Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

SPERIMENTAZIONE MEDICA E GUERRA BIOCHIMICA


George W. Merck. Presidente della Merck

Il presidente di Merck ha condotto un programma di guerra biologica contro gli americani


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com


Merck e Co hanno creato il vaccino contro l'HPV Gardasil, il vaccino MMR e altri. 

Durante il picco della Seconda Guerra Mondiale, George W. Merck, presidente di Merck and Co era responsabile del War Research Service, la divisione di guerra biologica della più grande agenzia di sicurezza federale. 
George W. Merck guidò il dipartimento di guerra biologica per quasi mezzo decennio, durante gli stessi anni fu presidente di Merck and Co. 
I suoi clienti fidati non avevano idea che lui fosse stato incaricato di un programma segreto per la guerra biologica

Per leggere l'articolo completo, clicca QUI



RELAZIONATO:


- Bambini istituzionalizzati - I porcellini d'India della scelta della comunità medica durante il XX secolo
- Programma antivirus speciale contro il cancro - Da leggere per i ricercatori sul cancro 


----
- Intento malevolo: prove documentate dimostrano che gli ebrei ashkenaziti useranno assolutamente le procedure mediche come armi 


Relazionato:
- Promotori di vaccini ebrei di spicco:
Dr. Jonas Edward Salk

- Jonas Edward Salk (28 ottobre 1914 - 23 giugno 1995) è stato un ricercatore medico e virologo americano. 

Ha scoperto e sviluppato uno dei primi vaccini contro la polio di successo. 
Jonas Edward Salk è nato a New York City il 28 ottobre 1914. I suoi genitori, Daniel e Dora (née Press) Salk, erano ebrei ashkenaziti



- Albert Bruce Sabin (26 agosto 1906 - 3 marzo 1993) è stato un ricercatore medico americano polacco, noto per lo sviluppo del vaccino antipolio orale che ha svolto un ruolo chiave nell'eliminare quasi completamente la malattia. 

Sabin nacque a Białystok, allora parte della Russia, da genitori ebrei ashkenaziti, Jacob Saperstein e Tillie Krugman. 

Dr. Hilary Koprowski


- Hilary Koprowski (5 dicembre 1916 - 11 aprile 2013) è stato un virologo e immunologo polacco attivo negli Stati Uniti e inventore del primo vaccino antipolio vivo efficace al mondo. 

Hilary Koprowski è nato a Varsavia da una famiglia ebrea educata. 

----


- Orfani in prova - I bambini abbandonati sono drogati con l'AIDS sperimentale alimentati forzatamente in una casa dei bambini cattolica a Washington Heights. 

- Il mio post finale - Liam Scheff 


----
- La legge 105-85 pubblica consente a Chemtrails (scie chimiche) e armi biologiche di essere testate su civili senza consenso esplicito 


La risposta sembra essere quella di ritenere gli individui responsabili dei crimini commessi mentre si trovano impiegati di corporazioni o agenzie governative. Guarda gli episodi 1 e 2 su questo sito Web: 


----
- I giudici chiedono risposte dopo che i bambini muoiono nel controverso processo di vaccinazione contro il cancro in India 
L'articolo è stato tratto e tradotto da Vivereinmodonaturale.com dal sito www.vaccinationinformationnetwork.com

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari