Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Dr. Rowen: Il vaccino antinfluenzale può renderti più suscettibile al coronavirus


Nel caso in cui tu abbia intenzione di correre fuori e ottenere un vaccino antinfluenzale, potresti voler leggere questo abstract e condividerlo con i tuoi amici ProVax. Sembra che ottenere un vaccino contro l'influenza ti renderà più incline all'infezione da coronavirus. Questo è caldo fuori dalla stampa

Traduzione a cura di VivereInModonaturale.com
La mia interpretazione di questo è che quando ricevi (o tuo figlio) una vaccinazione, il tuo sistema immunitario viene artificialmente squilibrato dal vaccino in modo che non risponda normalmente alla sfida secondaria.
Questo è uno degli elementi mancanti nella presunta ricerca sui vaccini. Un vaccino "interferisce" con i normali processi del sistema immunitario. La prima frase in astratto dice tutto:
"... la vaccinazione può aumentare il rischio di altri virus respiratori, un fenomeno noto come interferenza da vaccino"
Si prega di leggere. Il mio cuore va a milioni di bambini il cui sistema immunitario è stato manomesso dalla vaccinazione forzata.
Vaccinazione contro l'influenza e interferenza da virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017-2018
Vaccino - gennaio 2020
SCOPO:
La vaccinazione antinfluenzale può aumentare il rischio di altri virus respiratori, un fenomeno noto come interferenza virale. I disegni di studio negativi al test vengono spesso utilizzati per calcolare l'efficacia del vaccino antinfluenzale. Il fenomeno dell'interferenza virale va contro il presupposto di base dello studio sull'efficacia del vaccino negativo per il test secondo cui la vaccinazione non modifica il rischio di infezione da altre malattie respiratorie, pertanto una potenziale distorsione dell'efficacia del vaccino porta a una direzione positiva. Questo studio mirava a studiare le interferenze virali confrontando lo stato del virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa in base al loro stato di vaccinazione antinfluenzale. Inoltre, sono stati esaminati i singoli virus respiratori e la loro associazione con la vaccinazione antinfluenzale.

RISULTATI:


Abbiamo confrontato lo stato di vaccinazione di 2880 persone con virus respiratori non influenzali con 3240 persone con risultati pan-negativi. Confrontando i pazienti vaccinati con quelli non vaccinati, il rapporto di probabilità aggiustato per i virus non influenzali era 0,97 (intervallo di confidenza al 95% (CI): 0,86, 1,09; p = 0,60). Inoltre, lo stato di vaccinazione di 3349 casi di influenza è stato confrontato con tre diversi gruppi di controllo: tutti i controlli (N = 6120), i controlli positivi non influenzali (N = 2880) e i controlli pan-negativi (N = 3240). Gli OR rettificati per i confronti tra i tre gruppi di controllo non sono variati molto (intervallo: 0,46-0,51).
CONCLUSIONI:
La ricezione della vaccinazione antinfluenzale non era associata all'interferenza virale tra la nostra popolazione. L'esame delle interferenze virali da parte di specifici virus respiratori ha mostrato risultati contrastanti. L'interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus e al metapneumovirus umano; tuttavia, una protezione significativa con la vaccinazione era associata non solo alla maggior parte dei virus influenzali, ma anche alle coinfezioni da parainfluenza, RSV e virus non influenzali.
LA RICERCA SCIENTIFICA:

Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari