Traduzione a cura di Medic Bunker La Verità
La maggior parte delle persone non è a conoscenza dei pericoli delle vaccinazioni infantili. Nel 1998, i medici britannici annunciarono una forte evidenza di un legame tra la vaccinazione MMR (parotite, morbillo, rosolia) e l'autismo e le malattie intestinali nei bambini. In un ulteriore studio, condotto dal professor John O'Leary, il virus del morbillo è stato trovato nell'intestino di 24 bambini su 25 che hanno sviluppato "enterocolite autistica". Questo è stato dopo un'infanzia apparentemente sana (31). "I risultati sollevano nuove e urgenti preoccupazioni sulla sicurezza del vaccino MMR - la vaccinazione combinata di parotite, morbillo e rosolia somministrata abitualmente a centinaia di migliaia di bambini ogni anno". Alcuni dei medici che hanno scoperto il collegamento sono stati avvertiti di non parlare con la stampa dei risultati e sono stati evitati da "esperti" nel consiglio di ricerca medica.
Non ci sono prove scientifiche che dimostrino che i vaccini possano essere accreditati di aver debellato qualsiasi malattia infantile. La ricerca epidemiologica, lo studio della malattia e della salute nelle popolazioni, mostra che una migliore nutrizione, acqua pulita, servizi igienico-sanitari e migliori condizioni di vita sono responsabili del calo della malattia.
Il dottor Robert Mendlesohn MD una volta disse"Non c'è mai stato un solo vaccino in questo paese [negli USA] che sia mai stato sottoposto a uno studio scientifico controllato. Non hanno mai preso un gruppo di 100 persone che erano candidati per un vaccino, ne hanno somministrato 50 e hanno lasciato solo gli altri 50 per misurare il risultato. E poiché ciò non è stato fatto, ciò significa che se vuoi essere gentile, chiamerai i vaccini un rimedio non dimostrato. Se vuoi essere preciso, chiami le persone che danno 'ciarlatani' ai vaccini " (32).
Non solo forse non funzionano, ma è sempre più evidente che i vaccini possono causare autismo, allergie, epilessia, disturbi dell'apprendimento, ADD, ADHD, asma, diabete, dislessia, problemi di udito, problemi visivi, disturbi digestivi, balbuzie e ritardi nello sviluppo.
Molte delle condizioni associate ai bambini psichici.
Il danno da vaccino crea un'infiammazione alla base del cervello, che causa l'isolamento o la guaina mielinica che protegge i nervi da sciogliere.
Il cervello quindi ha cortocircuiti che colpiscono molte funzioni corporee.
Ricercatori e dottori hanno notato le somiglianze tra autismo e disfunzione cerebrale in avvelenamento da sostanze tossiche.
Le sostanze tossiche che persistono nei vaccini sono dovute a una sorprendente procedura di produzione.
Dopo che il virus "vivo" è stato acquisito, deve essere attenuato o indebolito per l'uso umano.
Il virus viene passato attraverso il tessuto animale più volte per ridurre la sua potenza. Il virus della polio è passato attraverso i reni delle scimmie; il virus del morbillo è passato attraverso gli embrioni di pollo; e il virus della rosolia è passato attraverso gli organi dissezionati di un feto umano abortito!
Il materiale genetico estraneo che passa attraverso le cellule animali può potenzialmente alterare il nostro corredo genetico e mutare il nostro DNA.
Il virus indebolito viene poi rinforzato con booster e stabilizzatori di anticorpi.
Questo processo utilizza droghe, antibiotici e disinfettanti tossici come; neomicina, streptomicina, sodio cloruro, sodio idrossido, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide e thimerosal (mercurio). Quantità microscopiche di alluminio, formaldeide e mercurio possono portare a cancro, danni neurologici e morte. Ma ancora i nostri bambini vengono iniettati con essi.
Anche i virus animali inaspettati possono superare la barriera delle specie.
Questo è accaduto negli anni '50 e '60 quando milioni di persone sono state contagiate dal virus SV-40 dalle scimmie.
SV-40 è un immunodepressore e trigger per l'HIV. Si dice che crei gli stessi sintomi dell'AIDS, ed è stato trovato in tumori cerebrali, leucemia e vari tipi di cancro. È considerato un virus che causa il cancro.
Secondo il dottor Harris Coulter, quasi il 20% dei bambini sono neurologicamente danneggiati dalla vaccinazione (33).
Le vaccinazioni vengono "spinte" ai bambini nelle scuole e alla chirurgia del medico.
Non c'è alcuna prova scientifica che facciano effettivamente quello che dovrebbero fare, quindi perché preoccuparsi di prenderle?
Secondo la professione medica e il governo, i vaccini sono essenziali per i bambini per proteggerli dalle malattie, ma quando guardiamo le prove, NON avere vaccinazioni è l'opzione più salutare.
Ripeto, non ci sono prove scientifiche che le vaccinazioni prevengano le malattie che dicono di fare.
C'è anche la prova che i vaccini non rimangono nel corpo per molto tempo, come dovrebbero fare. Quindi guardiamo un altro lato del dibattito.
Nel Regno Unito, la vaccinazione di tuo figlio è spesso un requisito per rimanere nella lista del tuo medico di famiglia. Gli viene versato un bonus di £ 2.235 se il 90% dei bambini sotto i due anni viene colpito. Se solo il 70% è vaccinato, il bonus si riduce a 745 £; una percentuale minore significa che ottiene una frazione dell'importo (34).
Questa è la stessa "corruzione" che viene presentata al dottore per avere bambini sul Ritalin.
Dobbiamo davvero istruirci su ciò che i nostri bambini in crescita devono ricevere.
Non possiamo incolpare i nostri ospedali, sono solo i ciechi che seguono il cieco.
Si ritiene che i rimedi omeopatici siano l'alternativa più sicura.
Molti genitori sono stati accusati di aver ucciso i loro bambini a causa di "scuoterli a morte", ma ci sono prove sostanziali che le vaccinazioni sono la causa della sindrome di Shaken Baby (SBS).
Alcuni genitori sono stati persino condannati e imprigionati.
Ma è stato scoperto che le lesioni alla testa interne di SBS possono essere sostenute solo per:
a) essere stati violentemente scossi (abuso di minori);
b) una combinazione di problemi medici esacerbati da un grave evento avverso del vaccino;
c) un serio evento di reazione avversa da vaccino. (35).
Quindi, facciamo chiarezza su questo.
Se tuo figlio ha già avuto vaccinazioni, è essenziale assumerle con una dieta ben nutrita.
La seguente sezione illustra le nozioni di base.
Portargli del succo di carota o altre verdure arancioni può aiutare.
La carenza di vitamina A è stata anche collegata alla polio contraente.
È utile anche l'allattamento al seno il più a lungo possibile.
Per coloro che stanno prendendo in considerazione qualsiasi vaccinazione, si prega di fare i compiti.
Un buon inizio è una buona ricerca su Internet.