Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

VACCINI FINALMENTE SI INIZIA AD ARRIVARE ALLA VERITA’.






LA COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA SUI VACCINI CHE FINALMENTE, GRAZIE A 2 OTTIMI PARLAMENTARI, HA CONCLUSO I LAVORI PRIMA DELLA FINE DELLA LEGISLATURA (nelle precedenti legislature “CASUALMENTE” non ci riuscivano mai), bravi 5 Stelle.


CONCLUSIONE:
Il bravissimo parlamentare Ivan CATALANO, come il presidente Commissione d’inchiesta Scanu NON SONO STATI RICANDIDATI!
Sintesi conferenza:
1) Militari = figli minori dello stato = LAVORATORI DI SERIE B SENZA UN SINDACATO LIBERO CHE LI DIFENDA IN MODO COLLETTIVO, FACCIA GIUSTIZIA E TUTELI I SINGOLI MILITARI CHE ORA SONO SOLI CONTRO MINISTERO DIFESA E DELLA SANITA’ (A.I.F.A. che dice che tutto è a posto ma poi per dare i dati alla Commissione Parlamentare deve chiederli alle case farmaceutiche, QUINDI I DATI NON LI HA).

2) IL MINISTERO DELLA DIFESA DEVE ESSERE SOTTOPOSTO AGLI STESSI OBBLIGHI DI TUTELA E SICUREZZA SUL LAVORO DEL SETTORE PRIVATO E A GIUDICI DEL LAVORO, MENTRE ORA ANCHE PER MOBBING SI VA DAVANTI AL T.A.R. (che è un tribunale amministrativo e non esperto specificamente in materia), PERCHE’?
3) I vaccini possono procurare danni, VANNO FATTI DOPO ADEGUATE VERIFICHE, uno per volta e c’è da fare un grosso lavoro per renderli “più puliti” e privi di alluminio: come quelli per gli animali domestici! SI PENSA PIU’ ALLA SALUTE DI CANI E GATTI CHE A QUELLA DEI BAMBINI!
4) Non si riesce mai a dare una valutazione seria e scientifica sul tema senza talebanesimo culturale= I VACCINI VANNO BENE COSI’, CHI DICE CHE POSSONO ESSERE DANNOSI E’ UN PERICOLOSO CRIMINALE CHE MINA IL PROFITTO DELLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO.
5) Come già appurato e accettato per gli antibiotici i vaccini possono essere pericolosi per le reazioni che possono esserci ai vari componenti.
6) Ma se a ragazzoni di 80 kg nel pieno dello sviluppo e forza fisica non si possono somministrare più di 5 “VACCINI” per volta come si può PENSARE DI SPARARE IN CORPO AD UN NEONATO UN ESAVALENTE (6 patologie in un colpo) IN UN CORPICINO CHE HA MENO DI UN ANNO DI VITA, UN SISTEMA IMMUNITARIO IMMATURO E UN PESO MINIMO 15 VOLTE MINORE?
7) Ribadisco UNA COSA ALLUCINANTE: NELLE VACCINAZIONI ANIMALI I VACCINI SONO “PIU’ PULITI”, IL VETERINARIO SEGUE MOLTE PIU’ PRECAUZIONI PRE-VACCINALI ED E’ PIU’ FACILE OTTENERE RISARCIMENTI!
Per l’uso dell’alluminio, ampiamente presente nei vaccini per “attivare” il sistema immunitario, possono risultare illuminanti le parole del nobel Montagnier:

qui non si parla di non vaccinare ma di cosa si usa per vaccinare e con quali precauzioni per il benessere e la sicurezza dei vaccinati, in particolare del bambini sotto l’anno di vita!!
Per non parlare di questa valente ricercatrice che collabora con le più prestigiose università del mondo.

un curriculum che “rivaleggia” abbondantemente con l’attuale ministra, fortunatamente andata a casa, Lorenzin che nella stessa conferenza spiegava queste interessanti tesi scientifiche:
Come già accaduto per gli effetti collaterali degli antibiotici ormai accertati (in particolare le allergie ai vari principi attivi) e giunta l’ora che il nuovo Ministro DELLA SALUTE PUBBLICA e non più della SANITA’ sempre più a matrice privata con un obiettivo: IL PROFITTO.
Ebbene il nuovo MINISTRO DELLA SALUTE PUBBLICA DEVE ANDARE A FONDO ALLA QUESTIONE VACCINI E FINALMENTE ATTIVARE TUTTE LE MODIFICHE NELLA PRODUZIONE DEGLI STESSI E LE PRECAUZIONI NELLA SOMMINISTRAZIONE PER RIDURRE AL MINIMO POSSIBILE (a livello di capacità tecnologica e scientifica attuale) le reazioni avverse SENZA TENERE IN MINIMO CONTO I MAGGIORI COSTI PER LA SANITA’.
VORRA’ DIRE CHE COMPREREMO QUALCHE CACCIA F35 IN MENO E AVREMO MILITARI, ADULTI E SOPRATTUTTO BAMBINI PIU’ SANI!

Italia libera, equa, sostenibile, sana e soprattutto SOVRANA.
Marco Santero
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari