Scelti per voi

mercoledì 15 febbraio 2017

IL MERCURIO NEI VACCINI: IL SETTORE E' GESTITO DA PSICOPATICI


Gli antichi assassini utilizzavano il mercurio per avvelenare le loro vittime, cosi che  la morte potesse apparire sempre improvvisa,e non causata dalla malattia.In questo caso l'obiettivo non è  uccidere a titolo definitivo con il mercurio, il suo residuo viene spesso lasciato nel cervello danneggiandolo e paralizzandolo in modo permanentemente, cosi che il lavoro sia semplicemente compiuto su un altro livello. Allora perché alcuni vaccini oggi contengono dosi letali di mercurio? Il motivo per cui  i vaccini  contengano dosi dannose di mercurio per il cervello, il motivo sarebbe per conservarli ? Perché il cervello lo danneggiano con l'alluminio, perché è un ingrediente maggiormente usato nei vaccini? Sarebbe utile la vitamina K? Il team di assassini che ha lavorato direttamente per il Papa nei tempi antichi sono stati chiamati I Cavalieri Templari e la loro bandiera conteneva una croce rossa, la stessa croce rossa che vola sopra gli ospedali oggi. Non basta ricordare i puntini. Unisci i punti.
Jason Christoff
mad-cappellai
-------
Il termine governo (dal verbo latinogubernare, "reggere il timone" (per il controllo) e mento, cioè la mente. traduzione letterale del governo dal latino all'inglese è il controllo della mente. La forma ottimale di controllo mentale si basa sulla realtà, distruggere i centri di pensiero logico nel cervello tramite avvelenamento chimico. A prescindere se stiamo operando con otturazioni di mercurio nei denti o mercurio inserito nelle vaccinazioni, fino alla revisione di mercurio inserito nella dentizione con polveri antisettiche a base di mercurio  (come il mercurocromo) ...... ..i persone che organizzano il dominio di altri,per capire che i metalli pesanti funzionano meglio per la distruzione delle funzioni neurologiche della classe schiava. Bisogna conoscere il gioco per evitare le tossine nascoste, progettate per distruggere la vostra mente. Le persone non si difendono, perché non sanno di essere sotto attacco. Risvegliarsi per proteggersi.
Tammy Ogston

mercurypoisoning
-------
RELAZIONATO:
Fluzone
flushot
Video:


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer Medico
Tutte le informazioni contenute nel Blog medicbunker-la-verita.blogspot.it/ non devono considerarsi come sostitutive del consulto medico. Chiunque abbia problemi relativi alle aree terapeutiche di cui si tratta all’interno del Blog, deve farsi visitare dal medico e non può iniziare , interrompere o modificare la sua cura sulla base delle informazioni contenute nel presente Blog.

E’ possibile che le informazioni contenute in questo Blog, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni, le immagini e tutte le informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o rimedi presenti negli articoli hanno unicamente un fine divulgativo di natura culturale e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

All’interno del Blog si possono trovare informazioni mediche, legali o di altro tipo, che solitamente sono soggette a parere di professionisti; questo Blog non è un sostituto alla ricerca di aiuto da parte di un professionista.

Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla Legge, si prega di comunicarlo per permettere la rimozione.

Questo blog non rappresenta neanche una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Seguici nella nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Medic-Bunker-La-Verit%C3%A0/1440000622924804?ref=hl siamo anche su Twitter https://twitter.com/MedicBunker :)

loading...

Scelti per voi

Google+ Followers