Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

I cittadini interessati denunciano i genitori di Greta Thunberg ai servizi per l'infanzia in Svezia per abusi su minori


Mentre sembra mancare in azione a causa del suo ritardo, la bambina arrabbiata del clima, Greta Thunberg, la ribelle famosa delle Nazioni Unite, non è fuori controllo quando si tratta delle sue discutibili discussioni climatiche, e nemmeno i suoi genitori.


Secondo i rapporti, i genitori di Greta sono oggetto di una nuova inchiesta sulla loro idoneità come genitori, in quanto sembra che abbiano abusato della figlia per guadagno politico e finanziario.


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Recentemente è stato presentato un rapporto nel distretto di Kungsholmen di Stoccolma in cui si afferma che i genitori di Greta la stanno sfruttando per spingere l'agenda sul clima, il che sta causando una grave angoscia mentale e un disagio emotivo alla giovane Greta.

Insieme a un consulente di pubbliche relazioni, si dice che la madre di Greta abbia sfruttato sua figlia per creare isteria di massa e panico per il mondo che terminerà in pochi anni a causa dei cambiamenti climatici e del riscaldamento globale. E ora Greta sta diffondendo questa stessa malattia mentale ad altri bambini attraverso l'influenza dannosa di sua madre, il che potrebbe significare che la madre di Greta non è adatta a tenerla in custodia.

"Quando gran parte del mondo degli adulti e dei media affermati partecipano alla psicosi di massa intorno a Greta Thunberg - che ovviamente non si sente così bene - è come dover pizzicare un braccio", ha dichiarato il Presidente del Partito svedese per i conservatori sociali e i liberali dello stile di vita su questa situazione bizzarra.

"È vero?" Lo stesso individuo, che è anche avvocato, ha chiesto in un tweet. "Cosa stai facendo? Questo non è salutare."


La sorella di Greta è ora vittima di bullismo a causa dell'isteria climatica di Greta

Non è solo Greta a soffrire degli effetti di questo maltrattamento di minori. La sorella di Greta, indicano nuovi rapporti , è ora vittima di bullismo a scuola a causa della schietta isteria di Greta sul clima.

Secondo quanto riferito, la sorella di 13 anni di Greta è "costantemente scoraggiata" da altri a causa del pensiero sconcertato di sua sorella, e ora sta soffrendo una raffica di altre ripercussioni che sono il risultato della paura del clima di Greta, che sembra essere il risultato dei suoi genitori che la indottrinano e approfittano della diagnosi di Asperger.

Greta stessa ammette pienamente di essere protetta dal contraccolpo delle sue stesse azioni a causa del suo costante "viaggio", che la rende "inaccessibile" al controllo. Nel frattempo, la sorella di Greta è quella che deve sopportare il peso delle azioni di sua sorella.
"La differenza tra me e le persone che sono rimaste a casa è che sono sempre in viaggio, inaccessibili", si dice Greta.

La cosa migliore da fare quando si parla di proselitismo sul clima di Greta è semplicemente ignorarlo, che è ciò che il presidente Trump ha fatto all'arrivo alle Nazioni Unite di recente per il suo aspetto. Questa mossa di Trump ha chiaramente sconvolto Greta, che purtroppo sembra credere davvero alla propaganda che le è stata detta di recitare e diffondere in ogni occasione.
"Comincerò dicendo che spero che la bambina riceva aiuto", ha scritto una commentatrice di LeoZagami.com , esprimendo preoccupazione per il benessere di Greta. "Viene utilizzata per spingere una truffa e come sostenitrice dell'abuso di minori voglio che sia aiutata", ha aggiunto la stessa commentatrice.

Un altra ha scritto che la madre di Greta, Malena Ernman, è colpevole di aver rubato l'infanzia di Greta indottrinandola nell'agenda sul clima.
"Come madre non permetterei mai alla mia giovane figlia particolarmente vulnerabile di attraversare l'oceano da sola e di trovarsi in questa situazione veramente malsana", ha scritto ancora un altra.
“I suoi genitori e insegnanti che hanno permesso e approvato questo senza alcuna preoccupazione per il benessere di Greta sono semplicemente orribili e per una bambina autistica questo è un abuso mentale ed emotivo! Tutti gli adulti coinvolti dovrebbero vergognarsi di se stessi !! ”

Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari