Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Il Papilloma Virus (HPV) si può curare in modo naturale. Ecco come.



Infezione genitale da Papilloma Virus, comunemente chiamato HPV si trasmette attraverso i rapporti sessuali. 
Ci sono numerosi rimedi per poter sconfiggere questa brutta infezione.

Fonte e autore: www.notizieora.it

Cos’è Papilloma Virus?

Papilloma Virus è a quanto pare molto conosciuto, più della metà delle persone con un’attività sessuale ha contratto questa infezione.
Nella maggior parte dei casi, l’infezione va via da sola, senza intervenire minimamente, e tutto questo grazie al sistema immunitario. Senza dubbio, è consigliabile fare il Pap test, e se l’esito è positivo si dovrebbe iniziare subito ulteriori provvedimenti.
rimedi naturali per combattere papilloma virus
Il virus HPV è un’infezione comune tra i giovani e si manifesta nell’ apparato genitale. Sono stati individuati più di 100 tipi di papilloma virus, che si distinguono per il tipo di tessuto che danneggiano.
HPV, è il responsabile principale del tumore al collo dell’utero, fortunatamente questo virus sparisce da solo nel giro di uno massimo due anni, ma la cosa fondamentale è mantenere alte le difese immunitarie.

Ecco alcuni rimedi naturali per curare l’infezione dal Papilloma Virus.

Il primo passo per curare questa infezione è cercare di aumentare le difese immunitarie. 
Tra i numerosi rimedi naturali, è l’Echinacea, un tipo di pianta che veniva usata fin dall’antichità. Questa erba curativa, stimola la produzione di cellule bianche del sangue.
Un altro rimedio naturale molto efficace per combattere il Papilloma Virus, sono le foglie di Chapparel. Queste foglie sono un vero e proprio miracolo contro l’infezione dal Papilloma Virus, perché hanno una carica antivirale, antibatterica, antifuggine e soprattutto antitumorale. Sono utilizzate anche per combattere la tubercolosi, varicella e le varie patologie che provocano verruche. Le foglie di Chapparel sono ottime per combattere le malattie sessualmente trasmissibili, grazie al loro livello elevato di vitamina C.
Un’altra pianta ottima nel combattere l’infezione HVP è la pianta di Astragalo, ha ottime proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
Si consiglia di consultare un omeopata per l’utilizzo di queste piante nella cura del’infezione HPV.


Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari