Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

La città di Wuhan centro della pandemia da coronavirus, ha circa 10.000 stazioni base 5G

Nella foto una stazione base 5g



Sappiamo tutti che questa tecnologia 5G non va bene e nelle città in cui questo è diventato un importante aggiornamento di infrastruttura per la "comodità" del futuro. Sembra che dove sono stati implementati questi sistemi 5G ci sia uno sparatoria o qualche altro tipo di disastro. Ora vediamo che la città di Wuhan ha circa 10.000 di queste stazioni base, e proprio in questo caso è qui che si è verificato il principale focolaio di CoronavirusQuindi ecco alcune informazioni; Ho scoperto il 5G nella città di Wuhan:

Le filiali dei principali operatori di telecomunicazioni cinesi nella provincia di Hubei nella Cina centrale hanno annunciato giovedì il lancio di applicazioni commerciali 5G nella provincia.
La città di Wuhan, la capitale di Hubei, dovrebbe avere 10.000 stazioni base 5G entro la fine del 2019 , ha affermato Song Qizhu, capo dell'amministrazione della comunicazione provinciale di Hubei.
China Telecom ha creato una rete 5G che copre aeroporti, stazioni ferroviarie e altre aree della città , che contribuirà anche a favorire la trasformazione digitale e l'intelligente delle industrie con tecnologie 5G, ha affermato Li Hongbo, direttore generale della filiale Hubei dell'azienda.
China Mobile Hubei Branch ha attivato 1.580 stazioni base 5G in città a metà ottobre, ottenendo la copertura 5G di università, hub di trasporto e altre aree densamente popolate, secondo la filiale.
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari