macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Curare il raffreddore con acqua ossigenata, e i suoi mille usi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Risale al 1928 la ricerca che ha portato alla conclusione che il virus che causa il raffreddore entra nel nostro corpo attraverso il canale uditivo.
Questa teoria, scoperta dal dottor Richard Simmons, afferma inoltre che il raffreddore non può entrare nel nostro corpo in nessun altro modo.
Ecco perché un modo fondamentale per evitare il contagio è mantenere le mani lontane dalle orecchie.
Nel 1938, grazie a questa teoria, molti medici sono riusciti a curare in modo veloce ed efficace questo virus che, anche se oggi non rappresenta un pericolo per la nostra salute, all’epoca era poteva essere davvero un problema. Risale a questa epoca la scoperta che ha connesso l’acqua ossigenata al raffreddore.
I medici mettevano qualche goccia di acqua ossigenata nelle orecchie dei pazienti, riuscendo a pulire e disinfettare il canale uditivo.
Se avverti sintomi di raffreddore o influenza, prova a rimediare con questo trattamento, da ripetere varie volte fin quando l’acqua ossigenata cominci a creare bollicine.
Bisogna comunque ricordarsi di usare l’acqua ossigenata della farmacia e non quella cosmetica, in quanto potrebbe essere molto pericolosa per il canale uditivo.
Poggia la testa su un lato e inserisci nell’orecchio 3 gocce di acqua ossigenata, da lasciare per 15 minuti. Una volta trascorso questo tempo, cambiare lato e far uscire tutta l’acqua ossigenata e ripetere con l’altro orecchio.
Applica questo trattamento 5 volte al giorno. Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/curare-il-raffreddore-con-acqua-ossigenata.html

Acqua ossigenata e mille usi con poca spesa                                                    

By  

    acqua ossigenata
  • Conoscete i benefici dell’acqua ossigenata?
    Il 90% delle persone non lo sa perché non sono notizie divulgate, trattandosi di un prodotto economico e non particolarmente redditizio. La percentuale corretta è del 3% di perossido d’idrogeno 
    Attenzione comunque di non abusare dell’acqua ossigenata per la cura della persona, e per altri trattamenti. Deve essere usata nel modo corretto e non assiduamente. 
    Questi sono alcuni degli effetti benefici dell’acqua ossigenata:
    • Uccide i germi del cavo orale.Versato un cucchiaio in un bicchiere d’acqua è ottimo per i gargarismi e anche come dentifricio, mettendone qualche goccia sullo spazzolino da denti.
    • Schiarisce denti (usare un cucchiaino di acqua ossigenata diluita al 10% come un normale collutorio).
    • Disinfetta lo spazzolino da denti evitando contaminazioni ad esempio di gengivite alle altre persone che vivono in casa e condividono lo stesso bagno dove, in genere, tutti gli spazzolini stanno “vicini vicini” (basta immergere lo spazzolino in un bicchiere contenete sufficiente acqua ossigenata).
    • Disinfetta le superfici meglio di qualsiasi altro prodotto (ottima per bagni e cucine).
    • Elimina i funghi che causano il cattivo odore dei piedi (usarla la sera, prima di andare a letto, impedisce lo sviluppo della tigna e d’altri funghi).
    • Evita infezioni, disinfetta e uccide germi ed altri microrganismi nocivi.
    • Aiutare nella guarigione (usata più volte al giorno, in alcuni casi può coadiuvare nella regressione di una cancrena della pelle).
    • Allevia il raffreddore, influenza o sinusite (mescolare 1/4 di acqua ossigenata e 3/4 con acqua pura, introdurre con un contagocce nelle narici alcune gocce e poi soffiarsi il naso).
    • Aiuta a mantenere la salute della pelle (può essere utilizzato in caso di micosi).
    • Disinfetta i vestiti macchiati di sangue o altre secrezioni corporee (mettere i capi in ammollo in una soluzione d’acqua ossigenata al 10% prima del lavaggio normale).
    • Uccide i batteri in cucina, inclusa la salmonella (dopo l’uso di utensili, disinfettare con acqua ossigenata).
    • Rimuove gradualmente il tartaro dai denti (inumidire lo spazzolino con alcune gocce d’acqua ossigenata ed usarlo normalmente, risciacquando la bocca alla fine).
     Fonte: http://ambientebio.it/acqua-ossigenata-e-mille-usi-con-poca-spesa/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;