< 10 erbe alcaline che eliminano l'infiammazione e il dolore dal corpo | Medic Bunker La Verità

05/04/17

10 erbe alcaline che eliminano l'infiammazione e il dolore dal corpo

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Immagine
  • Traduzione a cura di Medic Bunker La Verità.
Non si dovrebbe ignorare l'infiammazione. I ricercatori l'hanno collegata a numerose malattie croniche, tra cui il cancro, il morbo di Alzheimer, il diabete, ictus e malattie cardiache. La cosa buona è che si può combattere l'infiammazione e il dolore mangiando degli alimenti anti-infiammatori.
Le erbe indicate sono alcaline, il che significa che ridurranno l'acidità nel corpo.
1. Guanàbama: Il Guanàbama detta anche Graviola o Corossole ha potenti proprietà anti-infiammatorie che possono beneficiare le persone con dolori articolari, artrite e gotta. Questo frutto ha anche proprietà anti-cancro e le sue foglie curano infezioni parassitarie, ipertensione e disturbi di stomaco
2. Tè Tila: (Noto anche come Tiglio.) Questo tè può essere utile per le persone che soffrono di mal di testa frequenti. Berlo può anche ridurre il dolore causato da artrite, gotta, e altre condizioni infiammatorie. Vale la pena notare che il tè tila riduce la pressione sanguigna e riduce il gonfiore causato da artrite.
3. Sarsaparilla: Sarsaparilla (detti anche Bacche o Mirtilli Rossi) Essi contengono composti che riducono i dolori muscolari. Si può anche alleviare il dolore per l'artrite e i malati di gotta. Si può anche utilizzare per il trattamento di dolori muscolari.
4. Quercia Marina: Quercia Marina Se si vuole ridurre il dolore, irritazione o gonfiore causato da artrite o gotta, la quercia marina aiuterà. Si dice anche che questa erba può trattare l'obesità, problemi alla tiroide e migliorare la circolazione.
5. Bardana tè: Questo tè può combattere l'infiammazione perché contiene inulina, un tipo di fibra che elimina le tossine e l'infiammazione nell'intestino. Può aiutare a prevenire la diarrea e i problemi intestinali.
6. Verbena Blu: Ha potenti proprietà anti-infiammatorie, da sollievo al dolore nelle persone con artrite e gotta. In realtà, questa erba può ridurre anche il dolore negli uomini con calcoli renali.
7. Fico: Questo frutto ha proprietà antiossidanti e anti-infiammatori che eliminano l'infiammazione di gotta e artrite nei malati. Si noti che può anche essere applicato localmente per combattere l'infiammazione.
8. Salvia: Le persone che soffrono di infiammazione gastrointestinale e respiratoria possono avere benefici nel bere il tè Salvia. La Salvia può anche abbassare la pressione sanguigna e ridurre l'infiammazione nei pazienti affetti da artrite.
9. Foglie di alloro: Queste foglie contengono fitonutrienti con potenti proprietà anti-infiammatorie. In realtà, le foglie di alloro possono ridurre l'infiammazione in tutto il corpo.
10. Burro Bananas: Questo tipo di banane possono ridurre l'infiammazione , il dolore e gonfiore a causa di forti proprietà anti-infiammatorie. Le persone che soffrono di artrite possono avere benefici se le mangiano tutti i giorni.
Vale la pena notare che l'olio di sesamo può anch'esso ridurre l'infiammazione nelle persone con gotta e artrite. Fonte della notizia originale: http://www.naturalnewsblogs.com/10-alkaline-herbs-eliminate-inflammation-pain-body/ Fonte Italiana: https://medicbunker-la-verita.blogspot.it/2017/04/10-erbe-alcaline-che-eliminano.html
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer Medico
Tutte le informazioni contenute nel Blog medicbunker-la-verita.blogspot.it/ non devono considerarsi come sostitutive del consulto medico. Chiunque abbia problemi relativi alle aree terapeutiche di cui si tratta all’interno del Blog, deve farsi visitare dal medico e non può iniziare , interrompere o modificare la sua cura sulla base delle informazioni contenute nel presente Blog.

E’ possibile che le informazioni contenute in questo Blog, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni, le immagini e tutte le informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o rimedi presenti negli articoli hanno unicamente un fine divulgativo di natura culturale e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

All’interno del Blog si possono trovare informazioni mediche, legali o di altro tipo, che solitamente sono soggette a parere di professionisti; questo Blog non è un sostituto alla ricerca di aiuto da parte di un professionista.

Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla Legge, si prega di comunicarlo per permettere la rimozione.

Questo blog non rappresenta neanche una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.