Esiste una medicina naturale quella che funziona, con medicine naturali non esistono malattie da farmaci.

Il "divulgatore scientifico contro le Bufale" Andrea Grignolio interpreterà il ruolo di Freddy Krueger nel nuovo Nightmare

E' un giovane storico il "divulgatore scientifico" Andrea Grignolio" compare da sempre del noto Roberto Burioni in questi anni si è sbizzarrito anch'esso a parlare bene, sempre e comunque dei vaccini,l'ultima sua interpretazione è state insieme all'amico Burioni al Wired Next Fest, come dire, si lodano e si imbrodano.
Il senso di questo festival (registrato) è quello di giustificare a modo loro l'indegna e pericolosa legge Lorenzin sui vaccini, visto che l'OMS (Famiglia Rockefeller) dichiara che c'è una scarsa copertura vaccinale anche nel nostro paese, ovviamente in questo festival ci sono una marea di bufale come piace a loro chiamarle, a partire da quello che dice all'inizio il conduttore, ad esempio che dall'inizio dell'anno si sono verificati tantissimi casi di morbillo, un 230% in più di casi, quando invece se si vuole una piccola ricerca, si scopre esattamente l'opposto, e ovviamente, non c'è nessuna epidemia di morbillo,ma  c'è solo una bella mazzetta della Glaxo per sponsorizzare e addirittura sperimentare più vaccini nel primo anno ai bambini italiani. (cavie umane)
 E adesso ci prova anche Bill Gates a "investire" sempre sull'Italia.
Si sta cercando di fermare questi folli corrotti anche tramite un' interrogazione parlamentare visti i primi casi di morte improvvisa.
Ma torniamo alla notizia...
Andrea Grignolio dichiara: 
Dopo essere stato al fianco di Burioni nella lotta delle bufale, adesso mi sento pronto anche ad interpretare il ruolo di Freddy Krueger! E da alcuni testimoni giornalisti sembra questi avrebbe detto dopo anche a voce bassa; "tanto peggio di cosi, si muore".
Per l'occasione noi di Medic gli abbiamo già preparatola locandina per il film.

Andrea-Grignolio-bufale
Nella foto Andrea Grignolio nel ruolo di Freddy Krueger del nuovo Nightmare
Ci sarebbe da capirlo all'Andrea, ha una vita squallida, basata sul bipolarismo e sulla menzogna... una vita che piano piano lo divorerà, e se devo confessare una mia opinione personale, in certe foto mi sembra che sia già affetto da demenza senile in stato avanzato.
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
Share:

Related Posts:

Glutatione Forte - 60 Capsule Vegetali
Integratore di Glutatione, Quercetina, Naringenina, Selenio e OxiP®
Voto medio su 47 recensioni: Buono
€ 45,20

BTemplates.com

Cerca nel blog

Archivio blog

Copyright © 2018-24 https://medicbunker-la-verita.blogspot.com All rights reserved. Powered by Blogger.

Elenco blog interessanti consigliati

Elenco degli ultimi articoli

Trump alza i muri: i dazi che dividono il mondo e infiammano i mercati
I nuovi dazi di Trump colpiscono Cina, Europa e altri partner. Un’analisi completa sugli effetti per aziende, consumatori e geopolitica globale.Di Salvatore CalleriTrump alza i muri: i dazi che...

Prodotti molto utili che puoi trovare nel favoloso sito di MacroLibrarsi

DISCLAIMER

Gli autori di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutte le informazioni fornite su questo blog sono a scopo puramente informativo e non costituiscono consulenza professionale. Gli autori non sono responsabili per eventuali errori o omissioni nelle informazioni fornite, né per la disponibilità o l'accuratezza di tali informazioni. L'utente è responsabile di prendere decisioni informate basate sulla propria discrezione e consultare professionisti qualificati per consulenze specifiche. Il blog potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Gli autori non hanno alcun controllo sul contenuto o sulla disponibilità di tali siti e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti collegati. Le opinioni espresse nei post del blog sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni di qualsiasi organizzazione con cui gli autori possano essere affiliati. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o ritirare i contenuti del blog in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo delle informazioni fornite nel blog è un rischio dell'utente. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso o dall'interpretazione delle informazioni fornite. Grazie per la comprensione e per la tua visita al blog.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.0 Italia

.

Post più popolari