Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

I social sono cambiati: le troppe fake news dello stato ci hanno portato ad essere imprigionati in casa.




Continuano a essere diffuse su Facebook in questo periodo, quindi via social media e sul web, notizie false o fakenews dello stato sulla falsa emergenza da Coronavirus in Italia.




Le notizie che sparge lo stato ovunque, specie nei social, andrebbero prese con le pinze, e alcune non andrebbero prese nemmeno in considerazione! Difatti con certe notizie oggigiorno stanno cercando di schiavizzare il popolo per il proprio profitto personale. 


in questo periodo stanno cercando di finanziare in modo illegale la mafia medica, per un potere sempre più maggiore.

Teniamo a ricordare che permangono in libertà ancora più di 3000 medici accusati di corruzione, in questo link tutti i nomi, compresi quelli dello Spallanzani, del Sacco e del San Raffaele di Milano, dove sarebbero iniziati i presunti positivi da coronavirus covid-19, e in quest'altro link una ricerca che dimostra che più dell'80% dei test contro il covid-19 sono dei falsi positivi.

Sul caso dei Pandemic Bonds è stata presentata anche un'interrogazione parlamentare versi certi personaggi che sono tutt'ora in libertà.


Cosa bisognerebbe fare?

Bisognerebbe togliere all'istante il like da tutti i siti di falsa informazione che si sono infiltrati sui social in modo illegale, come del resto anche a tutte le pagine politiche e lasciare il like solo nella pagine di controinformazione. 

Una volta era semplice, se non si voleva vedere o ascoltare una notizia si spegneva la televisione o la radio.. adesso è molto più complicato perché le fake news di stato si stanno diffondendo illegittimamente e in modo proficuo tramite i canali social in modo incontrollabile!Tutti a condividerle per mostrarle ai propri contatti! 
I social per tutto sono nati, tranne che per dare potere ai pennivendoli degli stati canaglia atti a dargli forza.

Se amici condividono notizie sempre diffuse dai pennivendoli dello stato canaglia, anche in questo caso è facile staccare le notifiche verso l'amico di Facebook, basta andare nel profilo e non seguirlo più, visto che è plagiato da questi presunti notiziari foraggiati dalle lobby del farmaco.. che di tutto parlano tranne che delle reali problematiche che attraversano i paesi, problematiche quali il sovranismo, le scie chimiche, il pericolo del 5G o le reazioni avverse dei vaccini

Per quest'ultima problematica si filtrano addirittura le notizie che vengono date all'estero sul conflitto di interessi e sulle corruzioni delle case farmaceutiche, e sulle morti bianche o malattie che i vaccini creano senza che vi sia una legge per togliere l'immissione di questi veleni in commercio.

Se non riusciamo ad adottare queste semplici misure, vi posso garantire che siamo belli che fritti e che ci conviene cambiare social in massa con la speranza che la politica o i pennivendoli dello stato canaglia non entrino anche in quell'altro.

Un abbraccio forte.

Vivere in modo naturale.
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari