< Vaccini: il vero piano vaccinale. | Medic Bunker La Verità

23/05/17

Vaccini: il vero piano vaccinale.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
vaccini-il-vero-piano-vaccinale



I metalli pesanti trovati al microscopio dal Dott Stefano Montanari e sua moglie Antonietta Gatti, sono in particolare microparticelle e nanoparticelle contenenti e tra le altre, frammenti di ferro-cromo-silicio-zolfo,mercurio, alluminio-silicio, zolfo-bari, ferro-calcio,rame, mercurio, piombo, tungsteno, antimonio e altre leghe varie. Allora, la disinformazione italiana si azzarda a dire che il Dott Montanari si sia dimenticato di riferire le quantità di questi metalli,(cosa che non credo) ma il problema è a monte, perché la vera domanda è, come fanno a trovarsi tutti quei metalli dentro ben 27 vaccini?

Uno, o l'ambiente di produzione era inquinato, o due, qualcuno li ha immessi appositamente, cosa che credo fermamente, non si spiegherebbe altrimenti.
Qualche mia considerazione da esterno? (mica tanto)
Qui parlerei anche di controllo della popolazione, dato le armi di censura, di controllo globale sono ormai scoperte, come si dice? Il re ormai è nudo, si cerca di passare al piano B, questo piano comprenderebbe un controllo mentale ancora più completo, i metalli immessi direttamente nel sangue sono ben più efficaci per garantirsi dei clienti a vita per le case farmaceutiche, ma sopratutto per il controllo mentale della popolazione, credetemi, so quello che sto dicendo, il piano è questo, e ci sono degli apparecchi appositi per verificare questa ipotesi, come già qualcuno nel sottobosco sta facendo, riscontrando che l'ipotesi sia esattamente questa.
I metalli delle scie chimiche sono quasi uguali a quelle immesse nei vaccini, noi siamo fatti di carbonio, di idrogeno, che sono dei conduttori.
Certe chiacchiere stanno a zero, vi dico sono che tutto quello che rivela un microscopio elettronico a scansione fin'ora è considerato bibbia.
In fine, la rivelazione è questa, quello che vogliono garantirsi le élite è il controllo mentale completo della popolazione, per poterci "radioguidare", il micro cips rfid è sorpassato, è stato scoperto... per questo piano criminale adesso servono esclusivamente i vaccini e funzioneranno... il popolo è ingenuo, è troppo inconsapevole.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer Medico
Tutte le informazioni contenute nel Blog medicbunker-la-verita.blogspot.it/ non devono considerarsi come sostitutive del consulto medico. Chiunque abbia problemi relativi alle aree terapeutiche di cui si tratta all’interno del Blog, deve farsi visitare dal medico e non può iniziare , interrompere o modificare la sua cura sulla base delle informazioni contenute nel presente Blog.

E’ possibile che le informazioni contenute in questo Blog, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni, le immagini e tutte le informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o rimedi presenti negli articoli hanno unicamente un fine divulgativo di natura culturale e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

All’interno del Blog si possono trovare informazioni mediche, legali o di altro tipo, che solitamente sono soggette a parere di professionisti; questo Blog non è un sostituto alla ricerca di aiuto da parte di un professionista.

Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla Legge, si prega di comunicarlo per permettere la rimozione.

Questo blog non rappresenta neanche una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Google+ Followers