutamente perchè :
- L' epatite B è rara nei bambini ed essi non appartengono certamente alle categorie più a rischio per questa patologia
- Il vaccino è molto pericoloso oltre che uno dei più costosi (786 Euro a scatola)
- Il vaccino è tossico anche per il suo contenuto di alluminio
- Il vaccino protegge solo per circa dieci anni o anche meno
- Questo vaccino va accettato solo per i neonati di madri HBsAg-positive o per bambini che necessitano di frequenti trasfusioni.
(Dr. Roberto Gava).
GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI
Io (cognome e nome del medico, laurea) ___________________________________________, ____________________________________________________________________________ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato Italiano, Provincia di _____________________________.
La mia specialità medica è ______________________________________________________.
Ho una conoscenza approfondita, completa e certa dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.
Nel caso di (cognome e nome del paziente) ____________________________________, età _______, che ho esaminato, ritengo che esistano alcuni fattori di rischio che giustificano le vaccinazioni raccomandate e obbligatorie.
Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
fattore di rischio ____________________________________________________________
Vaccinazione ____________________________________________________________
Sono consapevole del fatto che i vaccini possano contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche:
* Idrossido di alluminio;
* fosfato di alluminio;
* solfato di ammonio;
* amfotericina B;
* tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo, sangue di pecora, cervello di coniglio;
* arginina cloridrato;
* rene di cane, rene di scimmia;
* fosfato di potassio bibasico;
* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra;
* siero di vitello (bovino);
* beta propiolactone;
* siero fetale bovino;
* formaldeide;
* formalina;
* gelatina;
* gentamicina solfato;
* glicerina;
* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti);
* idrocortisone;
* idrolizzato di gelatina;
* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r));
* glutammato monosodico (MSG);
* monobasico di potassio fosfato;
* neomicina;
* neomicina solfato;
* nonilfenolo etossilato;
* ottilfenolo etossilato;
* octoxynol 10;
* indicatore rosso fenolo;
* fenossietanolo (antigelo);
* cloruro di potassio;
* difosfato di potassio;
* monofosfato di potassio;
* polimixina B;
* polisorbato 20;
* polisorbato 80;
* idrolizzato pancreatico di caseina suina (maiale);
* proteina residua MRC5;
* sodio deossicolato;
* sorbitolo;
* thimerosal;
* tri(n)butilfosfato
e, con la presente, garantisco che questi ingredienti sono sicuri per l'iniezione nel corpo del/della mio/a paziente. Ho studiato le relazioni secondo le quali il mercurio thimerosal provochi gravi danni neurologici e immunologici, ed ho scoperto che non sono credibili.
Sono consapevole che alcuni vaccini siano stati trovati contaminati con Simian Virus 40 (SV 40) e che la SV 40 sia causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani e in animali da esperimento. Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus vivo. (In alternativa, con la presente garantisco che detto virus SV-40, o altri virus, non comportino alcun rischio sostanziale per il/la mio/a paziente.)
Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (cognome e nome del paziente) _____________________________________ non contengono tessuto di neonati umani abortiti (noto anche come "feti").
Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.
Misure adottate:
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System), o altri enti preposti, e dichiaro che è mia opinione professionale che i vaccini che sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione all’uomo, sia esso adulto o bambino.
Le basi per il mio parere sono dettagliate nell’Allegato A della presente, - "Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino." (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme unitamente alle basi utili per giungere alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione.)
Gli articoli di riviste specialistiche che ho addotti nel rilascio della Garanzia del Medico sulla sicurezza di un vaccino sono dettagliate nell’Allegato B della presente, - "Articoli scientifici a sostegno della garanzia del medico sulla sicurezza di un vaccino.”
Gli articoli di riviste professionali che ho letto contenenti pareri negativi al mio giudizio sono dettagliate nell’Allegato C della presente, - "Articoli scientifici contrari al parere del medico circa la sicurezza di un vaccino."
Le ragioni della mia convinzione che gli articoli indicati nell’Allegato C siano non validi, sono descritte nell’Allegato D della presente, - "Ragioni del medico per determinare l'invalidità di pareri scientifici sfavorevoli."
Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente ed ho elencato dette misure nell’Allegato E della presente, "misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio." (In alternativa indicare i fattori di rischio per i quali non esiste, con certezza, misure di protezione non vaccinali.)
RILASCIO
la presente “Garanzia di sicurezza del medico riguardo I vaccini” nella mia piena capacità professionale ed intellettuale come medico curante a (cognome e nome del paziente) ___________________________________________________________________________, nel pieno rispetto del principio di scienza e coscienza.
Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente pratico la professione di medico, io rilascio la presente dichiarazione sotto le mie piene responsabilità e capacità individuali, e rinuncio fin da ora a qualsiasi immunità legale derivante da qualsiasi legge/regolamento in ogni caso di responsabilità del caso di specie.
DICHIARO, inoltre, che sarò pienamente responsabile civilmente, penalmente e moralmente in ogni caso di problematiche di qualsiasi natura riconducibili, anche ipoteticamente e/o parzialmente, alla somministrazione dei vaccini al/alla mio/a paziente (cognome e nome del paziente) ___________________________________________________________.
Il Ministero della Salute ed il Servizio Sanitario Nazionale Italiano, che io rappresento, quale obbligante delle terapie preventive poste in essere obbligando il/la mio/a paziente (cognome e nome del paziente) ____________________________________________________________ a sottoporsi ai cicli di vaccinazione obbligatori, resta solidalmente responsabile in ogni caso di problematiche di qualsiasi natura riconducibili, anche ipoteticamente e/o parzialmente, alla somministrazione dei vaccini al suddetto paziente.
Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente, il cui nome è ____________________________________________, un avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati dello Stato Italiano.
(Cognome, Nome e timbro del medico curante) _________________________
(Firma del medico curante) _________________________
La presente è stata firmata il giorno _____ mese _______________ anno ________
Il testimone: ______________________________ Data: ______________________
IL PRESENTE DOCUMENTO E’ COSTITUITO DA NUMERO 5 PAGINE
PAGE \* MERGEFORMAT4
(Grazie all' Avv. Luca Ventaloro e al COMILVA).
COPIA INTEGRALE DEL DOCUMENTO CONFIDENZIALE DI 1271 PAGINE DELLA GSK SU AUTISMO E VACCINAZIONI. UNA SQUALLIDA VICENDA DI INSABBIAMENTO DEI CASI DI AUTISMO INSORTI DURANTE LA SPERIMENTAZIONE CLINICA AD OPERA DELLA DITTA FARMACEUTICA.
http://www.informasalus.it/it/data/allegati_docsc/2738.pdf
OBBLIGO DI PUBBLICITA' DELLA LEGGE 210 / 1992 : INDENNIZZO PER DANNI DA VACCINO !
La legge 210 / 1992 è soggetta ad OBBLIGO di piena e visibile PUBBLICITA' da parte degli enti e presìdi sanitari. Se non pienamente e dettagliatamente illustrata, visibile e leggibile nei centri vaccinali le vaccinazioni possono essere rifiutate dai genitori per mancata, incompleta o scorretta informazione ! Inutile dire che in tal caso NON SI FIRMA NULLA.
IL DANNO NEURONALE CAUSATO DALLA PRESENZA DI MERCURIO A LIVELLO ENCEFALICO, PER IMMISSIONE DELLO STESSO TRAMITE VACCINAZIONI O ALTRI AGENTI ESTERNI, E' PERMANENTE E NON SARA' PIU' POSSIBILE IN ALCUN MODO TORNARE INDIETRO !
http://www.youtube.com/watch?v=HGLO4qdQOYs
UNA PAGINA MOLTO UTILE PER DOCUMENTARSI SUI DANNI DA VACCINO.
Oltre 1 bambino su 5 manifesta una reazione indotta dai vaccini (ad esempio allergie, asma e autismo). Il "VICP ha correlato il danno da vaccino a 1.311 casi dei 5.784 casi che sono stati registrati. (Molti casi erano stati denuciati prima che il VICP venisse creato). Circa 3.200 ricorsi (60 per cento) sono stati respinti, e i restanti ricorsi devono ancora essere giudicati. 1,1 miliardi dollari per più di 1.300 famiglie danneggiate dai vaccini a partire dal 1988. (In USA). Ancora adesso ci raccontano che "i vaccini sono sicuri". Nel Regno Unito solo 1 su 100-200 ricorsi vengono compensati e riconosciuti, mentre in Canada nessuno, esattamente come nel terzo mondo.
http://www.whale.to/vaccines/damage.html
LA PERICOLOSITA' E LA DANNOSITA' DEI VACCINI IN DODICI PUNTI DAL DR. GAVA :
I 12 punti del Dottor Gava. La spiegazione scientifica sulla pericolosità dei vaccini. Questo è ciò che il pediatra e il Ministero dovrebbero dire ai genitori.
A Padova c’è un dottore, uno di quelli che in poche parole, poco tecniche, riesce a spiegare ciò che invece dovrebbe spiegare il Ministero della Sanità ai genitori prima della vaccinazione dei loro figli. In un suo recente articolo ha elencato in 12 motivazioni la causa della pericolosità dei vaccini. Il suo nome è Dott. Roberto Gava, laureato in Medicina allinformasalus.it - La Salute in un clickiversità di Padova, specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica. Dopo dieci anni di lavoro in ambiente universitario ed essere stato autore di libri di Farmacologia e moltissime pubblicazioni scientifiche (www.robertogava.it), da una quindicina di anni sta cercando di studiare gli approcci medici non convenzionali, rivedendoli anche alla luce delle attuali conoscenze scientifiche.
Di seguito pubblichiamo per intero le 12 motivazioni sulla pericolosità dei vaccini, sperando che l’informazione venga diffusa quanto più possibile sul territorio italiano.
I vaccini sono sicuri e anche utili?
“Consideriamo solo questi aspetti principali:
1) Il sistema immunitario di un bambino di pochi mesi è totalmente immaturo e quindi facilmente squilibrabile.
2) Oggi i bambini sono più deboli di una volta per innumerevoli motivi (madri più stressate, alimentazione meno equilibrata, ambiente inquinato, facili trattamenti farmacologici sia alla madre che al neonato, ecc.).
3) Molti neonati presentano una immaturità particolare del loro sistema immunitario che dura fino a 12-18 mesi e che viene chiamata ipogammaglobulinemia transitoria: se in questo periodo il bambino viene vaccinato, corre un elevato rischio di subire danni da vaccino, mentre, se si attende che il suo sistema immunitario maturi, il rischio si riduce.
4) I bambini nati prematuri o che hanno subito una qualche malattia acuta nei primi mesi di vita o che hanno ricevuto farmaci immunosoppressori (antibiotici e/o cortisonici) nei primi mesi di vita o che hanno subito interventi chirurgici o che hanno alterazioni immunitarie o che sono figli di genitori con patologie immunitarie o metaboliche e molte altre condizioni squilibranti il loro precario equilibrio immunitario, sono ad elevato rischio di danni da vaccini.
5) E’ noto che minore è l’età del neonato o maggiore è la sua immaturità o maggiore è il numero di vaccini inoculati insieme, maggiore è il rischio che il bambino subisca un grave danno vaccinale. Non dimentichiamo che inoculiamo circa 25 antigeni vaccinali (compresi i richiami) nei primi 15 mesi di vita del bambino.
6) I vaccini impediscono al bambino di venire a contatto con germi importanti per la sua maturazione immunitaria e ciò è un altro punto a loro sfavore. Infatti, sappiamo che il sistema immunitario immaturo del bambino viene stimolato, rafforzato e maturato proprio grazie ai piccoli e grandi combattimenti che lo impegnano fisiologicamente in molte sfide quotidiane. Non sarebbe allora più logico, sicuro ed efficace irrobustire la sua immunità aspecifica che lo difenderebbe da tutti i germi, invece di cercare di fortificare (con tutti i rischi che sappiamo) l’immunità specifica proteggendolo con i vaccini solo contro 7-8 germi?
7) Consideriamo che le vaccinazioni che noi pratichiamo non servono per proteggere i bambini dalle malattie virali e batteriche che li affliggono tutti i giorni; anzi, dato che i vaccini indeboliscono il sistema immunitario (effetto che si prolunga all’incirca nei 30-40 giorni successivi alla vaccinazione), i bambini vaccinati risultano più esposti alle malattie infettive dei non vaccinati.
8) Inoltre, consideriamo a cosa servano il vaccino antitetanico in un bambino di pochi mesi: si arrampica sui reticolati? E il vaccino antiepatite B? Per caso i nostri piccoli sono così precoci da avere rapporti sessuali pericolosi? E il vaccino contro la poliomielite? L’Europa ha il certificato “Polio Free” (senza poliomielite) dal 2002. E il vaccino per la difterite? Non ci sono casi di difterite né in Italia né nel resto dell’Europa da vari decenni (a parte qualche sperduta zona della Siberia). In aggiunta, gli extracomunitari sono vaccinati, ma il loro arrivo in numero elevato in Europa non ha causato aumento delle malattie per cui noi vacciniamo i bambini, ma pare aver causato invece un aumento della tubercolosi e delle malattie a trasmissione sessuale.
9) Il cervello ha un suo sistema immunitario specializzato e quando una persona viene vaccinata, le sue cellule immunitarie specializzate (“microglia”) vengono attivate. Vaccini multipli e frequenti iperstimolano questi neuroni provocando il rilascio di diversi elementi tossici (radicali liberi, citochine, chemochine, ecc.) che danneggiano le cellule cerebrali e le loro connessioni sinaptiche. Questa iperstimolazione è la prima causa di tante cerebropatie, non per ultima la sindrome autistica, ma anche la ADHD (disturbo da Deficit di Attenzione con Iperattività), le ipercinesie, le dislessie, le convulsioni, ecc.
10) I vaccini sono pericolosi sia per i loro componenti antigenici che per i loro componenti tossicologici, perché possono contenere: virus vivi o morti, batteri, parti di DNA, frazioni antigeniche, tossine, proteine eterologhe, prioni, antibiotici, mercurio, fenolo, alluminio, formaldeide, fenossietanolo, oli e innumerevoli nuovi composti ad azione conservante o adiuvante, nanoparticelle e chissà cos’altro, … perché ogni tanto si scopre qualcosa di nuovo. Con le conoscenze di immunologia di cui disponiamo oggi, pensare che la somministrazione di queste sostanze a neonati di 2-3 mesi di vita sia totalmente innocua è veramente da “sciocchi”!
11) A quanto pare, se la notizia di questi giorni è veritiera (alcuni sono molto dubbiosi in merito, perché temono che la verità sia molto più grave altrimenti non si spiegherebbero i costosi e gravosi ritiri immediati per i banali motivi riportati), pare che i vaccini possano rischiare di contenere anche germi contaminanti nonostante le sempre super-garanzie che ci danno quando ci assicurano che la produzione dei vaccini è sicura al 100%.
12) I vaccini possono causare qualsiasi patologia nel bambino che li riceve, perché squilibrano il suo sistema immunitario. Infatti, se il bambino ha un sistema immunitario robusto, tollera probabilmente abbastanza bene la vaccinazione, ma se ha un sistema immunitario debole, in un tempo variabile di giorni o mesi svilupperà una delle patologie a cui è predisposto, e chi di noi è senza predisposizioni patologiche congenite o acquisite? E come facciamo a sapere quanto un bambino è forte o debole dal punto di vista immunitario? Oggi potremmo avere molte informazioni di questo tipo con un semplice esame del sangue, ma questo esame non viene fatto. Perché?
È forse razionale vaccinare a tappeto 560.000 bambini all’anno senza sapere nulla di loro?
È lecito eseguire un trattamento farmacologico (i vaccini sono farmaci) senza personalizzarlo ? E senza sapere prevedere se l’individuo che lo riceve ne trarrà un beneficio o un danno ?
È lecito attuare dei trattamenti preventivi che mettono a rischio la salute e addirittura in alcuni casi la vita del bambino ? È lecito che un trattamento preventivo in un soggetto sano, specie se è un bambino, possa presentare un minimo di pericolo ?
Oggi sappiamo che i vaccini potrebbero far correre ai nostri figli pericoli non piccoli, ma preferisco lasciare al Lettore il compito di rispondere a queste domande ricordandogli solo che la letteratura medica contiene migliaia di articoli che documentano i danni da vaccini.
I medici vaccinatori ci garantiscono che tutti i vaccini sono innocui, ma quando i genitori che hanno più paura di danneggiare loro figlio che di fare “brutta figura” davanti i medici vaccinatori chiedono loro di mettere per iscritto che la vaccinazione non causerà alcun danno al bambino … nessuno di questi medici osa mettere la sua firma su un tale documento. Perché? (…) noi tutti siamo stanchi di questa continue notizie allarmanti sugli effetti dei vaccini pediatrici. Pertanto, pretendiamo che il nostro Ministero della Salute, da una parte ci fornisca informazioni precise, esaurienti e scientificamente corrette e inoppugnabili sull’efficacia e sulla sicurezza di tutti i vaccini e dall’altra, dato che solo noi genitori siamo i veri responsabili della salute dei nostri figli, vorremmo essere liberi, come accade in tutti i Paesi civili, di poter esprimere il nostro consenso o meno ad ogni atto medico, comprese le vaccinazioni pediatriche.”
Questo è ciò che avrebbe dovuto e dovrebbe dirvi il pediatra, il medico di fiducia, il centro vaccinale, prima di far pungere con un ago, potenzialmente dannoso, vostro figlio. http://www.robertogava.it/
38 OTTIMI MOTIVI PER RIFLETTERE MOLTO ATTENTAMENTE PRIMA DI VACCINARE
1. Non c’è studio scientifico per determinare se i vaccini davvero proteggono l’uomo dalle malattie.
2. Non ci sono studi a lungo termine che proverebbero la sicurezza dei vaccini.
3. Non c’è mai stato alcun test ufficiale che confronta una popolazione vaccinata con una popolazione non vaccinata, in modo da sapere cosa stanno facendo i vaccini ai bambini e alla società. Studi independenti privati (olandesi e tedeschi e il più recente KIGGS dell’agosto 2011, che ha coinvolto 7.724 bambini di tutto il globo) hanno rivelato che i bambini vaccinati soffrono molto di più dei bambini non-vaccinati.
4. Il bambino riceve non uno, ma molti vaccini. Non ci sono praticamente prove per determinare gli effetti di vaccini multipli.
5. Non vi è alcuna base scientifica per vaccinare i neonati. I pionieri dei vaccini che hanno raccomandato abbondante cautela prima di vaccinare la popolazione, non hanno mai sostenuto che le vaccinazioni di massa regolari siano senza alcun pericolo.
6. I bambini sono vaccinati, semplicemente perché i genitori sono spaventati dal sistema a vaccinare per forza i propri figli. Vaccinare i bambini è un business redditizio, sia per i produttori di vaccini, sia per i dottori. La lobby dei produttori di vaccini premono per far si che tutti i vaccini siano inseriti nel programma di vaccinazione dei bambini. Anche la scuola fa la propria parte richiedendo che i loro pupilli siano “pienamente vaccinati”.
7. Ai neonati che ancora bevono latte materno, hanno un sistema fragile che non tollera niente altro, sono dati 36 tipi di vaccino estremamente tossici, compresi dosi di richiamo, un atto che sfida sia la logica che la scienza.
8. TUTTI GLI INGREDIENTI DEI VACCINI SONO MOLTO TOSSICI IN NATURA.
9. Vaccini contengono metalli altamente tossici, sostanze che causano il cancro, sostanze chimiche tossiche, vivi e geneticamente modificati virus, batteri e tossoidi, siero contaminato contenente virus animale e materiale genetico estraneo estremamente tossico, antibiotici non testati.
10. Mercurio, alluminio e virus vivi nei vaccini, potrebbero essere dietro l’enorme epidemia di autismo (1 su 110 neonati negli Stati Uniti, 1 su 10 in tutto il mondo, 1 su 38 in Corea del Sud, 1 su 37 a Nuova Delhi), un dato questo, che è stato ammesso dalla ‘Corte del Vaccino’ (US Vaccin Court) degli Stati Uniti. A circa 83 casi sospetti di autismo causato dai vaccini, sono stati assegnati risarcimenti.
11. La CDC degli Stati Uniti, il cane da guardia del settore dei vaccini, ha pubblicamente ammesso che il suo studio tanto sbandierato nel 2003 che negava ogni legame tra vaccini e autismo è viziato. Il capo della CDC, Dr Julie Gerberding (ora a capo della divisione vaccini della Merck) ha confessato ai media (CNN) che i vaccini possono causare “l’autismo o sintomi simili”. L’epidemia di autismo si trova in tutti i paesi che hanno permesso vaccinazioni di massa.
12. Nel 1999, il governo degli Stati Uniti ha incaricato i produttori di vaccini degli Stati Uniti di eliminare il mercurio dai vaccini “con effetto immediato”. Ma il mercurio rimane ancora una parte di molti vaccini. I vaccini con mercurio non sono mai stati richiamati e sono stati dati ai bambini fino all’anno 2006. I vaccini “Mercury free” contengono da 0.05mcg a 0.1mcg di mercurio, e ancora costituiscono un pericolo per il bambino visto che il mercurio tende ad accumularsi nel corpo e oggi ci sono molte fonti di esposizione al mercurio. Secondo uno studio dell’American Academy of Pediatricians: “Il mercury in tutte le sue forme è tossico per il feto e per i bambini e dovrebbe essere fatto uno sforzo per ridurne l’esposizione per quanto possibile alle donne incinte, bambini, così come la popolazione generale”.
13. In INDIA non è stato fatto nessun tentativo per assicurare che il mercurio ed altri metalli vengano rimossi dai vaccini, semplicemente perché sarebbe rendere i vaccini più costosi.
14. Il Mercurio usato nei vaccini è secondo in tossicità solo alla sostanza radioattiva, Uranium. Il Mercurio è 1000 volte più tossico del piombo. È una neurotossina che può danneggiare l’intero sistema nervoso del bambino. Secondo uno studio condotto dalla Dott. Teresa Binstock, più di 200 sintomi dell’autismo combaciano completamente con i sintomi di avvelenamento da mercurio. Questo studio ha creato scalpore nel mondo politico e il Congresso arrabbiato, ha chiesto un divieto di mercurio nei vaccini. Il governo degli Stati Uniti ha raccomandato che il mercurio non può essere utilizzato nei vaccini. L’industria ha ridotto il mercurio in alcune singole fiale, ma alcuni vaccini negli Stati Uniti continuano ad avere mercurio in grandi quantità come ingrediente. Nonostante i gruppi di pressione i produttori di vaccini hanno rifiutato di mettere i vaccini a disposizione del mondo in via di sviluppo. Eli Lily, il produttore di mercurio contenente il controverso composto Thimerosal, ha una notevole influenza negli ambienti politici e molti politici di spicco hanno azioni in questa azienda.
15. Il mercurio si accumula nel grasso. Nel cervello, formato principalmente di cellule adipose, si accumula la maggior parte del mercurio e contribuisce alla formazione dei sintomi peculiari nei bambini autistici. È interessante notare che il mercurio etilico, utilizzato nei vaccini, può attraversare la barriera emato-encefalica ed ha una maggiore tendenza ad accumularsi nel cervello. Inoltre ha la tendenza a rimanere lì per molto tempo, in molti casi in modo permanente. Questa presenza è devastante per i neuroni e le cellule cerebrali.
16. Il mercurio utilizzato nei vaccini è il mercurio etilico. Secondo i medici questa è una tossina industriale ed è 1000 volte più tossica del solito metilmercurio. Il mercurio etilico viene assorbito nel corpo più velocemente del metilmercurio e viene convertito in mercurio inorganico che tende a diventare un cumulo fisso nel cervello.
17. L’alluminio nei vaccini rende il mercurio, in qualsiasi forma, 100 volte più tossico attraverso un processo chiamato tossicità sinergica. L’alluminio è usato in dosi molto elevate nei vaccini, apparentemente per provocare una reazione immunitaria.
18. Secondo uno studio l’alluminio e la formaldeide presenti nei vaccini possono aumentare la tossicità del mercurio, in qualsiasi forma, di 1000 volte.
19. Secondo un articolo sull’autismo, se si considera il limite dell’OMS riguardo la presenza di mercurio in acqua, i vaccinati stanno ricevendo 50.000 volte il limite. I limiti fissati, per inciso, sono per gli adulti e non per bambini.
20. In India, l’autismo è emerso come l’epidemia con la più rapida crescita tra i bambini, più del diabete infantile, AIDS e cancro combinati. Secondo uno studio privato svolto dai medici a Nuova Delhi, si è passati da un bambino malato su 500, ad 1 su 37. “Puoi andare in qualsiasi classe di qualunque scuola oggi e trovare un bambino autistico.”, hanno detto i medici. Sonia Gandhi, presidente del Autism Society of India, il 25 luglio 2011 ha dichiarato in una conferenza internazionale sull’autismo in Dhaka, Bangladesh che 8 milioni di bambini in India soffrono di questo disturbo dello spettro debilitante, la cui evoluzione ha sconcertato gli scienziati medici.
21. L’autismo è una disabilità permanente che colpisce il bambino fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Rende il bambino privo di qualsiasi contatto sociale. Impedisce sia la crescita fisica che mentale. Distrugge il cervello causando problemi di memoria e di attenzione, gravi. Distrugge anche il sistema immunitario. La maggior parte dei sintomi mostrati dai bambini autistici corrispondono ai sintomi di avvelenamento da metalli pesanti.
22. I bambini autistici soffrono anche di gravi disturbi intestinali. Come riportato dal Dr Andrew Wakefield, un gastroenterologo reputato del Regno Unito, questo è dovuto al ceppo del vaccino vivo del virus del morbillo presente nel vaccino MMR. Molti bambini diventano pienamente autistici dopo aver preso l’MMR, come riferito dai genitori e dai medici curanti. Il dottor Wakefield ha trovato il virus del morbillo nel sangue, budella, tessuto e nel fluido cerebro-spinale (CSF) dei bambini autistici. Questo risultato nonostante fosse stato confermato da numerosi altri studi pubblicati (Dr Timothy Buie, il dottor VK Singh, Kawashima, il dottor James Walker Smith) il Dr Wakefield è stato disonorato dal governo del Regno Unito, che aveva introdotto il vaccino MMR. La sua licenza per praticare nel Regno Unito è stata annullata e il suo studio è stato tirato fuori dal Lancet.
23. Era già noto che i vaccini hanno causato un epidemia di cancro nella società di oggi. Sia il vaiolo che la Oral Polio Vaccine sono costituiti da siero scimmia. Questo siero ha aiutato molti virus di scimmia ad entrare nel flusso sanguigno umano. Di questi l’unico virus ricercato, SV 40, è cancerogeno. Come da recenti rivelazioni, questi virus continuano ad essere presnti nei vaccini. La presenza del SV 40 in vari tumori umani è dimostrato. Oggi è noto che il virus viene trasmesso alle generazioni future, come la sua presenza nel latte materno e negli spermatozoi umani.
24. E’ noto anche, che l’uso di siero di scimmia nei vaccini ha portato al trasferimento del deficit immunitario Simian Virus (SIV) dalle scimmie all’essere umano. Secondo il dottor Robert Gallo, scopritore del virus deficit immunitario umano, l’SIV e l’HIV (che causa l’AIDS) sono indistinguibili.
25. Un cancro del sangue nei neonati (leucemia linfoblastica acuta), che sta colpendo i bambini a migliaia, può essere causato dalla natura estremamente tossica degli ingredienti del vaccino iniettato direttamente nel flusso sanguigno. Questa preoccupazione è stata espressa da un oncologo dell’ospedale di Mumbai che tratta i bambini con questa malattia.
26. L’ittero infantile e il diabete infantile sono scientificamente collegati ai vaccini tossici.
27. I vaccini non contengono solo il siero proveniente da scimpanzé e scimmie, ma anche da mucche, maiali, polli, uova, cavalli e persino da tessuti umani (linee cellulari) estratte da feti abortiti.
28. Morte e invalidità permanente da vaccino è comune e conosciuta dalla comunità medica. Essi sono incaricati dal governo di tacere e di non associare tali casi con i vaccini prescritti dai medici dell’IMA.
29. Molti medici sostengono che le malattie dell’infanzia sono dovute al corpo che esercita il suo sistema immunitario. Sopprimere queste malattie induce il sistema immunitario a rimanere non sviluppato causando vari disturbi autoimmuni negli adulti come il diabete e l’artrite che sono diventati epidemie.
30. I vaccini sopprimono l’immunità naturale e il corpo non ha più anticorpi naturali. Il latte materno, pertanto, non contiene anticorpi naturali e non può più proteggere il bambino dalle malattie.
31. Negli USA, gli effetti negativi dei vaccini sono registrati e il governo offre risarcimenti di milioni di dollari alle vittime (il caso più recente può aver ricevuto fino a $ 200 milioni di danni dalla Vaccine Court). I tribunali negli Stati Uniti hanno pagato quasi $ 2 miliardi di danni finora.
32. È stato scientificamente provato che i vaccini non possono prevenire le malattie. Ancora non ne sappiamo abbastanza sul sistema immunitario umano e, pertanto, non dovremo interferire con esso. Secondo gli immunologi “il sistema immunitario è in grado di convertire una massiccia forza negativa tanto da far vergognare il diavolo”.
33. Non esiste un sistema per trattare le malattie da vaccino. I genitori devono correre da un ospedale all’altro. I tentativi da parte di medici altamente qualificati di tutto il mondo di trattare i bambini autistici attraverso interventi biomedici, come la fornitura di nutrienti essenziali, correzione della dieta, terapia iperbarica, stanare i metalli pesanti e le tossine dal corpo, ecc, sono state disapprovati e scoraggiati. I medici sono anche stati perseguitati perché tendono a scoprire che i vaccini sono la causa del danno.
34. La vaccinazione, essendo un programma medico di massa che viene accettata senza dubbio, diventa il trampolino di lancio ideale per il bioterrorismo. I paesi potenti possono diffondere epidemie letali semplicemente inquinando i vaccini con agenti biogenetici. Gli Stati Uniti hanno consegnato la ricerca sui vaccini ad un’unità di bioterrorismo chiamata BARDA che prende i comandi dal Pentagono.
35. Un vaccino contro l’influenza aviaria è già stato messo a punto dal Pentagono per essere usato come agente di guerra biologica.
36. I vaccini sono utilizzati anche per garantire il controllo della popolazione. Un lotto di vaccino del tetano è stato usato in molti paesi asiatici per rendere la popolazione femminile sterile. Ciò è stato fatto introducendo un ormone che induce gli anticorpi ad abortire il feto quando inizia a formarsi. In India, Saheli, una ONG che lotta per i diritti delle donne ha presentato un PIL contro questo fenomeno.
37. Il mercurio, è noto per interferire con il sistema endocrino e indurre la sterilità in maschi e femmine. Il Polisorbato-80, un altro ingrediente dei vaccini, è anche noto per provocare sterilità.
38. Per l’US Institute Of Medicine, la ricerca per un probabile legame tra vaccini e autismo non dovrebbe essere condotta. L’Istituto di Medicina nel suo ultimo rapporto sui vaccini e autismo del 2004, ha detto che ulteriori ricerche sulla questione vaccino è controproducente: “Trovare una predisposizione a questo rischio in alcuni neonati rimetterebbe in discussione la strategia di vaccinazione universale che è un fondamento dei programmi di immunizzazione e potrebbe portare ad un rifiuto diffuso dei vaccini”. L’IOM ha concluso che gli sforzi per trovare un legame tra vaccini e autismo “devono essere bilanciati con il più ampio beneficio del programma attuale dei vaccini per tutti i bambini”. Gli studi però, intrinsecamente parziali che cercano di confutare un legame tra vaccini e autismo, sono stati autorizzati e finanziati dal CDC. Il Coordinatore principale di molti di questi studi Dott. Paul Thorsen, è venuto recentemente alla ribalta nelle notizie per riciclaggio di denaro e appropriazione indebita in modo fraudolento di un pezzo enorme di fondi per la ricerca, incanalati verso questi studi mettendo in discussione la veridicità della conclusione raggiunta in questi studi. Lo studio CDC svolto dal dottor Thomas Verstraeten, sono stati manipolati come rivelato dagli attivisti di RTI. Infatti nella versione pubblicata dello studio non ci sono prove di un legame con l’autismo. Non è stato rivelato però, che il Dr. Verstraeten aveva lasciato il CDC per andare a lavorare da Glaxo, un produttore di vaccini.
Che cosa significa tutto questo? I neonati devono essere sacrificati al fine di perpetuare una procedura non scientifica? O stanno eseguendo l’agenda dello spopolamento mondiale voluto dai vari Rothschild e Rockfeller?
http://luniversovibra.altervista.org/38-motivi-per-non-vac…/
QUI DI SEGUITO UNA PARZIALE RACCOLTA BIBLIOGRAFICO-SCIENTIFICA, SUI VACCINI E SUI DANNI DA VACCINO, CON OLTRE 200 STUDI REFERATI (cioè riconosciuti dalla comunità scientifica), E SUDDIVISI PER CATEGORIA DI DANNO VACCINALE.
http://www.losai.eu/non-vaccinate-i-vostri-figli-raccolta-…/
(Contributo opinionistico, scientifico, legale a completa e libera disposizione di chiunque voglia leggerlo / diffonderlo, che non intende sostituire assolutamente il parere dei medici a qualunque specialità essi appartengano). liberidaivaccini@virgilio.it (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie) Letture consigliate
Vaccinazioni - Il business della paura
Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio BambinoVoto medio su 15 recensioni: Da non perdere
Le Vaccinazioni Pediatriche
Revisione delle conoscenze scientifiche - Nuova Edizione
Voto medio su 43 recensioni: Da non perdere
Vaccinazioni: alla Ricerca del Rischio Minore
Perché ho vaccinato i miei figli ma NON i miei nipoti
Voto medio su 3 recensioni: Buono
Il Pianeta Impolverato
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

UNO STUDIO SCIENTIFICO AUSTRALIANO "SMONTA" L'EFFICACIA DELL'OMEOPATIA…? TUTTO FALSO!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 "Non esiste malattia per cui vi sia una prova attendibile dell’efficacia dell’omeopatia, e non c’è ragione fondata per dire che funzioni meglio di una pillola di zucchero". Uno studio redatto dal National Health and Medical Research Council (Nhmrc), diffuso ieri, aveva bocciato l'omeopatia, secondo la notizia diramata da alcuni mass-media… Ma si tratta di un ennesimo attacco *fazioso e poco documentato* alle Terapie Non Convenzionali, perché la "ricerca" Australiana NON E' uno studio scientifico, e non è neppure nuova! E' incredibile come proprio chi invoca la scienza ad ogni piè sospinto per giustificare le proprie tesi oltranziste, poi violi le più elementari norme del metodo scientifico… Ecco un Comunicato stampa di un team di Medici esperti in medicina complementare che "smonta" completamente la posizione Australianahttp://www.guna.it/docs/news/100000830/Replica+AMIOT+su+studio+Australiano+13+03+15 , mentre la stampa più equilibrata e meno "schierata" sta iniziando a dare positivo riscontro alla richiesta di chiarezza avanzata dai Medici esperti in MNC:http://www.today.it/scienze/omeopatia-medici-italiani.html AIUTATECI A DIFFONDERE UNA POSIZIONE INTELLETTUALMENTE ONESTA SU QUESTI TEMI importanti per la salute e per l'equilibrio dell'organismo: CONDIVIDETE QUESTO POST! :)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

THE PREDATOR PSICOPATIC PUBLICATION IN MEDIC BUNKER LA VERITA'

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
THE PREDATOR PSICOPATIC PUBLICATION IN MEDIC BUNKER LA VERITA' . Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Spirituale Libero.

  
"Il predatore-psicopatico è in guerra da sempre. Una guerra contro la bellezza che lo circonda. Sa che non potrà mai raggiungere lo stato di grazia in cui esiste un senso di apprezzamento e di gratitudine quindi cerca di distruggere questa bellezza. Mentre gli umani possono avere l'esperienza della bellezza della loro anima, il predatore è in cerca solo di mezzi energetici da "sottrarre", menti da torturare e disturbare e ancora corpi da pervertire ed inquinare. I predatori creano uguaglianza, portando tutti quelli intorno a sé al loro livello di non-vita. Impongono il loro odio verso lo spirito umano nel mondo intorno a loro e avvelenano ogni cosa che toccano...la vita in sé è la loro più grande psicosi!Eternamente affamati, sempre vuoti, non smettono mai di cercare quella cosa che ci rende umani e che ai predatori-psicopatici mancherà sempre: l'Anima." Thomas Sheridan Queste informazioni aiutano a dare un senso alla propria vita, a guarire e ad affrontare la propria quotidianità con maggiore consapevolezza. Si tratta di una sintesi del grande lavoro di Thomas Sheridan e invito comunque tutti ad approfondire l'argomento. Personalmente, queste informazioni sono state di enorme importanza poiché non solo il mio passato e alcune relazioni finalmente hanno avuto un senso ma anche il mondo intorno è diventato piu comprensibile grazie a questa lente di lettura che apre un percorso personale, allo stesso tempo liberatorio e intenso. Uno strumento eccezionale d'indagine che fa capire che gli Esseri Spirituali Liberi sono sotto attacco da parte di una sub specie senza scrupoli e che sono in pericolo sia come individui sia come specie...senza questa informazione...Se i predatori, insieme alla coscienza parassita e attraverso la griglia di potere psicopatico sono la parte attiva di questo male sociale mondiale, chi nega la loro esistenza e non affronta questo problema è la parte passiva e collabora, rendendosi complice, al mantenimento di questo mondo violento e crudele a beneficio di pochi. E' arrivato il momento di aprire gli occhi e di affrontare questo argomento una volta per tutte, individualmente e collettivamente. Negare l'esistenza del predatore per ignoranza o per "new age world credo" significa essere complici di quello che non va in questo mondo. Coloro i quali e ogni azione che svaluta e non considera l'Essere Spirituale Libero in quanto tale è di tipo predatorio-psicopatico! E' per questo motivo che questa conoscenza è cruciale sia per una crescita personale che per una crescita collettiva. Ora che conosciamo i mezzi, abbiamo la possibilità di affrontare insieme, senza paura, la realtà e diventare finalmente realisti, osservando la realtà nella sua completezza. Pur trovandoci in un momento storico difficile, in realtà questo è un tempo glorioso in cui si è aperta una finestra di conoscenza che aiuta, per chi vuole, ad espandere la propria consapevolezza. Come ad esempio il rendersi conto che la "mancanza di umanità in sé" è un modo di essere "psicopatico".E' quindi molto importante allontanare per sempre da sé le persone, i comportamenti, gli atteggiamenti e i concetti che fanno parte della coscienza parassita predatoria...concetti, come ad esempio quello machiavellico, dell'utilizzare tutti i mezzi per arrivare allo scopo che è un concetto completamente anti Essere Spirituale Libero o anti Essere vivente e che in questo momento storico ci riguarda da vicino. Pur di realizzare il loro piano del nuovo ordine mondiale, i nostri governanti psicopatici ci stanno portando alla fame, svendendo il nostro Paese e sminuendo la nostra dignità senza nessuno scrupolo...secondo loro bisognerebbe solo realizzare un concetto astratto estraneo alla realtà, costi quel che costi!!! Dove c'è solo la mentalità del profitto o del business per il business troviamo predatori psicopatici oppure la coscienza predatoria. Il mio impegno è quello di diffondere il più possibile questo materiale per fare chiarezza, in maniera particolare per sostenere i "targets" Esseri Spirituali Liberi danneggiati che, grazie a queste indicazioni, sono in grado di guarire e riprendere a vivere. In più queste informazioni possono ridare speranza e forza agli Esseri Spirituali Liberi affinché creino un mondo a loro beneficio...e soprattutto queste informazioni allontanano i predatori-psicopatici visto che questi ultimi sono attratti soprattutto da chi non sa della loro esistenza.Anche se è assolutamente una fortuna non averne mai incontrato uno credo che oggi, a causa della crisi che ci colpisce direttamente o indirettamente, queste indicazioni riguardano il 96% di tutti noi...Una scienza recente, l'epigenetica, che si occupa delle caratteristiche ereditabili non codificate nella sequenza del DNA, ci viene in aiuto e ci indica che il cervello ha un sistema auto-regolatore che, per mantenere tutto il corpo in funzione, disattiva ciò che non viene utilizzato. Producendo solo comportamenti e atteggiamenti che stimolano il cervello rettile rischiamo di scartare il lobo frontale e quindi, disattivarlo. Se questa strategia è messa in atto dal potere dominante con l'aiuto dei media, possiamo servirci della stessa conoscenza per fare altrettanto: con il coltivare quotidianamente l'empatia, la compassione, la riconoscenza, la cooperazione, la solidarietà, l'intuizione, la creatività...Quindi per noi Esseri Spirituali Liberi le opzioni sono due: 1) abbracciare i valori psicopatici e usare, come loro, solo il cervello rettile cercando di sopravvivere in una nuova era oscura nella paura infinita fino all'estinzione . Infatti, quando si utilizza solo il cervello rettile, ossia "attacca o fuggi" pensando unicamente alla propria sopravvivenza si rinnega totalmente la propria umanità;2) riprendersi la propria umanità, utilizzare tutto il nostro cervello e la nostra creatività per avere la possibilità di creare un mondo in armonia con gli animali, la natura e il pianeta terra. Vivere senza paura con gioia e bellezza tutto intorno.  A noi sta la scelta...e la responsabilità!La finalita' di queste indicazioni è quella di scoprire chi è il tuo nemico e conoscere la sua natura. Non è una questione di caccia alle streghe, è invece conoscere un "modus operandi" che se continuiamo a permetterlo porterà tutti all'estinzione. Infatti nella nostra dimensione duale esistono 2 tipi di coscienza quella predatoria/distruttiva e quella empatica/creativa. Per sapere cosa fare per difendere la propria vita iniziamo col definire che cosa sia un Essere Spirituale Libero.  Angela-Patrizia Vita nata Calvaruso 2012Antropologa e ricercatrice indipendente  Ci sono 2 specie che camminano su questo pianeta: 1) Gli Esseri Spirituali LiberiMagnifici quando realizzati nel loro potenziale; un vero e proprio capolavoro della natura. Hanno capacità di amore per se stessi e per gli altri. Sono empatici, compassionevoli, riconoscenti, capaci di cooperazione e di solidarietà. Hanno una coscienza e sono consapevoli che ogni loro pensiero, parola o azione ha un impatto sul mondo esterno, sugli altri e su loro stessi. Se sbagliano fanno di tutto per rimediare, per assumersene la responsabilità e per migliorare come possono. Hanno intuizione e creatività per affrontare la vita quotidiana con flessibilità e senza stress. Se un gruppo di Esseri Spirituali Liberi viene messo su un'isola con  poche risorse non rischia l'estinzione grazie principalmente alla cooperazione, la solidarietà, l'empatia e naturalmente alla coscienza-consapevolezza creativa. Grazie a queste informazioni l'Essere Spirituali Liberi può concentrarsi sulle cose che nella vita portano gioia, serenità, pienezza e completezza piuttosto che sulle cose che i mass media e la pubblicità ci dicono che ci mancano per poterci completare ed "essere accettati". Gli Esseri Spirituali Liberi si manifestano nella loro unicità, accettano se stessi e gli altri per quello che sono. Gli Esseri Spirituali Liberi sono stati generati per immaginare e per creare. Sono incapaci di crudeltà e di violenza gratuita... 2) I Predatori-Psicopatici senza coscenza-consapevolezzaSempre di aspetto umanoide ci sono poi i predatori chiamati anche psicopatici o i senza coscienza-consapevolezza. I predatori-psicopatici puri sono il 4% della popolazione (1 ogni 28 in Europa e 1 ogni 22 in nord America). Non rappresentano solo il concetto mitologico legato ai serial killer e anche se la maggior parte non sono violenti fisicamente, come ci vogliono fare credere, sono tutti violenti psicologicamente ed emotivamente...ed è per questo che ci danneggiano collettivamente e individualmente; con la tecnica del "crazy making" (fare "pazzo") entrano nella nostra testa e cambiano la nostra realtà facendoci credere nel tempo che il bianco è nero e il nero è bianco. Sebbene ci siano intensità diverse della patologia, tutti senza eccezioni stravolgono la vita degli Esseri Spirituali Liberi che li circondano e come i buchi neri li trascinano in un pozzo buio senza fine...  Lo spectrum della patologia parte dalle zecche parassite che non mollano più il malcapitato rendendogli una vita d'inferno isolandolo dal mondo tra critiche, accuse e sensi di colpa; al finto malato o finto disabile che tortura senza fine; al socialmente funzionale che si districa nella società, sfruttando chiunque incontri grazie ad una maschera di benessere mentale portata con destrezza e con fare opportunista; al predatore che usa la maschera del maschilismo per sfruttare e schiavizzare le donne considerandole solo degli oggetti sessuali o degli oggetti di procreazione; al politico carismatico favorito dai poteri forti perché senza scrupoli e senza vergogna e infine ai serial killer, gli assassini, i pedofili, i violentatori, i sadici e i truffatori che non riescono più a gestire la loro patologia e continuano ad auto-giustificarsi finché la fanno franca e non vengono colti sul fatto...Hanno tutti più o meno gli stessi tratti e le stesse strategie e sono tutti potenzialmente degli assassini (specialmente in momenti di grande caos) anche se la maggior parte non lo farebbe mai perché troppo complicato per farla franca e per non avere problemi... La psichiatria medica patologica ha raggiunto dei risultati avanzatissimi grazie alla tecnologia e alle eccellenti analisi e indagini dei ricercatori. Oggigiorno, infatti, è possibile individuare uno psicopatico o una psicopatica molto facilmente. Basta fare la foto del cervello con il MIR scanner o risonanza magnetica e quando il lobo frontale è atrofizzato e non funziona ci si trova davanti a uno/a psicopatico/a. Un altro test effettuato da queste nuove tecnologie, molto semplice ed efficace è quello di mostrare al paziente una serie di foto in cui si alternano foto di gioia e di amore con foto cruente di corpi straziati. Grazie agli elettrodi si può notare che nel cervello dello/a psicopatico/a non c'è differenza alcuna visto che non avendo emozioni una foto vale l'altra e ai suoi occhi sono tutte uguali.  Il predatore o psicopatico non ha coscienza-consapevolezza e quindi non prova nessun rimorso per i danni provocati agli altri. Essere senza coscienza-consapevolezza al predatore non importa anzi lo considera un grande vantaggio e non ha nessuna intenzione di "guarire". Conosce benissimo la differenza tra il bene e il male e sceglie il male come scorciatoia per ottenere quello che vuole poichè fondamentalmente pigro e presuntuoso. Sono ben in controllo delle loro azioni e diventano dipendenti, come l'eroinomane dalla scarica adrenalinica, quando predano secondo il loro piano, a differenza di chi non riesce a gestire le proprie azioni come chi soffre di depressione, di autismo e di schizofrenia. Senza coscienza e senza emozioni il predatore ha, infatti, tutto il tempo per analizzare le sue prede per studiarle bene in maniera da manipolarle il meglio possibile. Per il predatore, gli Esseri Umani sono dei targets o degli ostacoli, nient'altro!!! Con gli altri predatori hanno come un radar e si riconoscono tra loro, mantengono la giusta distanza evitando di invadere il territorio dell'altro o si uniscono a "grappolo" per dominare. Si scrutano per scoprire tecniche di manipolazioni più effettive e appropriarsene.  Non avendo emozioni, non conoscono l'Amore o la gioia di stare insieme tanto per stare insieme o la gioia di godersi un bel tramonto. Per il predatore tutto è business ed è tutto un gioco tra vincitori e perdenti. Chiaramente il predatore farà di tutto per essere sempre il vincitore in ogni situazione e in ogni relazione. Non essendo autonomo, il predatore ha bisogno di esercitare potere o controllo sugli altri specialmente sui targets che individua tra gli Esseri Spirituali Liberi e di cui si circonda. Il predatore considera targets gli Esseri Spirituali Liberi empatici e sensibili proprio perché sono gli unici,quando non sono a conoscenza di queste informazioni, che sempre andranno loro incontro cercando di comprenderli e continuando ad aiutarli, comunque. Una pacchia per il predatore che la fa franca facendo quello che gli pare senza mai prendersi responsabilità delle proprie azioni. Come il panda che mangia solo bambù, il cibo del predatore sono solo le emozioni sia positive sia negative degli Esseri Spirituali Liberi che costituiscono i loro targets. In realtà anche se è economicamente indipendente e/o si trova in un posto di lavoro molto influente, il predatore è di fatto un parassita. Non può vivere senza cibarsi delle emozioni...degli altri!Quando un predatore individua un target farà tutto quello che è in suo potere per fare colpo. Studia la persona e specialmente se è uno psicopatico "socialmente funzionale"  inizierà a trasformarsi come fa il serpente che perde la vecchia pelle e poi "rinasce" con quella nuova. Si adatta con fare esperto al nuovo target, lo ascolta attentamente, va a ricercare gli interessi diventandone un esperto dal giorno alla notte; attenzioni continue che si succedono con corteggiamenti e complimenti mirati: un vero e proprio bombardamento d'amore... Questo fenomeno chiamato in inglese "love bombing", appunto bombardamento d'amore, agisce sulla chimica del cervello e come conseguenza crea una dipendenza dovuta alla dopamina. Il predatore non conosce esattamente come avviene il processo chimico nel cervello, sa solo che bombardare il target di complimenti, di finto amore e di attenzioni e poi smettere di colpo, come con una doccia fredda, funziona perfettamente per ottenere quello che vuole: una dipendenza emozionale da parte del target. Il predatore lo sa fin dalla sua adolescenza quando scopre che non ha emozioni e si mette a osservare le reazioni dei compagni di scuola e dei parenti. Capisce molto bene di avere un vantaggio sugli altri e comincia già verso i 14 anni a pianificare le sue azioni con investimenti strategici per circondarsi di targets da controllare e da distruggere a suo piacimento.  Quando il predatore-psicopatico decide che il target non è più interessante perché ormai completamente "dissanguato" e prosciugato, una volta trovato un sostituto, lo abbandona senza alcuna pietà, un abbandono spesso accompagnato da accuse mirate per fare venire i sensi di colpa, di cui sono esperti, cosicché al target viene inflitta una ulteriore tortura e dolore come gran finale. Se i targets non conoscono queste informazioni possono addirittura per anni e anni soffrire senza capire quello che è loro successo, prendendosi tutta la colpa e ammalandosi di rimorsi quando l'unica colpa è stata quella di incontrare un predatore sulla loro strada...e questa non è certo una colpa! Quando il predatore è uno dei due genitori ci saranno nella vita del/lla figlio/a sano/a 2 possibili alternative:1) diventare un proto-psicopatico o predatore secondario e abbracciare in pieno la cultura e i valori della classe dominante psicopatica fino a quando non succede qualcosa di grave che lo metta in crisi.2) oppure s'innesca una coazione a ripetere e il target per guarire la ferita aperta dal genitore cercherà di rimarginarla in ogni modo attirando a sé, ed essendo attirato, da predatori-psicopatici fino a quando non verrà a conoscenza di queste informazioni.  Quando i genitori sani si accorgono di avere un figlio o una figlia psicopatica è loro dovere proteggere il resto della famiglia, visto che il predatore utilizzerà ogni mezzo per distruggerla. A proposito cito la storia di una coppia di americani che al compimento della maggiore età del figlio che aveva loro reso la vita impossibile fino a quel momento lo costrinsero in cambio dell'eredità anticipata ad arruolarsi nella carriera militare...detto, fatto ed il figlio sparì dalla circolazione. Dopo il "love-bombing", i predatori usano varie tattiche per rendere dipendente o scaricare "un target" e per fare fuori quelli che considerano degli ostacoli. Molto capaci con la parola ed esperti del male-dire usano tutti i mezzi per dividere le persone, mettere zizzania, far sentire in colpa, svalutare, sminuire ciò che è importante e ha valore, far sentire inadeguati, far sentire soli, nulli e senza speranza, bugie senza scrupoli e calunnie a volontà, il tutto per raggiungere i loro scopi. Con la parola riescono anche a farti fare cose che non faresti mai... (dal film "Constantine" del 2005 diretto da Francis Lawrence) Mercanti del non-senso che portano a valangate nella vita dei targets o nel paese che dirigono, fanno credere che il bianco sia nero e che il nero sia bianco confondendo e ingannando il target; grazie a una maschera di benessere mentale (Mask of Sanity) impongono il loro "caos" interiore sugli altri per poter poi mettere ordine come vogliono loro; sono manipolatori, bugiardi patologici anche se la verità sarebbe stata l'opzione migliore; falsi che non mantengono le promesse date; inaffidabili e territoriali con scatti di collera, di gelosia e di rabbia quando si sentono minacciati; esperti del divide et impera riescono a dividere famiglie e organizzazioni intere lacerandole dall'interno per sempre...ma quello che senz'altro sanno fare meglio è portare il target a essere contro sè stesso!Attenzione quindi ai trattamenti silenziosi; ai giochi mentali per rinforzare la dipendenza; al meccanismo dello specchio ossia al sentirsi fare delle accuse che in realtà riflettono chi parla; al fenomeno del "gaslighting" termine inglese usato in psichiatria, che deriva dal titolo di un film in cui il marito psicopatico di una ricca signora appena sposata,  per farla impazzire, faceva credere che quello che vedeva non c'era e viceversa (come ad esempio se la TV era accesa le faceva credere che fosse spenta o l'opposto)...infine state in guardia quando qualcuno vi fa sentire difettoso e da aggiustare, in qualche modo "rotto"...è possibile che abbiate a che fare con uno/a psicopatico/a!!!   Quello che lo psicopatico fa nel suo piccolo nelle relazioni con i propri targets succede lo stesso a un livello macro (come è il micro è il macro; come è in alto è in basso). Infatti, quando un predatore della classe dominante del governo ha a che fare con il popolo, utilizza le stesse identiche strategie come ad esempio le promesse non mantenute tipiche della democrazia o affermare senza scrupoli e senza vergogna che il bianco è nero e che il nero è bianco... Abbiamo ora testimonianze anche da personaggi illustri che i predatori-psicopatici vengono ricercati da piccoli con molta attenzione specialmente in certe famiglie considerate "bene", e una volta individuati vengono cresciuti, sostenuti e addestrati per prendere i posti di potere in tutte le aree della società. E' cosi che in occidente ci ritroviamo una classe dominante colma di predatori-psicopatici-senza coscienza-consapevolezza. In realtà, siamo arrivati al punto che quando si va a votare, si hanno solo 2 alternative: psicopatico A o psicopatico B. In occidente la cultura non è formata dalla coscienza collettiva della popolazione come invece succede nelle culture tradizionali. Fin dai tempi dei Babilonesi la cultura occidentale è disegnata e "ingegnerizzata" dalla classe dominante e quindi ci ritroviamo una "coscienza parassita" che viene propagandata a ogni angolo grazie ai mass media e alla tecnologia.  Le culture indigene tradizionali hanno sempre saputo della loro esistenza e conoscono bene l'impetopredatorio. Chiamati "demoni che cercano di invadere questo mondo e lo fanno impossessandosi delle persone" o " quelli che ci rubano tutti i nostri averi, vanno a letto con le nostre donne o i nostri uomini mentre noi siamo via a procurare il cibo per i nostri bambini", venivano individuati fin da piccoli ed erano considerati una minaccia per la comunità. Tant'è che quando compivano i 14-16 anni il villaggio organizzava una battuta di caccia in cui venivano fatti morire accidentalmente e la comunità era salva. E' probabile che grazie a questa saggezza innata collettiva indirizzata alla sopravvivenza della comunità la nascita dei predatori fosse rara: 1 ogni 1000 circa. Anche i Catarì e gli Gnostici avevano avvisato ed informato sull'esistenza dei predatori. Non stupisce quindi di vedere con quale accanimento se ne è voluto lo sterminio a tutti i costi come d'altronde la stessa sorte è toccata alle civiltà indigene di tutto il pianeta... In occidente la coscienza parassita si manifesta grazie ad una "griglia di controllo psicopatico" che interagisce continuamente sulla società, condizionando strategicamente la popolazione in modo tale che i comportamenti e gli atteggiamenti psicopatici vengono promossi per essere accettati come "normali" e possibilmente abbracciati e condivisi.Vediamo per esempio la serie dei porno-vampiri che ci propinano in tutte le salse dove viene romanticizzata la figura del predatore-psicopatico alias vampiro...il predatore non conosce l'amore e punta tutto sul sesso come gli indica il cervello rettile, l'unica parte del cervello che utilizza.  Oppure l'altra serie televisiva molto popolare "Sex and the city" in cui la donna è ridotta a impersonare una "drag queen" e vale solo se sexy e seducente. La femminilità viene completamente negata e stravolta. D'altronde per il predatore sia maschio che femmina, la donna con la sua capacità d'intuizione è davvero la loro più grande minaccia. Sanno benissimo che attaccando la donna e la femminilità in realtà viene compromessa la società intera. Non stupisce allora che la donna e la femminilità siano sotto attacco e "negate" da secoli...Ci fanno credere che lo stereotipo femminile che i media promuovono sia quello della donna invece quello che vediamo è lo stereotipo della donna psicopatica senza empatia e senza compassione...uomini e donne non cadete in questa trappola micidiale e mistificatoria! I media non fanno altro che umanizzare i mostri e disumanizzare l'Essere Spirituale Libero. Non per niente molti predatori sono attratti dalle professioni del mondo dei media e dell'intrattenimento. Li troviamo dove ci sono grandi soldi in ballo, possibilità di potere e di sesso, meglio se tutto insieme come in politica, nel governo e nel mondo della finanza. Un Essere Spirituale Libero che abbraccia ed è sotto l'influenza della coscienza parassita diventa un proto-psicopatico o predatore secondario e può essere pericoloso quanto un predatore puro. Le famiglie aristocratiche cercano con varie tecniche di fare diventare i loro bambini mancati predatori puri in predatori secondari (come ad esempio non tenere gli infanti in braccio o creare appositamente dei traumi come la tradizionale caccia alla volpe inglese che una volta uccisa viene sbattuta in faccia ai bambini).  La differenza tra i due è che l'Essere Spirituale Libero che si atteggia a predatore avendo ancora la coscienza avrà rimorsi, crisi personali, esaurimenti nervosi e malattie psicosomatiche. Il predatore-psicopatico puro, invece, quando si ammala sarà un malato effettivo e non avrà mai una malattia psicosomatica non avendo emozioni e soprattutto non avendo scrupoli nell'usare e nel danneggiare gli altri. L'homo psychopathicus ha pianificato di sostituirsi all'empatico homo sapiens su questo pianeta perché secondo gli eugenisti (vedi le tavole di Georgia) promotori del perverso movimento del transumanesimo o del postumanesimo l'Essere Umano sarebbe ormai diventato obsoleto e difettoso. Quindi, senza rimorsi, scrupoli, vergogna o senso di colpa alcuno, gli eugenisti (molto popolari tra i predatori) si autogiustificano nel volere la diminuzione della popolazione mondiale e la sterilizzazione di massa (vedi Bill Gates e la sua sospetta ossessione con l'Africa). La verità è che c'è in atto una gara-gioco su chi sarà l'ultimo "vittorioso" predatore-psicopatico che sopravviverà su questo pianeta, costi quel che costi,come anche la distruzione del pianeta intero. Sicuramente sappiamo bene che se vengono messi un gruppo di predatori su un'isola con poche risorse...l'estinzione è certa! Quando si capisce pienamente la funzione dell'esistenza dei predatori-psicopatici, l'allontanarli per sempre dalla propria vita non sarà motivo di odio ma bensi di comprensione e di guarigione per riprendere a vivere in modo sano.Concludendo, Thomas Sheridan ci ricorda che la natura non sbaglia mai e che molto probabilmente il motivo dell'esistenza del predatore è quello che gli umani ritornino o diventino finalmente "Esseri Spirituali Liberi" capaci di abbracciare consapevolmente la propria umanità per poter fare il salto evolutivo epocale e creare così un mondo a beneficio di tutti...naturalmente di tutti gli Esseri Spirituali Liberi!E quale sarà la sorte del predatore-psicopatico-senza coscienza? L'estinzione... Queste sono le 5 caratteristiche per identificare uno/a psicopatico/a-predatore (deve avere tutti e 5 i tratti per essere considerato tale) 1) Non ha rimorsi, vergogna e senso di colpa per i danni procurati agli altri (emotivi, psicologici, fisici, intellettuali, sociali ed economici). Nella loro mente sono sempre perfetti e incapaci di sbagliare o di fare qualcosa di sbagliato e hanno sempre una giustificazione pronta. Hanno il complesso di Dio. 2) Cambia personalità a seconda della persona che ha davanti per manipolarla meglio. Sono degli organismi biologici a cui manca una struttura di personalità interna, non c'è nulla dentro di loro, come dei robot in cui c'è dentro solo una coscienza predatoria che diventa la personalità che serve come negli attori. "Dimmi cosa vuoi che io sia per avere la tua fiducia e io lo sarò". Indossano la maschera del benessere mentale. 3) Usa il senso della pietà per ottenere quello che vuole e controllare gli altri. Non autonomi cercano persone empatiche per controllarle e avere potere su di loro: le trovano raccontando le loro storie pietose. Storie pietose spesso false usate per depredare. 4) Ha un passato misterioso che non combacia. Cambia interpretazione del proprio passato a seconda di cosa serve per ottenere quello che vuole e per controllare gli altri. 5) Sia gli uomini che le donne hanno un alto tasso di testosterone. Capiscono fin da piccoli che possono usare o non usare il sesso per ottenere quello che vogliono. Tre orientamenti e alcuni consigli per rimanere o diventare "Essere Umani" e per difendersi dai predatori e dalla coscienza parassita predatoria.  1) Identificare i predatori-psicopatici nella propria vita con l'aiuto di queste informazioni e allontanarli per sempre (nessun contatto in nessun modo). Non essere compiacenti al potere della griglia di controllo psicopatico. Diventare più auto-sufficienti e meno dipendenti dal sistema. 2) Osservare ed eliminare i propri comportamenti ed atteggiamenti psicopatici. Sono comportamenti ed atteggiamenti indotti dalla coscienza parassita che in realtà non ci appartengono. 3) Perdonarsi di essere un Essere Spirituale Libero e di avere sentimenti. Riprendersi la propria umanità e darle valore. Coltivare e praticare quotidianamente: l'empatia, la compassione, la riconoscenza, la cooperazione e la solidarietà. Senza, infatti, sarà difficile esercitare la propria intuizione e creatività, elementi essenziali per affrontare la vita di tutti i giorni con successo e senza stress. Aumenterà così l'autostima e la fiducia in se stessi fondamentali per difendersi e riconoscere i predatori. Unirsi con gli altri Esseri Spirituali Liberi tuoi veri fratelli e sorelle per riacquistare la fiducia in se stessi e negli altri. Consigli  - Tenere un diario in cui scrivere quotidianamente e scrivere i sogni fatti la notte prima senza cercare di interpretarli per essere connessi con se stessi. - Smettere di guardare la TV. - Non comprare più riviste specialmente quelle femminili. - Smettere di credere al loro sistema di valori (non è il "nostro governo" bensì il loro governo, non siamo noi a distruggere il Pianeta bensì loro stanno distruggendo il Pianeta e l'Essere Umano). - Evitare di guardare il più possibile le pubblicità. - Considerare arte solo ciò che innalza lo spirito umano e ti fa sentire meglio. Tutto il resto è spazzatura anti-bellezza e viene promossa come strategia per farti sentire depresso e amare le pubblicità e i video giochi... - Diventare il più possibile auto-sufficienti (sovranità personale in ogni area della nostra vita etc...).  - Scrivere lettere di protesta e anche lettere di elogio non solo per partecipare attivamente alla nostra realtà ma anche per sostenere le belle azioni e le cortesie. - Cercare di bere acqua senza fluoro. - Non utilizzare le lampadine fluorescenti o a neon. - Nell'alimentazione includere sempre i grassi saturi. Per i vegetariani e i vegani introdurre l'olio di cocco.  Bibliografia Thomas Sheridan  - Puzzling People: The Labyrinth of the Psychopath  - Defeated Demons: Freedom from Consciousness Parasites in Psychopathic Society   Definizione dello psicopatico di Cleckley: The Mask of Sanity by Hervey Cleckey,  M.D. 1941 (tradotto in questo articolo come la maschera del benessere mentale)la persona psicopatica mostra verso l'esterno una perfetta mimica di una persona normalmente funzionante, in grado di mascherare o nascondere la fondamentale mancanza di struttura della personalità interna, un caos interiore che si traduce in un comportamento distruttivo mirato soprattutto alla distruzione degli altri, quindi all'autodistruzione. Nonostante l'apparenza sincera, intelligente e l'affascinante presentazione esterna, internamente la persona psicopatica non ha la capacità di provare emozioni genuine. vedi ancheRobert Hare   "La psicopatia" astrolabio edizioniRobert Hare   "Without Conscience"http://www.hare.org/welcome/ Alan Watt   http://cuttingthroughthematrix.com/Mark Passio  http://www.whatonearthishappening.com/John Lash   http://www.metahistory.org/ Vedi anche articolo: Come difendersi dai predatori-psicopaticihttp://essereumanoinarmonia.blogspot.it/2013/03/come-difendersi-dai-predatori.htmlSintesi del lavoro del ricercatore indipendente ThomasSheridanwww.thomassheridanarts.com (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;