COME ROCKEFELLER HA FONDATO LA MEDICINA MODERNA E UCCISO LE CURE NATURALI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 



Le persone in questi giorni ti guardano come uno strano se parli delle proprietà curative delle piante o di qualsiasi altra pratica olistica. Proprio come qualsiasi altra cosa, c'è molta politica e denaro dietro il nostro moderno sistema medico.

Tutto inizia con John D. Rockefeller (1839 – 1937), magnate del petrolio, barone rapinatore, primo miliardario d'America e monopolista naturale.

Traduzione a cura di Scie Chimiche: Informazione Corretta

Da worldaffairs.blog

All'inizio del 20° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti attraverso la sua compagnia petrolifera, la Standard Oil, che in seguito fu smantellata per diventare Chevron, Exxon, Mobil ecc.

Olio-standard-Rockefeller

Allo stesso tempo, intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i "petrolchimici" e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. Ad esempio, la prima plastica, chiamata bachelite, è stata prodotta dal petrolio nel 1907. Gli scienziati stavano anche scoprendo varie vitamine e ipotizzavano che molti farmaci potessero essere prodotti dal petrolio.

Questa è stata una meravigliosa opportunità per Rockefeller che ha visto la capacità di monopolizzare le industrie petrolifere, chimiche e mediche allo stesso tempo!

La cosa migliore dei prodotti petrolchimici era che tutto poteva essere brevettato e venduto con alti profitti.

Ma c'era un problema con il piano di Rockefeller per l'industria medica: le medicine naturali/erboristiche erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei medici e delle facoltà di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica, utilizzando le conoscenze provenienti dall'Europa e dai nativi americani.

Rockefeller, il monopolista, ha dovuto trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrenza. Quindi ha usato la classica strategia del "problema-reazione-soluzione". Cioè, crea un problema e spaventa le persone, quindi offri una soluzione (pre-pianificata). (Simile allo spavento del terrorismo, seguito dal "Patriot Act"). (Nei giorni nostri chiamato covid).

Andò dal suo amico Andrew Carnegie - un altro plutocrate che ha fatto i suoi soldi monopolizzando l'industria siderurgica - che ha ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, hanno inviato un uomo di nome Abraham Flexner a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle facoltà di medicina e degli ospedali in tutto il paese.

Ciò ha portato al Rapporto Flexner , che ha dato vita alla medicina moderna come la conosciamo.

Inutile dire che il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le nostre istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutte le facoltà di medicina furono presto chiuse.

L'omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i medici furono persino incarcerati.

Per aiutare con la transizione e far cambiare idea ad altri medici e scienziati, Rockefeller ha donato più di 100 milioni di dollari a college e ospedali e ha fondato un gruppo di facciata filantropico chiamato "General Education Board" (GEB). Questo è il classico approccio carota e bastone.

In brevissimo tempo le facoltà di medicina furono tutte razionalizzate e omogeneizzate. Tutti gli studenti stavano imparando la stessa cosa e la medicina consisteva nell'uso di farmaci brevettati.

Gli scienziati hanno ricevuto enormi sovvenzioni per studiare come le piante curavano le malattie, ma il loro obiettivo era prima identificare quali sostanze chimiche nella pianta fossero efficaci e quindi ricreare una sostanza chimica simile, ma non identica, in laboratorio che potesse essere brevettata.

Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna.

E tu pensavi che i fratelli Koch fossero malvagi?

Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un'intera società che è schiava delle corporazioni per il suo benessere.

L'America spende il 15% del suo PIL per l'assistenza sanitaria, che in realtà dovrebbe essere chiamata "assistenza ai malati". Non si concentra sulla cura, ma solo sui sintomi , creando così clienti abituali. Non esiste una cura per il cancro, il diabete, l'autismo, l'asma e nemmeno l'influenza.

Perché dovrebbero esserci cure reali? Questo è un sistema fondato da oligarchi e plutocrati, non da medici.

Per quanto riguarda il cancro, oh sì, l' American Cancer Society è stata fondata nientemeno che da Rockefeller nel 1913.

In questo mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, è triste vedere persone sottoposte al lavaggio del cervello per chemioterapia, radioterapia e chirurgia.  Ma ecco una citazione di John D. Rockefeller che riassume la sua visione dell'America..

"NON VOGLIO UNA NAZIONE DI PENSATORI.

VOGLIO UNA NAZIONE DI LAVORATORI"

nessun pensatore

Autore: Chris Kanthan


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

I partecipanti agli studi clinici di MRNA Booster Shot di Moderna continuano a morire

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 E Moderna continua a oscurare le loro morti.


La scorsa settimana, Moderna ha rivelato un decesso nel suo ultimo processo di richiamo in un unico grafico a pagina 49 di un rapporto di 53 pagine, mentre altrove nel rapporto affermava in modo impreciso che il processo "non ha avuto eventi fatali".

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Oggi, un lettore ha sottolineato  un altro  decesso in un precedente processo di richiamo di Moderna, questo per arresto cardiaco in un uomo di 72 anni. La vittima aveva ricevuto la sua terza dose o "richiamo" nove giorni prima.

La morte sembra essere avvenuta nell'agosto 2021, almeno sei settimane prima che la Food and Drug Administration tenesse un'udienza in ottobre per discutere l'autorizzazione di un richiamo di Moderna a una dose inferiore a quella utilizzata nel processo di agosto.

Ma la morte non è stata menzionata in udienza.

Invece, Moderna ha rivelato silenziosamente la morte il mese scorso in un rapporto sul processo pubblicato su un server di "prestampa". Quasi nessuno sembra aver visto il rapporto. La versione full-text del rapporto, in cui è possibile trovare una descrizione della morte, era stata visualizzata online meno di 70 volte a partire da questa mattina.

Il rapporto rivela anche un ictus subito da un altro partecipante al processo.

Da notare che entrambe le vittime erano uomini sulla settantina, sebbene solo circa 50 dei 305 partecipanti allo studio fossero uomini di età superiore ai 65 anni. L'ictus si è verificato solo quattro giorni dopo la dose di richiamo di mRNA.

La società ha affermato che i suoi investigatori credevano che il richiamo avesse causato l'ictus ma non l'arresto cardiaco; non offriva dettagli su come fossero giunti a tale conclusione. Nessun investigatore esterno sembra aver esaminato nessuno dei due casi.

FONTE


Moderna ha iniziato la sperimentazione, che ha chiamato Studio P205, il 3 agosto 2021 per testare una dose di richiamo di mRNA da 100 microgrammi. Quel dosaggio equivalente alla quantità di mRNA utilizzata nei due vaccini originali e più di tre volte più alto dell'mRNA utilizzato da Pfizer e BioNTech nel loro colpo.

Moderna aveva già provato una dose di richiamo più piccola da 50 microgrammi in una prova di richiamo iniziata nella primavera del 2021.

Ma entro la metà dell'estate 2021, i dati di Israele e Gran Bretagna avevano mostrato che i vaccini di mRNA stavano fallendo, specialmente contro l'allora comune variante Delta. La società sperava che una dose più potente potesse portare a più anticorpi anti-spike-proteina e una protezione più forte contro Sars-Cov-2.

Tra il 3 agosto e il 16 agosto, i ricercatori della sperimentazione clinica hanno arruolato 305 persone nella sperimentazione da 100 microgrammi. Tutti avevano fatto parte dello studio clinico cardine di Moderna su 30.000 persone che ha portato all'approvazione originale del regime a due dosi e tutti avevano ricevuto due dosi.

Il booster da 100 microgrammi ha prodotto più anticorpi proteici anti-spike rispetto alla dose da 50 microgrammi nel primo test di richiamo di Moderna. Ma ha anche prodotto più effetti collaterali rispetto alla dose più bassa e più effetti collaterali anche rispetto alla seconda dose del regime originale.

Nel rapporto del processo, gli investigatori sono apparsi preoccupati per il livello degli effetti collaterali e li hanno menzionati nella prima frase dei risultati. Hanno suggerito che la dose di 100 microgrammi fosse considerata solo "quando suscitare una risposta anticorpale potrebbe essere difficile come in ospiti moderatamente o gravemente immunocompromessi".


In definitiva, Moderna non ha chiesto alla FDA di autorizzare un'iniezione di richiamo da 100 microgrammi.

Invece, il 1 settembre, ha chiesto un booster da 50 microgrammi. Nell'udienza del 14 ottobre, ha presentato i dati dello studio di richiamo della primavera 2021, chiamato 201B. Quello studio ha incluso solo 171 persone che avevano ricevuto un richiamo di 50 microgrammi dopo il regime primario di 100 microgrammi. Non ha riportato decessi o gravi eventi avversi, secondo i dati che la FDA ha presentato a un comitato consultivo il 14 ottobre.

Il panel della FDA ha votato all'unanimità per raccomandare il booster Moderna da 50 microgrammi per le persone immunocompromesse o con più di 65 anni. Alla fine di novembre, la FDA ha esteso l'autorizzazione del booster a tutti gli adulti.

Ma una dose di richiamo non si è dimostrata più efficace delle prime due nel fornire una protezione duratura contro Covid.

Pertanto, il 29 marzo, la FDA ha autorizzato una  seconda  dose di richiamo da 50 microgrammi, nonché una seconda dose di richiamo di Pfizer, per gli adulti di età superiore ai 50 anni.

Per giustificare la sua raccomandazione, che porterà gli adulti a ricevere l'equivalente della dose di 100 microgrammi che ha causato l'ictus nello studio di agosto, la FDA si è basata sui dati di sicurezza del vaccino Pfizer, un prodotto diverso somministrato a una  dose più bassa  , nonché uno studio condotto in modo indipendente in cui il vaccino Moderna COVID-19 è stato somministrato come seconda dose di richiamo a 120 partecipanti di età pari o superiore a 18 anni che avevano ricevuto una serie primaria a due dosi e una prima dose di richiamo del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 almeno 4 mesi prima. Non sono stati segnalati nuovi problemi di sicurezza durante un periodo fino a tre settimane di follow-up dopo la seconda dose di richiamo.

Sì. Hai letto bene.

Anche se gli stessi scienziati di Moderna riconoscono che i vaccini di mRNA dell'azienda hanno una tossicità dose-dipendente, la FDA ha detto a oltre 100 milioni di americani che potrebbero prendere un altro vaccino sulla base di uno studio che ha riguardato  120  persone. E ha seguito la loro sicurezza per tre settimane.

Cosa potrebbe andare storto?

Alex Berenson è un ex giornalista del New York Times e autore di 13 romanzi, tre libri di saggistica e opuscoli di Unreported Truths. Il suo ultimo libro, PANDEMIA, sul coronavirus e la nostra risposta ad esso, è stato pubblicato il 30 novembre. Questo articolo è stato originariamente pubblicato su Unreported Truths .

Abbiamo bisogno del tuo supporto per portare avanti il ​​nostro giornalismo indipendente e investigativo basato sulla ricerca sulle minacce dello Stato profondo che l'umanità deve affrontare. Il tuo contributo, per quanto piccolo, ci aiuta a rimanere a galla. Si prega di considerare di supportare GreatGameIndia.
https://greatgameindia.com/participants-mrna-trials-dying/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino contro il COVID

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il Dipartimento della Salute del governo australiano ha confermato che i destinatari dei vaccini a RNA messaggero Covid-19, come i vaccini Pfizer e Moderna, hanno un rischio leggermente aumentato di pericardite e/o miocardite. Ciò si è verificato dopo che la star del football australiano Jed Anderson ha sofferto di miocardite dopo il secondo vaccino contro il COVID .

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino 1

Jed Anderson dei North Melbourne Kangaroos ha rivelato di aver sviluppato la pericardite cardiaca dopo aver ricevuto la sua seconda vaccinazione Covid per mantenere la sua carriera nell'AFL.


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Anderson era stato riluttante a ottenere la sua seconda vaccinazione dopo aver riscontrato una risposta negativa alla sua prima. Il requisito per tutti gli atleti AFL di essere vaccinati due volte ha provocato un disaccordo tra Anderson e il club.

Alla fine ha ricevuto la seconda vaccinazione e da allora è stato ricoverato in ospedale per pericardite, che è un gonfiore e un'irritazione della sottile membrana simile a una sacca che circonda il cuore.

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino 2
Anderson ha pubblicato questo messaggio su Instagram per i suoi fan e spera di tornare all'azione AFL questo venerdì contro i Bulldogs.

Domenica, ha pubblicato un messaggio su Instagram spiegando perché non si vedeva dal 2022 e ha espresso ottimismo per il ritorno per la partita dei Kangaroos contro i Bulldogs venerdì.

"Poiché molti di voi non sanno perché ero lontano da footy, mi è stata diagnosticata una pericardite, che è un'infiammazione intorno al cuore", ha pubblicato.

«Ero via per riprendermi dalle medicine. È stato un periodo molto stressante per me e la mia famiglia.

"Sono tornato alla formazione completa e non vedo l'ora di uscire questo fine settimana e spero di lasciarmi tutto questo alle spalle e continuare a fare il lavoro dei miei sogni".

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino 3
Jed Anderson e sua figlia Katerinah sono arrivati ​​all'aeroporto di Gold Coast nel 2021. Era stato coinvolto in uno stallo vaccinale con l'AFL dopo aver avuto una reazione avversa al jab.

Emerge dopo che un panel del Sunday Footy Show ha suggerito che il ricovero in ospedale della star di Port Adelaide Ollie Wines giovedì potrebbe essere correlato alle vaccinazioni Covid.

Wines è stato tolto dal gioco giovedì a causa di vertigini e nausea ed è stato portato in ospedale, dove ha sofferto di palpitazioni cardiache.

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino 4
Wines, front, è stato dimesso dall'ospedale ed è stato scagionato dalla miocardite che è una forma di infiammazione del cuore legata ai vaccini Covid in rari casi

Si pensava che Wines soffrisse di miocardite, un'altra condizione cardiaca collegata alle punture di Covid, secondo diffuse supposizioni online.'

Il Dipartimento della Salute del governo australiano ha affermato che i destinatari dei vaccini messaggeri RNA Covid-19, come i vaccini Pfizer e Moderna, hanno un rischio "leggermente" aumentato di pericardite e/o miocardite.

Da allora, Wines e il suo cardiologo avevano già escluso la miocardite come causa delle sue palpitazioni cardiache.

«Non ha niente a che fare con questo. È completamente estraneo", ha detto Wines ai media lunedì.

"È più un problema cardiaco che è piuttosto comune nelle persone anziane e negli atleti d'élite".

La star del football australiano Jed Anderson soffre di miocardite dopo il secondo vaccino 5
Matthew Lloyd ha recentemente sofferto della paralisi di Bell, una forma di paralisi facciale. Afferma che ci sono molte persone che sviluppano la condizione dopo aver ricevuto il vaccino Covid

Matthew Lloyd, relatore del Sunday Show ed ex giocatore di Essendon, è recentemente riuscito a riprendersi dalla paralisi di Bell, un tipo di paralisi facciale.

Ha anche collegato le vaccinazioni Covid alla circostanza.

Lloyd ha risposto: "I problemi di cuore e la paralisi di Bell sono passati alle stelle dai booster e dai problemi di Covid".

"Venerdì sera abbiamo avuto [il giornalista sportivo] Michelangelo Rucci su [3AW] e ha detto che c'è un reparto pieno di persone con sintomi simili a Ollie Wines - nausea, problemi cardiaci - quindi ci deve essere qualcosa di più".

 L'ospite dell'#Australia Sunday Footy Show AMMETTE in diretta che  i vaccini di richiamo del #covid19 stanno  causando gravi problemi cardiaci e paralisi delle campane a più giocatori.

“I reparti pieni di persone che soffrono degli stessi problemi”

Finalmente viene fuori un po' di verità sui  #vaccini . #SARSCoV2  #Covid19  pic.twitter.com/NudG9f1r0a

— #nofollowbackanymore – (@lanenadecanb)  10 aprile 2022

Nathan Brown è giunto alla conclusione affermando che la giuria non era un esperto, ma ha chiesto ulteriori ricerche sui legami tra i vaccini Covid e i problemi cardiovascolari e la paralisi di Bell.

"Non siamo anti-vaxxer, abbiamo tutti svolto la nostra due diligence e booster e tutto il resto, ma ci sarà bisogno di uno studio su questo, non solo in una sfera sportiva, ma in una sfera di comunità", Egli ha detto.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Siringhe volanti - Bill Gates vuole rilasciare zanzare geneticamente modificate per iniettarti i va.cci.ni

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 



Nel 2008, la Bill and Melinda Gates Foundation ha assegnato $ 100.000 a Hiroyuki Matsuoka della Jichi Medical University in Giappone per fare ricerca sulle zanzare geneticamente modificate.

Hiroyuki Matsuoka della Jichi Medical University in Giappone pensa che potrebbe essere possibile trasformare le zanzare che normalmente trasmettono malattie in "siringhe volanti", in modo che quando mordono gli esseri umani forniscano i va.ccini.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Il professor Hiroyuki Matsuoka tenterà di progettare una zanzara in grado di produrre e secernere una proteina del va.ccino contro la malaria nella pelle di un ospite. La speranza è che tali zanzare possano fornire va.ccini protettivi anche contro altre malattie infettive.

Se Matsuoka dimostrerà che la sua idea ha dei meriti, avrà diritto a un ulteriore milione di dollari di finanziamento. Il Washington Post ha definito le siringhe volanti un'"idea audace".

In effetti, Bill Gates una volta ha effettivamente rilasciato uno sciame di zanzare su una folla ignara durante una conferenza TED nel 2009.

"Non c'è motivo per cui solo i poveri dovrebbero avere l'esperienza", ha detto Bill Gates, prima di aggiungere che le zanzare non erano contagiose.

Bill Gates sta anche finanziando un progetto che mira a fornire un  tatuaggio quantico invisibile nascosto nel va.ccino contro il co.ro.navirus  per memorizzare la cronologia delle va.ccina.zioni.

I ricercatori hanno dimostrato che il loro nuovo colorante, che consiste in nanocristalli chiamati punti quantici, può rimanere per almeno cinque anni sotto la pelle, dove emette luce nel vicino infrarosso che può essere rilevata da uno smartphone appositamente attrezzato.

Tuttavia, secondo uno studio sottoposto a revisione paritaria pubblicato su una rivista rispettata dai più autorevoli scienziati del va.ccino del mondo, il va.ccino  DTP Bill Gates ha ucciso 10 volte più ragazze africane  rispetto alla malattia stessa.

D'altra parte abbiamo appreso l'anno scorso sulla base di un rapporto di intelligence umana intercettato che  Bill Gates ha offerto una tangente di 10 milioni di dollari per un programma di va.ccinazione forzata  per il Co.rona.virus alla Camera dei rappresentanti nigeriana.

Gli indiani dovrebbero stare attenti al fatto che il  GAVI guidato dagli inglesi è riuscito a infiltrarsi nel processo decisionale sanitario indiano , guadagnando così una posizione strategica per dettare la risposta dell'India al co.rona.vir.us.

Sebbene il Regno Unito sia il principale finanziatore di GAVI, la sua attuazione segue il cosiddetto "approccio Gates". Conosciuto dai critici come il cartello dei va.ccini o il cartello farmaceutico, i suoi va.ccini sono stati accusati di causare  almeno 38 milioni di morti premature in tutto il mondo .

Anche il cosiddetto produttore indiano del vaccino COV.ID-1.9 "Swadeshi" CO.VAX.IN Bharat Biotech è stato sostenuto sin dal suo inizio da Bill Gates  e dalla lobby farmaceutica internazionale.

L'agenda di Bill Gates in India  e la sua "ossessione per i va.ccini" è stata esposta l'anno scorso in un lungo pezzo di Robert F. Kennedy Jr., il nipote dell'ex presidente americano John F. Kennedy

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Importante medico CO.VI.D accusato di frode sanitaria da 1,5 milioni di dollari

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 

Ron Elfenbein, un eminente medico CO.VI.D del Maryland, è stato accusato di una frode sanitaria da 1,5 milioni di dollari in cui si afferma di aver fatturato in eccesso per i test CO.VI.D-1.9.


I pubblici ministeri federali hanno accusato un importante medico del Maryland responsabile dei test CO.VI.D-1.9 all'aeroporto internazionale Marshall di Baltimora-Washington e altrove di aver sovraccaricato Medicare e altri assicuratori di oltre $ 1,5 milioni.

Nella foto il medico Ron Elfenbein

Secondo un atto d'accusa del gran giurì riportato dal Washington Post , Ron Elfenbein, 47 anni, che ha ricevuto un premio dal governatore Larry Hogan per i suoi sforzi durante la pandemia, sarebbe stato sovraccaricato per i test CO.VI.D-1.9 in combinazione con "più redditizi, ma non necessari dal punto di vista medico". " Servizi. Questi servizi "erano presumibilmente di una durata di 30 minuti o più, o coinvolgevano livelli moderati o alti di processo decisionale medico, ma in realtà non si sono verificati", secondo l'accusa.

L'ACCUSA  SOSTIENE CHE ELFENBEIN SAPEVA CHE MOLTI PAZIENTI VENIVANO VISITATI PER MENO DI CINQUE MINUTI, MA HA ORDINATO AL PERSONALE DI FATTURARE COMUNQUE I SERVIZI DI LIVELLO SUPERIORE , DICENDO CHE ERANO "IL 'PANE E BURRO' DI COME VENIAMO PAGATI".

L'ACCUSA, CHE ACCUSA ELFENBEIN DI TRE CAPI DI IMPUTAZIONE PER FRODE SANITARIA, LO IDENTIFICA COME PROPRIETARIO E DIRETTORE MEDICO DELLA DRS ERGENT CARE, UNA SOCIETÀ CHE OPERA ANCHE CON I NOMI DI FIRST CALL MEDICAL CENTER E CHESAPEAKE ERGENT CARE.

"Nei primi giorni della pandemia, il dottor Ron Elfenbein ha radunato il suo studio medico in un momento di paura globale, per essere un fornitore leader di test e cure per il co.ronavir.us nella comunità", secondo l'avvocato di Elfenbein, Mikle Lawlor aggiungendo "un processo in questo caso dimostrerà non solo che il dottor Elfenbein è innocente per le accuse mosse frettolosamente dal governo, ma che durante un periodo di necessità senza precedenti, il dottor Elfenbein e il suo staff hanno salvato la vita di numerosi abitanti del Maryland.

Elfenbein è accusato di tre capi di imputazione per frode sanitaria ed è il proprietario e il direttore medico di una società denominata "Drs ERgent Care", che opera anche come "First Call Medical Center e Chesapeake ERgent Care", secondo l'accusa.

Di seguito si riporta l'atto d'accusa:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La Russia avverte che la guerra per procura della NATO in Ucraina rappresenta una minaccia “seria, reale” di guerra NUCLEARE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 


In una nuova dichiarazione , il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha condannato l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) per aver intrapreso una guerra per procura con la Russia attraverso l'Ucraina.



Apparendo alla televisione di stato russa, Lavrov ha ribadito la posizione della Russia secondo cui è pienamente legittimo per il paese prendere di mira le armi in Ucraina che sono state messe lì dai suoi alleati occidentali. (Correlato: le prove suggeriscono che i laboratori di armi biologiche del Pentagono in Ucraina erano destinati ad attaccare la Russia.)

Anche se potrebbe non essere stato il caso in precedenza, Lavrov ora afferma che il rischio di una guerra nucleare è "considerevole" perché la NATO semplicemente non si tirerà indietro e fermerà l'aggressione.

"Se la NATO si impegna essenzialmente in guerra con la Russia tramite un procuratore e sta armando quel procuratore, guerra significa guerra", ha affermato Lavrov. “Non vorrei elevare artificialmente quei rischi. Molti lo vorrebbero. Il pericolo è serio, reale. E non dobbiamo sottovalutarlo”.

Biden invia 800 milioni di dollari, droni e altri aiuti militari in Ucraina per intensificare il conflitto

In risposta, il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Lloyd Austin ha ribaltato le dichiarazioni di Lavrov, insinuando che la Russia ora sta minacciando gli Stati Uniti e che questo è "molto pericoloso e inutile".

"Nessuno vuole che avvenga una guerra nucleare", ha detto Austin. “E' una guerra che perdono tutte le parti. E così, tintinnare di sciabole e, sai, pericolosa retorica è chiaramente inutile e qualcosa in cui non ci impegneremo. "

Ciò che Austin non ha menzionato è che i membri della NATO continuano a inondare l'Ucraina con armi sempre più letali per affrontare la Russia sia a est che a sud, dove i due paesi sono stati coinvolti in controversie per molti anni.

La Germania, ad esempio, sta inviando carri armati antiaerei "Gepard" in Ucraina in un notevole cambiamento politico che suggerisce che è la NATO a peggiorare la situazione, non la Russia.

"Ieri abbiamo deciso che la Germania renderà possibile la consegna dei carri armati antiaerei 'Gepard' all'Ucraina", ha annunciato il ministro della Difesa tedesco Christina Lambrecht in un discorso visto da Deutsche Welle .

Il 21 aprile il falso "presidente" americano Joe Biden ha anche annunciato che altri 800 milioni di dollari in dollari dei contribuenti americani verranno riversati direttamente in Ucraina come "aiuti militari" per le operazioni in corso lì.

Nel pacchetto divulgato dal padre di Hunter c'erano anche alcune armi di artiglieria pesante, inclusi 72 obici da 155 mm e 144.000 colpi di munizioni, insieme a 72 veicoli tattici per trainare gli obici.

Vengono inviati anche più di 122 sistemi aerei senza pilota tattici Phoenix Ghost, noti anche come droni , insieme ad altre attrezzature da campo e pezzi di ricambio.

Germania, Polonia e Stati Uniti stanno anche fornendo ulteriore addestramento all'Ucraina per combattere contro la Russia, il che suggerisce che la terza guerra mondiale è già in corso, ma non ha ancora visto il culmine.

Il regime di Biden afferma che il suo obiettivo è paralizzare la Russia al punto che non sarà mai più in grado di lanciare il tipo di invasione che ha lanciato in Ucraina a febbraio.

"L'Ucraina rimane un paese sovrano, un paese democratico, in grado di proteggere il proprio territorio sovrano", Sez. Austin ha detto quando gli è stato chiesto degli "obiettivi di successo" degli Stati Uniti in mezzo al conflitto, aggiungendo che vuole vedere la capacità militare della Russia notevolmente ridotta.

"Ha già perso molte capacità militari e molte delle sue truppe, francamente, e vogliamo vedere che non abbiano la capacità di riprodurre molto rapidamente quella capacità", ha ulteriormente affermato Austin.

Nella sezione dei commenti di The Epoch Times , qualcuno ha scritto che la Russia ha più armi nucleari di qualsiasi altro paese al mondo e che gli Stati Uniti non potrebbero fare nulla in risposta se un attacco nucleare fosse effettivamente lanciato.

https://www.naturalnews.com/2022-04-27-russia-nato-proxy-serious-real-nuclear-war.html

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK