Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Il CDC ha mentito sui vaccini e sull'autismo per 14 anni ... Weston A Price Foundation suona l'allarme.

Il CDC ha mentito sui vaccini e sull'autismo per 14 anni ... Weston A Price Foundation suona l'allarme.


Il CDC è una delle istituzioni più malvagie, disoneste e pericolose che esistano sul nostro pianeta. 

Traduzione a cura di: Vivereinmodonaturale.com
Fonte e articolo: Naturalnews.com

Il CDC incoraggia gli interventi medici tossici che mutilano e uccidono i bambini su una base di routine, e censura qualsiasi scienza che possa portare alla luce la verità.

Pubblicato il 17 dicembre 2018 dalla Weston A Price Foundation :

Mark Green, attualmente senatore del Tennessee e neo-eletto membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ha dichiarato pubblicamente in una riunione del municipio che intende tenere responsabili i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) in merito alla loro "gestione fraudolenta" dati su autismo e vaccini.

Come un laureato di West Point, un eroe di guerra decorato, E un medico di pronto soccorso, Green intende "stare sulla scrivania del CDC e ottenere i dati reali sui vaccini".

Il tasso di autismo in America è alle stelle. È salito del 30.000 percento dall'inizio degli anni '80, ora colpisce 1 su 36 bambini (tra 3 e 17 anni). E il CDC ha effettivamente "gestito in modo fraudolento" i dati - il ricercatore senior del CDC Dr. William Thompson e il suo team hanno trovato una forte associazione tra vaccini e autismo, ma come hanno detto loro i capi e modificato i parametri dello studio per sbarazzarsi dell' associazione, quindi il CDC non avrebbe dovuto segnalarlo al pubblico.
Per favore aiutaci a ringraziare il deputato eletto Green per la sua voce coraggiosa e onesta. Vogliamo che abbia una pila di lettere di persone in tutto il paese che può condividere con i suoi colleghi quando inizierà a gennaio il Congresso!

Visualizza il discorso del municipio di Green qui: www.tennessean.com


AGIRE

Invia per posta elettronica o invia una lettera a Mark Green e ringrazialo per aver promesso di ritenere il CDC responsabile per quanto riguarda il vaccino e l'autismo. Assicurati di includere il tuo nome, città e stato.

Invia lettere al suo ufficio del Senato statale:
425 5th Avenue North 

Suite 748, Cordell Hull Bldg. 
Nashville, TN 37243 
Fax: (615) 253-0193 


Se tu o un membro della famiglia avete sperimentato una reazione al vaccino, sia essa collegata all'autismo o qualsiasi altro tipo di reazione al vaccino, vi incoraggiamo a condividere questo fatto nella vostra lettera.

Oppure, la tua lettera può essere semplicemente un ringraziamento e incoraggiamento per il deputato eletto Green a portare avanti l'inchiesta. 


MAGGIORI INFORMAZIONI:


1) Secondo lo scienziato ricercatore senior del CDC, il dott. William Thompson, il suo team ha trovato una forte associazione tra vaccini e autismo, ma ha cambiato i parametri dello studio per liberarsi dell'associazione, in modo che non avrebbero dovuto segnalarlo al pubblico. Ad oggi, nonostante gli sforzi del membro del Congresso Bill Posy, il Congresso non ha citato in giudizio il Dr. Thompson per testimoniare, né hanno tenuto audizioni per indagare sulle sue affermazioni.

2) Il CDC raccomanda 70 dosi di 16 vaccini per i bambino di oggi. Oggi 1 su 36 bambini ha l'autismo. C'è stato un aumento del 30.000 per cento nell'autismo dai primi anni '80 - durante il quale abbiamo quasi quadruplicato il numero di vaccini somministrati ai bambini.
3) Questa è una questione politica oltre che una realtà devastante per molte famiglie. Chi pagherà per i bisogni futuri di così tante persone autistiche? L'autismo sta già paralizzando le nostre scuole, oltre a incidere sulla qualità dell'istruzione. www.westonaprice.org

4) Negare l'aumento dell'autismo fa male ai nostri figli. Decine di migliaia di genitori riferiscono che i loro figli sani in precedenza regredivano dopo la vaccinazione; tuttavia, il nostro governo, la comunità medica, le case farmaceutiche e i media mainstream continuano a fare tutto ciò che è in loro potere per nascondere la verità, che i vaccini causano l'autismo.

5) La Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che i vaccini sono "inevitabilmente non sicuri" [i] e il governo degli Stati Uniti ha pagato circa $ 3,9 miliardi per le richieste di risarcimento del vaccino, compresi milioni di dollari per bambini autistici vaccinati.

6) I produttori di vaccini e gli operatori sanitari che li gestiscono non hanno alcuna responsabilità per i malati e per i morti da vaccino. Il vaccino produce tutti i profitti derivanti dai vaccini, senza dover pagare per nessuna delle lesioni o dei danni. Si prevede che il mercato globale dei vaccini abbia un valore di 77 miliardi di dollari entro il 2024.
Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari