macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI SPORCHI, L’ALLARME INASCOLTATO DI DUE RICERCATORI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Vaccini sporchi, l’allarme inascoltato di due ricercatori
 

E’ Gioia Locati, nel suo blog sul Giornale, a informare chi vuole essere informato che esistono vaccini sporchi. “Non solo antibiotici, cellule di scimmia o di feti abortiti, riferisce la giornalista. I vaccini sono anche sporchi. Contengono una grande varietà di particelle solide e minuscoli accumuli di detriti. Si va dai composti di piombo, stronzio e zirconio dell’antimeningite a concentrazioni di tungsteno e alluminio nell’esavalente. E poi cerio, bismuto, silicio, oro, argento, fosforo, azoto sparsi fra l’anti papilloma e l’anti morbillo. Metalli, semi-metalli, leghe. E tracce di mercurio ovunque. Tutto nei vaccini destinati ai bambini.“Lo hanno scoperto due scienziati di Modena, Stefano Montanari e Antonietta Gatti, grazie al loro microscopio elettronico. Hanno analizzato 44 campioni di 30 vaccini. Ne hanno fotografato il contenuto, lo hanno raccolto, misurato e divulgato. È risultato pulito soltanto un vaccino per i gatti.
“Non si tratta di sostanze disciolte ma di nanoparticelle di varie dimensioni (da 100 nanometri a oltre 10 micron) non biocompatibili e non biodegradabili. Sono biopersistenti, vuol dire che restano per sempre nel corpo”, spiegano.
 “Sono quindici anni (15!) che i due ricercatori modenesi denunciano che i vaccini sono contaminati. Ma soltanto pochi giorni fa è uscita la pubblicazione sull’International Journal of Vaccines and Vaccination”.
Fin qui Gioia Locati, che ha intervistato i due ricercatori, il testo lo potete leggere sul Giornale online. Sono anni che quei due studiosi lo dicono a chi non ha orecchie per sentire. E non sono i soli a lanciare l’allarme. Che il thimerosal, cioè il mercurio, non era il massimo per la salute dei vaccinati, ci sono voluti anni perché fosse vietato. Che l’alluminio, e gli altri metalli, fanno danni a livello neuronale, si sa da anni, ma nei vaccini adoperano sali di alluminio sostenendo che si tratta di dosi inferiori a quelli dannosi per l’uomo. Già, ma per un bambino di due mesi? La domanda c’è, la risposta è assente.
E adesso si scopre che nei vaccini c’è di tutto. I vaccini sono strumenti essenziali per evitare malattie gravissime, come il vaiolo, la difterite, la poliomielite. Ma sono anche un grande business che spinge i fabbricanti a immetterne sempre di nuovi nel mercato, compresi quelli di cui non è dimostrata l’efficacia o l’utilità (per il vaccinato, non per chi vende il vaccino). Convincerne le autorità sanitarie nazionali e mondiali non è troppo difficile, quando si hanno i mezzi per farlo. (Ard)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;