Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Robert F. Kennedy Jr. sta per presentare cause contro lo Stato di New York per aver abrogato le esenzioni religiose dalla vaccinazione obbligatoria

Robert F. Kennedy Jr-prepara-cause-contro-stato-new-york
Nella foto Robert F. Kennedy Jr

Ad aprile, i burocrati dello Stato di New York hanno deciso che è nel loro ambito giurisdizionale quello di eliminare il diritto dei genitori di escludere i loro figli dalle vaccinazioni obbligatorie per motivi religiosi . Ma per Robert F. Kennedy Jr. di Children's Health Defense non ne ha.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
Fonte e articolo Naturalnews.com 

Secondo quanto riportato , Kennedy e il suo team legale stanno pianificando di presentare una serie di cause legali contro l'Empire State per la violazione delle libertà religiose dei residenti dello stato che si oppongono ai vaccini come questione di fede personale.


In un recente post sui social media, Rita Palma, un residente dello Stato di New York che gestisce il sito My Kids, My Choice , ha fatto un annuncio formale su queste cause. In essa, ha avvertito che, nonostante sia "la casa dei più forti talenti legali nel nostro movimento" - questo movimento si riferisce a persone che sostengono la libertà di salute e le scelte mediche quando si tratta di vaccini - lo Stato di New York e il suo disegno di legge che abrogano le esenzioni religiose dall'obbligo vaccinazione "è stata approvata la proposta di abrogazione più draconiana".

Questo affronto diretto alla libertà di salute non deve rimanere legge, comunque. Palma e altri stanno esortando i sostenitori della libertà per la salute a diffondere la voce in lungo e in largo non solo sul conto e le sue ramificazioni, ma anche sugli sforzi di Kennedy per sovrascriverlo attraverso il sistema legale.

"Il 15 aprile 2019, una richiesta legale è stata presentata nella Corte di Trial dello Stato di New York da Robert Krakow, Robert F. Kennedy, Jr. e Patricia Finn contro il Dipartimento di Salute e Igiene Umana di New York per la vaccinazione forzata contro contro "morbillo-parotite-rosolia", si legge in un annuncio ufficiale delle azioni legali promosse da Children's 

"Il team legale ha chiesto un ordine restrittivo temporaneo contro il mandato che il giudice probabilmente esaminerà e fornirà una decisione ex parte. La difesa della salute dei bambini sostiene questi sforzi ".
Per ulteriori notizie su come la vaccinazione obbligatoria è interamente incostituzionale, assicurati di controllare Vaccines.news .

Aiuta a sostenere la libertà di salute donando alla Difesa della salute dei bambini

Come probabilmente sapete, combattere il sistema richiede molto lavoro, dedizione e finanziamenti , ed è per questo che Palma e altri stanno incoraggiando coloro che hanno i mezzi per farlo per contribuire a questo sforzo legale in difesa della libertà di salute.
In quanto organizzazione no profit 501 (c) (3), tutti i contributi versati alla Difesa della salute dei bambini sono deducibili dalle tasse, utilizzando il numero di identificazione fiscale 26-0388604.
Se desideri offrire un contributo online a sostegno di queste azioni legali contro lo Stato di New York, visita la pagina di donazione di Children's Health Defense, dove troverai le opzioni per contribuire tramite carta di credito o PayPal.

Se preferisci inviare un assegno, puoi farlo inviandone uno a: 


Difesa della salute dei bambini 

1227 N. Peachtree Parkway, Suite # 202 
Peachtree City, Georgia 30269


Puoi anche autorizzare un bonifico diretto dal tuo conto bancario alla Difesa della salute dei bambini utilizzando le seguenti informazioni: 


Difesa della salute dei bambini 

Wells Fargo 
Numero di routing: 021200025 
Numero di conto: 1745955490


Se i soldi sono stretti, allora puoi aiutare semplicemente spargendo la voce su queste azioni legali verso gli altri, attirando l'attenzione il più possibile contro l'eclatante minaccia della sana tirannia che è una vaccinazione obbligatoria.

"L'inosservanza dell'ordine è un reato soggetto a sanzioni penali e civili, compresa la detenzione", avverte la Children's Health Defense su come l'abrogazione da parte dello Stato di New York delle esenzioni religiose dalla vaccinazione obbligatoria avrà un impatto sui genitori.

"Solo quelli con immunità documentata, controindicazioni mediche o bambini sotto i sei mesi sono esentati dal mandato del vaccino."

Per saperne di più sul perché è fondamentale per tutte le persone attente alla salute e volete essere attivamente coinvolti nella lotta politica in corso per la libertà di salute, assicurati di controllare HealthFreedom.news .


Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/06/robert-f-kennedy-jr-sta-per-presentare.html
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari