04/10/17

VACCINI,IMMUNITA' DI GREGGE E AUTISMO.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti




Traduzione a cura di 
Medic Bunker La Verità

L'immunità reale è l'immunità naturale. Avendo una malattia "virale" nel tempo normale e avendo una cura adeguata, i nostri sistemi immunitari si sviluppano e ottengono la forza, quindi siamo immuni a questa malattia per la vita. Di solito diventiamo più resistenti a tutte le malattie con lo sviluppo del sistema immunitario, quindi molto meno dipendenti dall'intervento medico, eccetto in caso di emergenza e per combattere eventuali infezioni batteriche con antibiotici.
[Leggere la minaccia degli antibiotici, come salvaguardarti qui:  http://www.nrdc.org/food/saving-antibiotics.asp ]
MORBILLO
Ricordi quando il morbillo era una parte normale della crescita, quando eravamo immuni per la vita, chi lo faceva?
Immagine
Non è più così con le generazioni di persone immunizzate di oggi, dove la loro "immunità" si stacca e la malattia è diventata molto più grave. E 'quello che succede quando persone manipolano troppo la natura.
La natura deve essere corretta, dominata e schiacciata dall'umanità onnipotente, che sa meglio! ...
... Ad eccezione del caso degli operatori sanitari, che sembra che, nel 2009, con il grande panico dell' influenza suina, solo l'11,3% degli operatori sanitari ottenne l'influenza H1N1 sperato quando non erano né richiesti né raccomandati dai loro datori di lavoro, sono esposti giornalmente ai malati. Bisogna domandarsi perché l'hanno evitata, come è indicato in questa tabella qui:  http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm5912a1.htm#tab2
Circolo $ Vizioso
Con la falsa "immunizzazione di gregge" dei vaccini, ci si è detto se avessimo bisogno di più vaccini per tutta la vita, con possibili gravi danni dei loro ingredienti come l'alluminio ( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21568886 ) e con la presunta immunità che indossano periodicamente e intanto le malattie diventano più gravi. Poi certi tipi nelle autorità ci dicono che siamo un pericolo per gli altri per non rivaccinarci continuamente, per non essere simpatici e docili membri della "mandria immunitaria". Gli stimolanti o la ri-inoculazione annuale (cioè "influenza stagionale") sono necessari a "orari" prescritti.
Ma coloro che dicono di no ai vaccini per tutto il tempo hanno sistemi immunitari forti che non sono colpiti e che funzionano correttamente. Forse è ciò che è noto alla grande maggioranza degli operatori sanitari quello menzionato sopra.
Immagine
AUTISMO
Danni come l'autismo, i difensori del vaccino li annullano come sciocchezze coincidenti, anche se dal 1991 c'è stato almeno un aumento del 600% dell'autismo. (Questi aumenti sono stati affermati da alcuni, noti per essere conservatori, piuttosto un eufemismo.)
autismo-and-vaccini
Nel 1982 (quando l'autismo era di 1 su 10.000) i bambini hanno ottenuto 8 vaccini. Ora, normalmente, ottengono 48 dosi di 14 vaccini prima dell'età di 6 anni , e l'autismo affligge 1 su 91.

I difensori del vaccino potrebbero ben utilizzare il vecchio, "l'autismo è stato sottorappresentato in passato, il tasso è lo stesso ora", o altro tipo di RELAZIONI PUBBLICHE. Ma fin dal 1960, la scienza medica stava studiando l'autismo nei bambini.
Dagli anni Sessanta agli anni '70 la ricerca sui trattamenti per l'autismo si è concentrata su farmaci come LSD, scosse elettriche, dolori e punizioni per provocare cambiamenti nel comportamento. Durante gli anni '80 e '90 il ruolo della terapia comportamentale e l'utilizzo di ambienti di apprendimento altamente controllati sono emersi come i trattamenti primari per molte forme di autismo. Attualmente la pietra angolare di come trattare con l'autismo è la terapia comportamentale.
Così l'autismo nei bambini è stato ben noto molto prima degli anni '80, quindi non c'era alcun sottosviluppo di autismo prima di allora, prima del 600% in + di aumento che è avvenuto insieme all'aumento dei vaccini.
Immagine








IN LINEA DI FONDO

Il mio consiglio a coloro che si sono aperti: smetti di fare affidamento sulle aziende farmaceutiche per il tuo benessere ... sono fuori per il proprio benessere, e questo significa che hai bisogno sempre di più dei loro prodotti, sempre. Questi prodotti sono in gran parte dannosi per la tua salute naturale.
Anche la tua morte importante e precoce non importa perché la medicina avrà facilitato la riproduzione attraverso surrogati crionici o droga di fertilità e nascita / infermieri / naturali innaturali, e poi iniettato al neonato un vaccino contro l'epatite B e il tuo bambino in molti altri, molti altri e molti altri ... e l'elenco continuerà a crescere.
Quindi vanno alla prossima generazione di soggetti medici, cioè in denaro "mucche". Dopo tutto, ci sono un sacco di malattie di cui dobbiamo tremare dalla paura ... e ci sarà un pratico programma di vaccino per tutto! Passo, gente ...
Immagine
Nota: Tutte le immagini sono totalmente libere di essere utilizzate, anche ai fini commerciali, e non sono soggette a nessuna violazione del copyright.
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer Medico
Tutte le informazioni contenute nel Blog medicbunker-la-verita.blogspot.it/ non devono considerarsi come sostitutive del consulto medico. Chiunque abbia problemi relativi alle aree terapeutiche di cui si tratta all’interno del Blog, deve farsi visitare dal medico e non può iniziare , interrompere o modificare la sua cura sulla base delle informazioni contenute nel presente Blog.

E’ possibile che le informazioni contenute in questo Blog, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni, le immagini e tutte le informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o rimedi presenti negli articoli hanno unicamente un fine divulgativo di natura culturale e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

All’interno del Blog si possono trovare informazioni mediche, legali o di altro tipo, che solitamente sono soggette a parere di professionisti; questo Blog non è un sostituto alla ricerca di aiuto da parte di un professionista.

Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla Legge, si prega di comunicarlo per permettere la rimozione.

Questo blog non rappresenta neanche una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.