macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI: 38 MOTIVI PER NON VACCINARE I BAMBINI!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 1. Non c’è studio scientifico per determinare se i vaccini davvero proteggono l’uomo dalle malattie.
2. Non ci sono studi a lungo termine che proverebbero la sicurezza dei vaccini.
3. Non c’è mai stato alcun test ufficiale che confronta una popolazione vaccinata con una popolazione non vaccinata, in modo da sapere cosa stanno facendo i vaccini ai bambini e alla società. Studi indipendenti privati ​​(olandesi e tedeschi tipo il  KIGGS dell’agosto 2011, che ha coinvolto 7.724 bambini di tutto il globo) hanno rivelato che i bambini vaccinati soffrono molto di più dei bambini non-vaccinati.
4. Il bambino riceve non uno, ma molti vaccini. Non ci sono praticamente prove per determinare gli effetti di vaccini multipli.
5. Non vi è alcuna base scientifica per vaccinare i neonati. I pionieri dei vaccini che hanno raccomandato abbondante cautela prima di vaccinare la popolazione, non hanno mai sostenuto che le vaccinazioni di massa regolari siano senza alcun pericolo.
6. I bambini sono vaccinati, semplicemente perché i genitori sono spaventati dal sistema a vaccinare per forza i propri figli. Vaccinare i bambini è un business redditizio, sia per i produttori di vaccini, sia  per i dottori. La lobby dei produttori di vaccini premono per far si che tutti i vaccini siano inseriti nel programma di vaccinazione dei bambini. Anche la scuola fa la propria parte richiedendo che i loro pupilli siano “pienamente vaccinati”.
7. Ai neonati che ancora bevono latte materno, hanno un sistema fragile che non tollera niente altro, sono dati 36 tipi di vaccino estremamente tossici, compresi dosi di richiamo, un atto che sfida sia la logica che la scienza.
8. TUTTI GLI INGREDIENTI DEI VACCINI SONO MOLTO TOSSICI IN NATURA.
9. Vaccini contengono metalli altamente tossici, sostanze che causano il cancro, sostanze chimiche tossiche, vivi e geneticamente modificati virus, batteri e tossoidi, siero contaminato contenente virus animale e materiale genetico estraneo estremamente tossico, antibiotici non testati.
10. Mercurio, alluminio e virus vivi nei vaccini, potrebbero essere dietro l’enorme epidemia di autismo (1 su 110 neonati negli Stati Uniti, 1 su 10 in tutto il mondo, 1 su 38 in Corea del Sud, 1 su 37 a Nuova Delhi), un dato questo, che è stato ammesso dalla ‘Corte del Vaccino’ (US Vaccin Court) degli Stati Uniti. A circa 83 casi sospetti di autismo causato dai vaccini, sono stati assegnati risarcimenti.
11. La CDC degli Stati Uniti, il cane da guardia del settore dei vaccini, ha pubblicamente ammesso che il suo studio tanto sbandierato nel 2003 che negava ogni legame tra vaccini e autismo è viziato. Il capo della CDC, Dr Julie Gerberding (ora a capo della divisione vaccini della Merck) ha confessato ai media (CNN) che i vaccini possono causare “l’autismo o sintomi simili”. L’epidemia di autismo si trova in tutti i paesi che hanno permesso vaccinazioni di massa.
12. Nel 1999, il governo degli Stati Uniti ha incaricato i produttori di vaccini degli Stati Uniti di eliminare il mercurio dai vaccini “con effetto immediato”. Ma il mercurio rimane ancora una parte di molti vaccini. I vaccini con mercurio non sono mai stati richiamati e sono stati dati ai bambini fino all’anno 2006. I vaccini “Mercury free” contengono da 0.05mcg a 0.1mcg di mercurio, e ancora costituiscono un pericolo per il bambino visto che il mercurio tende ad accumularsi nel corpo e oggi ci sono molte fonti di esposizione al mercurio. Secondo uno studio dell’American Academy of Pediatricians: “Il mercury in tutte le sue forme è tossico per il feto e per i bambini e dovrebbe essere fatto uno sforzo per ridurne l’esposizione per quanto possibile alle donne incinte, bambini, così come la popolazione generale”.
13. In INDIA non è stato fatto nessun tentativo per assicurare che il mercurio ed altri metalli vengano rimossi dai vaccini, semplicemente perché sarebbe rendere i vaccini più costosi.
14. Il Mercurio usato nei vaccini è secondo in tossicità solo alla sostanza radioattiva, Uranium. Il Mercurio è 1000 volte più tossico del piombo. È una neurotossina che può danneggiare l’intero sistema nervoso del bambino. Secondo uno studio condotto dallaDott. Teresa Binstock, più di 200 sintomi dell’autismo combaciano completamente con i sintomi di avvelenamento da mercurio. Questo studio ha creato scalpore nel mondo politico e il Congresso arrabbiato, ha chiesto un divieto di mercurio nei vaccini. Il governo degli Stati Uniti ha raccomandato che il mercurio non può essere utilizzato nei vaccini. L’industria ha ridotto il  mercurio in alcune singole fiale, ma alcuni vaccini negli Stati Uniti continuano ad avere mercurio in grandi quantità come ingrediente. Nonostante i gruppi di pressione i produttori di vaccini hanno rifiutato di mettere i vaccini a disposizione del mondo in via di sviluppo. Eli Lily, il produttore di mercurio contenente il controverso composto Thimerosal, ha una notevole influenza negli ambienti politici e molti politici di spicco hanno azioni in questa azienda.
15. Il mercurio si accumula nel grasso. Nel cervello, formato principalmente di cellule adipose, si accumula la maggior parte del mercurio e contribuisce alla formazione dei sintomi peculiari nei bambini autistici. È interessante notare che il mercurio etilico, utilizzato nei vaccini, può attraversare la barriera emato-encefalica ed ha una maggiore tendenza ad accumularsi nel cervello. Inoltre ha la tendenza a rimanere lì per molto tempo, in molti casi in modo permanente. Questa presenza è devastante per i neuroni e le cellule cerebrali.
16. Il mercurio utilizzato nei vaccini è il mercurio etilico. Secondo i medici questa è una tossina industriale ed è 1000 volte più tossica del solito metilmercurio. Il mercurio etilico viene assorbito nel corpo più velocemente del metilmercurio e viene convertito in mercurio inorganico che tende a diventare un cumulo fisso nel cervello.
17. L’alluminio nei vaccini rende il mercurio, in qualsiasi forma, 100 volte più tossico attraverso un processo chiamato tossicità sinergica. L’alluminio è usato in dosi molto elevate nei vaccini, apparentemente per provocare una reazione immunitaria.
18. Secondo uno studio l’alluminio e la formaldeide presenti nei vaccini possono aumentare la tossicità del mercurio, in qualsiasi forma, di 1000 volte.
19. Secondo un articolo sull’autismo, se si considera il limite dell’OMS riguardo la presenza di mercurio in acqua, i vaccinati stanno ricevendo 50.000 volte il limite. I limiti fissati, per inciso, sono per gli adulti e non per bambini.
20. In India, l’autismo è emerso come l’epidemia con la più rapida crescita tra i bambini, più del diabete infantile, AIDS e cancro combinati. Secondo uno studio privato svolto dai medici a Nuova Delhi, si è passati da un bambino malato su 500, ad 1 su 37. “Puoi andare in qualsiasi classe di qualunque scuola oggi e trovare un bambino autistico.”, hanno detto i medici. Sonia Gandhi, presidente del Autism Society of India, il 25 luglio 2011 ha dichiarato in una conferenza internazionale sull’autismo in Dhaka, Bangladesh che 8 milioni di bambini in India soffrono di questo disturbo dello spettro debilitante, la cui evoluzione ha sconcertato gli scienziati medici.
21. L’autismo è una disabilità permanente che colpisce il bambino fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Rende il bambino privo di qualsiasi contatto sociale. Impedisce sia la crescita fisica che mentale. Distrugge il cervello causando problemi di memoria e di attenzione, gravi. Distrugge anche il sistema immunitario. La maggior parte dei sintomi mostrati dai bambini autistici corrispondono ai sintomi di avvelenamento da metalli pesanti.
22. I bambini autistici soffrono anche di gravi disturbi intestinali. Come riportato dal Dr Andrew Wakefield, un gastroenterologo reputato del Regno Unito, questo è dovuto al ceppo del vaccino vivo del virus del morbillo presente nel vaccino MMR. Molti bambini diventano pienamente autistici dopo aver preso l’MMR, come riferito dai genitori e dai medici curanti. Il dottor Wakefield ha trovato il virus del morbillo nel sangue, budella, tessuto e nel fluido cerebro-spinale (CSF) dei bambini autistici. Questo risultato nonostante fosse stato confermato da numerosi altri studi pubblicati (Dr Timothy Buie, il dottor VK Singh, Kawashima, il dottor James Walker Smith) il Dr Wakefield è stato disonorato dal governo del Regno Unito, che aveva introdotto il vaccino MMR. La sua licenza per praticare nel Regno Unito è stata annullata e il suo studio è stato tirato fuori dal Lancet.
23. Era già noto che i vaccini hanno causato un epidemia di cancro nella società di oggi. Sia il vaiolo che la Oral Polio Vaccine sono costituiti da siero scimmia. Questo siero ha aiutato molti virus di scimmia ad entrare nel flusso sanguigno umano. Di questi l’unico virus ricercato, SV 40, è cancerogeno. Come da recenti rivelazioni, questi virus continuano ad essere presnti nei vaccini. La presenza del SV 40 in vari tumori umani è dimostrato. Oggi è noto che il virus viene trasmesso alle generazioni future, come la sua presenza nel latte materno e negli spermatozoi umani.
24. E’ noto anche, che l’uso di siero di scimmia nei vaccini ha portato al trasferimento del deficit immunitario Simian Virus (SIV) dalle scimmie all’essere umano. Secondo il dottor Robert Gallo, scopritore del virus deficit immunitario umano, l’SIV e l’HIV (che causa l’AIDS) sono indistinguibili.
25. Un cancro del sangue nei neonati (leucemia linfoblastica acuta), che sta colpendo i bambini a migliaia, può essere causato dalla natura estremamente tossica degli ingredienti del vaccino iniettato direttamente nel flusso sanguigno. Questa preoccupazione è stata espressa da un oncologo dell’ospedale di Mumbai che tratta i bambini con questa malattia.
26. L’ittero infantile e il diabete infantile sono scientificamente collegati ai vaccini tossici.
27. I vaccini non contengono solo il siero proveniente da scimpanzé e scimmie, ma anche da mucche, maiali, polli, uova, cavalli e persino da tessuti umani (linee cellulari) estratte da feti abortiti.
28. Morte e invalidità permanente da vaccino è comune e conosciuta dalla comunità medica. Essi sono incaricati dal governo di tacere e di non associare tali casi con i vaccini prescritti dai medici dell’IMA.
29. Molti medici sostengono che le malattie dell’infanzia sono dovute al corpo che esercita il suo sistema immunitario. Sopprimere queste malattie induce il sistema immunitario a rimanere non sviluppato causando vari disturbi autoimmuni negli adulti come il diabete e l’artrite che sono diventati epidemie.
30. I vaccini sopprimono l’immunità naturale e il corpo non ha più anticorpi naturali. Il latte materno, pertanto, non contiene anticorpi naturali e non può più proteggere il bambino dalle malattie.
31. Negli USA, gli effetti negativi dei vaccini sono registrati e il governo offre risarcimenti di milioni di dollari alle vittime (il caso più recente può aver ricevuto fino a $ 200 milioni di danni dalla Vaccine Court). I tribunali negli Stati Uniti hanno pagato quasi $ 2 miliardi di danni finora.
32. È stato scientificamente provato che i vaccini non possono prevenire le malattie. Ancora non ne sappiamo abbastanza sul sistema immunitario umano e, pertanto, non dovremo interferire con esso. Secondo gli immunologi “il sistema immunitario è in grado di convertire una massiccia forza negativa tanto da far vergognare il diavolo”.
33. Non esiste un sistema per trattare le malattie da vaccino. I genitori devono correre da un ospedale all’altro. I tentativi da parte di medici altamente qualificati di tutto il mondo di trattare i bambini autistici attraverso interventi biomedici, come la fornitura di nutrienti essenziali, correzione della dieta, terapia iperbarica, stanare i metalli pesanti e le tossine dal corpo, ecc, sono state disapprovati e scoraggiati. I medici sono anche stati perseguitati perché tendono a scoprire che i vaccini sono la causa del danno.
34. La vaccinazione, essendo un programma medico di massa che viene accettata senza dubbio, diventa il trampolino di lancio ideale per il bioterrorismo. I paesi potenti possono diffondere epidemie letali semplicemente inquinando i vaccini con agenti biogenetici. Gli Stati Uniti hanno consegnato la ricerca sui vaccini ad un’unità di bioterrorismo chiamata BARDA che prende i comandi dal Pentagono.
35. ​​Un vaccino contro l’influenza aviaria è già stato messo a punto dal Pentagono per essere usato come agente di guerra biologica.
36. I vaccini sono utilizzati anche per garantire il controllo della popolazione. Un lotto di vaccino  del tetano è stato usato in molti paesi asiatici per rendere la popolazione femminile sterile. Ciò è stato fatto introducendo un ormone che induce gli anticorpi ad abortire il feto quando inizia a formarsi. In India, Saheli, una ONG che lotta per i diritti delle donne ha presentato un PIL contro questo fenomeno.
37. Il mercurio, è noto per interferire con il sistema endocrino e indurre la sterilità in maschi e femmine. Il Polisorbato-80, un altro ingrediente dei vaccini, è anche noto per provocare sterilità.
38. Per l’US Institute Of Medicine, la ricerca per un probabile legame tra vaccini e autismo non dovrebbe essere condotta. L’Istituto di Medicina nel suo ultimo rapporto sui vaccini e autismo del 2004, ha detto che ulteriori ricerche sulla questione vaccino è controproducente: “Trovare una predisposizione a questo rischio in alcuni neonati rimetterebbe in discussione la strategia di vaccinazione universale che è un fondamento dei programmi di immunizzazione e potrebbe portare ad un rifiuto diffuso dei vaccini”. L’IOM ha concluso che gli sforzi per trovare un legame tra vaccini e autismo “devono essere bilanciati con il più ampio beneficio del programma attuale dei vaccini per tutti i bambini”. Gli studi però, intrinsecamente parziali che cercano di confutare un legame tra vaccini e autismo, sono stati autorizzati e finanziati dal CDC. Il Coordinatore principale di molti di questi studi Dott. Paul Thorsen, è venuto recentemente alla ribalta nelle notizie per riciclaggio di denaro e appropriazione indebita in modo fraudolento di un pezzo enorme di fondi per la ricerca, incanalati verso questi studi mettendo in discussione la veridicità della conclusione raggiunta in questi studi. Lo studio CDC svolto dal dottor Thomas Verstraeten, sono stati manipolati come rivelato dagli attivisti di RTI. Infatti nella versione pubblicata dello studio non ci sono prove di un legame con l’autismo. Non è stato rivelato però, che il Dr. Verstraeten aveva lasciato il CDC per andare a lavorare da Glaxo, un produttore di vaccini.


Che cosa significa tutto questo? I neonati devono essere sacrificati al fine di perpetuare una procedura non scientifica? O stanno eseguendo l’agenda dello spopolamento mondiale voluto dai vari Rothschild e Rockfeller?   Questo articolo è stato pubblicato in CabalaScienza e contrassegnato come , da luniversovibra
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Della vaccino-mania… e dell’ essere coscienti (In questi giorni assistiamo a una propaganda mediatica pro-vaccino senza precedenti.)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
In questi giorni assistiamo a una propaganda mediatica pro-vaccino senza precedenti.


DSCF8894
Il tono è allarmistico-aggressivo-offensivo-autoreferente-assolutistico. “Al rogo!” tutti coloro che pongono domande sull’utilità, le modalità, gli effetti collaterali e le ricerche indipendenti!
Nell’arena mediatica sempre affamata sono ammesse solo due squadre: quella Pro-vaccino e quella Contro-vaccino.
Ma non assistiamo mica a una partita di calcio!
E se facessimo il medesimo can-can sulle innumerevoli malattie in continua e preoccupante crescita nell’infanzia, come asma-allergie-sindromi neurologiche (sempre più varie)- diabete-tumori-spettro autistico-sindrome di iperattività e di disattenzione-cefalee-ansia e perfino depressioni?
E se ci fosse (e non c’è dubbio che ci sia) un rapporto stretto fra la massiccia soppressione delle malattie infantili febbrili, stili di vita assurdi, ben poco adatti a un sano apprendimento, alimentazione e l’insorgenza delle malattie croniche, mai viste in tale misura fino a pochi decenni or sono?
Vogliamo iniziare finalmente un confronto scientifico serio sul sempre più fragile stato di salute dei giovani adulti cresciuti a suon di vaccini e farmaci per ogni minimo sintomo immaginabile? Non sarebbe stato meglio studiare le malattie infantili in maniera approfondita per comprendere il loro senso biologico? Non sarebbe meglio vaccinare con maggiore cautela e intelligenza, e non tutti allo stesso modo, come se fossimo polli di batteria?
Sì, certo, è vero (e sento già il coro!) che possono perfino uccidere: ma sempre e solo soggetti predisposti, con patologie precedenti, già deboli, oppure prematuri, come succede del resto tutt’oggi, ma con dinamiche e patologie diverse, e non certamente perché sono in calo le vaccinazioni o perché la fantomatica “protezione del gregge” non copre più.
Una cosa è certa guardandosi intorno: siamo lontanissimi dal poter vivere tutti in piena salute fino a 100 anni di età, anche se ci viene assicurato come un “mantra-mediatico”, con tono futuristico, negli inserti del week-end dei nostri giornali quotidiani.
Chi ha radici contadine, sa bene che la qualità della mela, ad esempio, dipende dalla salute dell’albero, dalle sue radici e dalla qualità della terra.
La “salute” di una casa del resto dipende dalle sue fondamenta e dai materiali usati per la sua costruzione.
Ogni essere umano ha ottime probabilità di essere in buona salute e di reagire bene a eventuali malattie, solo se fin da piccolo è cresciuto in maniera sana: all’aperto, con cibo di qualità, in movimento, nel gruppo, e col gioco libero che genera le basi per l’auto-apprendimento.
Come mai i 20enni odierni sono spesso di salute molto più fragile dei 50enni?
Una vecchia regola medica dice che si può valutare la “salute di un sistema o stile di vita” soltanto al termine della terza generazione: 3 volte 33 anni di osservazione!
Dal punto di vista macroscopico abbiamo vinto forse le malattie infantili-le febbri-i batteri-qualche virus…, anche se dall’altra parte le morti per sepsi sono in aumento continuo (60.000 casi annui circa, soltanto in Italia). Dobbiamo forse attivarci per la creazione di vaccini innovativi anche contro i germi della sepsi!?
Sono i germi che sono sempre più cattivi… o siamo piuttosto noi stessi che siamo sempre più deboli!?
Sono veri entrambi i punti di vista…, e la loro miscela è micidiale.
Fatto sta che sarebbe meglio vivere in simbiosi con i micro-organismi, visto che la vita sul nostro pianeta è organizzata innanzitutto ‘in simbiosi’ (escluso l’uomo moderno che insiste sui combattimenti su tutti fronti). Nell’intestino ospitiamo l’esercito più sostenuto… finché non lo trattiamo a calci abusando di antibiotici, cortisone e cibo spazzatura (l’elenco sarebbe in realtà molto più lungo); o finché non ci giochiamo il preziosissimo Glutatione nel fegato (indispensabile antiossidante) con l’antipiretico paracetamolo somministrato in ogni tipo di occasione, non solo febbrile, ma perfino durante la dentizione, o quando piange un bambino la notte dopo la vaccinazione, o per dolori alle gambe durante la crescita.
E pensare che l’auto-immunizzazione (produzione di anticorpi) parte dalla notte dei tempi proprio dall’intestino stesso (microbiota/microbioma)! Ma dove è l’esercito di specialisti che difende gli intestini dei bambini dagli attacchi pericolosi, perfino quotidiani (abuso di farmaci, tossine ambientali, cibo spazzatura)?
Non amo polemizzare, ma certe volte serve per spingere il naso sul punto della questione.
A mio avviso è giunta l’ora di ri-vedere l’intero Sistema Salute (che è appunto un sistema, ovvero una “gigantesca rete di vita interconnessa”)… altrimenti arriveremo al punto che i meno-malati cureranno i malati gravi…, e i sanissimi saranno… mere eccezioni.
Ogni paziente in ospedale genera circa 1,5 kg. di rifiuti speciali al giorno… che vengono ovviamente inceneriti…, poi precipitano come nano-particellenell’ambiente, vengono respirati da tutti, bimbi inclusi… E finiscono depositati come spazzatura nel nostro ‘tessuto connettivo’ (la “base” della nostra immunità) creando i più svariati disordini immunologici (qui un interessante intervento del Prof. Franco Berrino).
Quale costo economico e sanitario avranno questi rifiuti sulla salute della comunità? Siamo sicuri che ci salvi Big-Pharma?
E quanta gente, che entra in ospedale, potrebbe essere curata più semplicemente e profondamente cambiando lo stile di vita completamente errato?

DSCF9580
Piuttosto di insistere sull’obbligo di vaccinare tutti in maniera standard proporrei di valutare a livello medico i seguenti punti, per nulla trascurabili o sostituibili con qualche mix di vitamine… per creare una società davvero più sana; un impegno, un lavoro che sarebbe da svolgere in coordinazione fra Ministero della Salute, Ministero dell’Ambiente, Ministero dell’ Istruzione e di altri Ministeri affini:
-Aria pulita! (purtroppo un bel problema per certe regioni…)
-Acqua pulita di alta qualità per tutti (dal rubinetto… e dimenticare finalmente le bottigliette di plastica)
-Viveri di alta qualità, possibilmente biologici, stagionali, regionali, etici
-Scuole e Università che preparano corpo e mente alla vita in simbiosi con il nostro pianeta
-Grandi spazi aperti, verdi, ben organizzati nelle scuole e per il tempo  auto-gestito
-Luoghi di condivisione dove apprendere lavori manuali, per fare ri-nascere e per far evolvere i mestieri, base di ogni società equilibrata
-Luoghi dove praticare gli sport, soprattutto all’aperto
-Luoghi dove si imparano a conoscere le piante e l’agricoltura domestica
-Luoghi dove si suona, si condivide e si impara la musica (chi suona ripudia le guerre)
-Luoghi di inter-cultura dove ognuno dà il meglio di sè.

Queste proposte essenziali (vi sembreranno forse scontate!) generano salute individuale e sociale direttamente dalla radice dell’esistenza, prevengono soprattutto le malattie croniche, abbattono i costi sanitari, creano felicità, produttività e armonia.
In questo senso si potrebbero ottimizzare anche gli ospedali e i luoghi di cura, ma questo esula ovviamente da queste riflessioni…
Non ho poi in fondo elencato nulla che non si sappia già, e siamo già in tanti a sostenerlo. Per salvarci non dobbiamo certo inventare una medicina miracolosa nuova al mese: dobbiamo tornare soltanto e semplicemente al buon senso.
Sarebbe un primo passo verso il “paradiso terrestre”.
Il “male” sta nell’abisso fra ciò che sappiamo già… e fra ciò che facciamo nella realtà.
Ci serve serietà, volontà, coraggio, fede, spirito di collaborazione, amore per la vita,… con testa e cuore.
Nell’insieme questo si chiama co-scienza.

- Primum non nocere  (Ippocrate)
- Dovunque l’arte della medicina venga amata, c’è anche un amore per l’umanità  (Ippocrate)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Vaccini: I bimbi vaccinati diventano clienti fissi delle farmaceutiche

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Secondo voi a cosa servono i vaccini?Credete davvero che proteggono dalle malattie? Assolutamente NO!Bensì è L’ESATTO CONTRARIO,fanno diventare a chi li assume un CLIENTE A VITA delle lobby farmaceutiche,in quanto i vaccini sono LA SPINA DORSALE dell’industria farmaceutica,il punto di partenza che NON FA sviluppare un individuo in modo completamente sano,in modo da farlo ricorrere in futuro a farmaci….. Un bambino che non viene vaccinato invece cresce in modo sano, con difese immunitarie molto più elevate di chi si fa vaccinare,e quindi raramente sarà costretto in futuro a ricorrere a farmaci…un vero fallimento per l’industria farmaceutica…..
500% più malattie, rispetto ai bambini non vaccinati.
I sospetti sono stati confermati per coloro diffidano di vaccinare i loro figli.
Un recente ampio studio conferma altre indagini di studio indipendente (da Big Pharma) confrontando bambini non vaccinati ai bambini vaccinati. Tutti mostrano che i bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie infantili, malattie ed allergie, rispetto ai bambini non vaccinati.
In origine, il recente studio ancora in corso, confrontato bambini non vaccinati contro un sondaggio sanitario nazionale tedesca condotta da KiGGS che coinvolge oltre 17.000 bambini fino a 19 anni. Questo indagine e studio è attualmente ancora in corso ed è stato avviato da un medico omeopata classico, il dott. Andreas Bachmair.
Tuttavia, la connessione americana per lo studio del Bachmair può essere trovata sul sito VaccineInjury.info che ha aggiunto un link per i genitori di bambini vaccinati intesi a partecipare allo studio. Finora questa indagine in corso, ha oltre 11.000 partecipanti, per lo più dagli USA.
Altri studi hanno esaminato piccoli gruppi di famiglie. Tuttavia, i risultati sono stati simili. Naturalmente, nessuno di questi studi sono stati diffusi dal MSM (i media ufficiali). Nessuno è stato finanziato dai Centers for Disease Control and Preventiono dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) o da qualsiasi agenzia sanitaria nazionale o internazionale o da un gruppo professione medica:http://healthimpactnews.com.
Essi non osano confrontare oggettivamente la salute dei bambini non vaccinati ai bambini vaccinati perche’ rischiano di compromettere la loro mania di vaccinazione.
Il punto di riferimento per tutti gli studi era per lo più su malattie infantili che si verificano quando i bambini ammalati drammaticamente debilitanti o con lesioni letali, i vaccini non sono mai stati al centro dell’attenzione, poiché così pochi, cinque per cento o meno, sono quelli in realtà riferiti al VAERS (Vaccine Adverse Reporting System Injury) negli Stati Uniti, e ciò per vari motivi, tra cui : – E’ un sistema complicato che richiede tempo nella pratica di un medico. – La maggior parte dei genitori e dei medici non conosce i gravi danni dei vaccini. – Solo le reazioni avverse che si verificano immediatamente dopo la vaccinazione sono considerate. – Poiché la segnalazione al VAERS è volontaria, la maggior parte dei medici non vogliono incriminare se stessi con gli infortuni con la vaccinazione e continuano mantenere il loro rifiuto ai pericoli del vaccino. – Di conseguenza, anche le reazioni avverse più terribili vengono minimamente riconosciute, mentre i problemi di salute a lungo termine negativi derivanti dai vaccini, non sono nemmeno considerati pertinenti.
Diverse indagini riassunte Le malattie infantili di solito poste agli intervistati dalle indagini indipendenti sono coinvolti: asma, tonsilliti ripetenti, bronchite cronica, sinusite, allergie, eczemi, infezioni dell’orecchio, diabete, disturbi del sonno, enuresi, dislessia, emicranie, iperattività, ADD, epilessia, depressione, lento sviluppo del linguaggio o abilità motorie alterate.
Nel 1992, un gruppo neozelandese chiamato Society Immunization Awareness (IAS) ha intervistato 245 famiglie per un totale di 495 bambini. I bambini sono stati divisi con 226 vaccinati e non vaccinati 269. Ottantuno famiglie hanno entrambi i bambini vaccinati e non vaccinati. Le differenze sono state drammatiche, i bambini non vaccinati mostrano molto meno incidenza di disturbi comuni nell’infanzia di bambini vaccinati: IAS1992study-unvaccinatedchildren.pdf
Da un sondaggio diverso nella South Island della Nuova Zelanda città di Christchurch, tra i bambini nati durante o dopo il 1977, nessuno dei bambini non vaccinati aveva eventi di asma, dove quasi il 25 % dei bambini vaccinati sono stati trattati per l’asma dai 10 anni.
Molte osservazioni e preoccupazioni sono state fatte da parte dei genitori, sulla non vaccinazione, contro il VaccineInjury.info per l’indagine Bachmair in corso, che ha menzionato con chiarezza il pericolo della vaccinazione e lo sviluppo vero dell’immunità naturale http://www.vaccineinjury.infoUn immunologo PhD, che ha scritto il libro “L’illusione Vaccinale”, il dottor Tetyana Obukhanych, è andato contro il dogma della sua formazione medica.
Lui afferma che la vera immunità a qualsiasi malattia non è conferita dai vaccini. L’esposizione alla malattia, se contratta o meno, lo fa naturalmentehttp://www.vaccinationcouncil.org.
Forse il “grass-roots” più informale sondaggio che sta succedendo ora, è quello di Tim O’Shea, DC, autore di “Vaccinazione non è Immunizzazione”. Ha il vantaggio di avere a disposizione genitori contrari alla vaccinazione e li invita al confronto della salute dei propri figli, con altri di amici e famiglie che hanno i bambini vaccinati.
Questo e molto altro è disponibile sul suo sito: http://www.thedoctorwithin.com.
Inoltre 108 MEDICI HANNO FIRMATO UN DOCUMENTO CHE DENUNCIA QUESTO: Elenco delle malattie che hanno documentata origine vaccinatoria. Come mai i medici non trovano le cause vere di molte malattie?
Perché sono condizionati e costretti a ignorar…e le correlazioni tra patologie e vaccini.
L’elenco di tali malattie è lungo, ma citiamo solo quelle più note:
Allergie ed eczema, artrite, asma, autismo, riflusso acido che costringe i bimbi a inibitori tipo pompe protoniche (con molti effetti collaterali), cancro, diabete infantile e giovanile, malattie renali, aborti, lunga lista di malattie neurologiche ed autoimmuni, SIDS (sindrome da morte infantile improvvisa), e molte altre ancora.
Elenco di effetti collaterali documentati e dichiarati nella letteratura medica.

  • Artrite, disordini emorragici, grumi sanguigni, attacchi cardiaci, sepsi
  • Infezioni agli orecchi
  • Svenimenti (spesso con conseguenti fratture ossee)
  • Colpi apoplettici, epilessia
  • Severe reazioni allergiche, orticaria ed anafilassi
  • Morti improvvise
  • Diverse diagnosi per ammissione ospedaliera
  • Il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP) ha assegnato più di 1,2 miliardi per ricompensa danni causati dai vaccini a infanti, ragazzi e persone adulte.

  • macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

    DANNI dei VACCINI: INTRODUZIONE, Info sui loro GRAVI pericoli

    macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
    Questa la sintesi della Medicina Naturale:  Tutte le "malattie" e specialmente quelle degenerative hanno come causa principale i Conflitti Spirituali irrisolti e come concausa fisiologica le intossicazioni (ad esempio e particolarmente quelle dei Vaccinidroghefarmacialimenti contaminati, ecc.) che generano alterazioni nel microcircolo, nel metabolismo cellulare e quindi infiammazioninei  target="_blank">tessuti degli organi bersaglio del Conflitto Spirituale irrisolto.
    "Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica".
    (By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
    vedi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria

    La Guerra dei prePOTENTI
    , che gestiscono il $ixT€ma di Schiavitu' dei Popolo in tutte le Nazioni del mondo, alla e contro la ghiandola Pineale:
    http://armysoftport.wordpress.com/2012/10/29/perche-fanno-la-guerra-alla-ghiandola-pineale/
    dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
    Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…! 
    220 anni dopo, questa situazione di 
    dittatura sanitaria si e' realizzata TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
    In ogni caso, ogni individuo ha il dovere morale di continuare a lottare ed assumere ogni via legale, cio' vuole dire rendere la vita difficile alle industrie farmaceutiche che agiscono spregiudicatamente ed IMMORALMENTE sulla pelle dei popoli fabbricando e vendendo farmaci di sintesi pericolosi  e facendo inoculare VACCINI TOSSICI che ammalano od uccidono i soggetti che vi si sottopongono.
    I soggetti, bambini, ragazzi, adulti, vaccinati con il vaccino per la Varicella o con il Morbillo, ecc., possono facilmente "infettare" gli altri,... purtroppo questa possibilita' e' valida anche per tutti gli altri soggetti vaccinati di QUALSIASI VACCINO  !vedi articolo:
    http://www.thelibertybeacon.com/2015/10/10/scientists-prove-those-vaccinated-for-shingles-can-infect-others-with-chicken-pox/ 

    La VERA STORIA USA, sulla SPERIMENTAZIONE MEDICA UMANAAvviso:
    Ciò che state per leggere è veramente scioccante. Non sono mai state date queste informazioni dell' American Medical Association, né dalle compagnie farmaceutiche, né dal telegiornale della sera.
    Non vi è mai stata detta la verità sulla medicina convenzionale nella scuola pubblica, o in qualsiasi altra università. Questo è l'oscuro segreto del sistema americano della medicina, e dopo aver letto dei veri conti segnalati qui, non ci potremo mai più fidare delle compagnie farmaceutiche.
    http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/24/the-true-u-s-history-of-human-medical-experimentation/  


    L’Immunità di gregge, è la supposta carta vincente per la difesa della vaccinazione in TV, Internet, riviste mediche e giornali, sul motivo per cui dovremmo essere vaccinati più e più volte per tutta la vita, con un numero sempre crescente di vaccini e cio' per ogni malattia.
    Lo sbandierato a 360° "supposto successo delle vaccinazioni" è basato fondamentalmente su "teorie" che si danno per scontate, senza controllarle. Quando si entra nei particolari si evince e si dimostra invece che il tasso di incidenza e di morte di molte malattie infettive, è diminuito radicalmente nel e dal momento in cui si registrava un miglioramento delle condizioni, igienico-sanitarie, abitative, alimentari e delle procedure di isolamento,
    Pero' siccome nello stesso periodo sono stati introdotti i vaccini, la medicina ufficiale ha dato per scontato che la sola vaccinazione sia stata interamente responsabile della scomparsa di queste "malattie" e per far quadrare questa teoria fasulla, ha cambiato nome alle "malattie".....e l'effetto gregge NON esiste e' una BALLA !
    QUI in queste pagine ve ne daremo la dimostrazione
     !
    Immunizzazione con i vaccini ? NO, al contrario si indebolisce il sistema immunitario per tutta la vita !
    ......e si creano mutazioni genetiche trasmissibili alla prole e varie malattie gastrointestinaliallergieasmaautismo ecc.

    Negli US vi e' una grande attenzione da parte del pubblico, finalmente, contro i vaccini
    :
    http://www.stopmandatoryvaccination.com/
    I vaccini sterilizzano la popolazione
    http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/24/tlb-radio-exclusive-the-who-caught-using-a-second-vaccine-to-sterilize-unsuspecting-populations/
    La vaccinazione è stata un fallimento e una frode fin dall'inizio, a partire con il vaccino di vaiolo bovino inutile e barbaro di Edward Jenner, per il vaiolo lanciato nel 1796, che fra parentesi, ha ucciso suo figlio ed un suo amico con la vaccinazione, ma è stato e continua ad essere promosso come un trionfo della scienza medica, perché è un'impresa così redditizia.
    I vaccini sono FALSAMENTE sostenuti come se potessero prevenire le malattie e per salvare vite umane.
    Nei paesi ove si vaccina, specie quelli sviluppati, i vaccini causano effettivamente molti più danni, anche morti, che per le malattie contro le quali vengono utilizzati. In paesi in via di sviluppo, le malattie infettive e i programmi di vaccinazione sono entrambi disastrosi per bambini malnutriti.
    Ne consegue che la vaccinazione è un rischio molto maggiore alla salute dei bambini che le malattie che i medici tradizionali e i media usano per spaventarci. Mantenere un figlio senza vaccini l'opzione che è nella mia stima è che dimostra di essere un sano di mente.
    By Erwin Alber (medico) - http://www.vaccinationinformationnetwork.com/author/erwin/
    https://www.youtube.com/watch?v=jLSZKJDfY-k&feature=player_embedded
    https://www.youtube.com/watch?v=VRx5rPq7l1s&feature=player_embedded
    https://www.youtube.com/watch?v=7QBcMYqlaDs&feature=player_embedded
    https://www.youtube.com/watch?v=K1m3TjokVU4&feature=player_embedded
    Prova di spopolamento mondiale ?
    Il 75% dei bambini che hanno ricevuto i vaccini in città messicane ora sono morti o ricoverati in ospedale
    Saperne di più:  href="http://www.naturalnews.com/049669_vaccine_injury_depopulation_agenda_deadly_side_effects.html#ixzz3aC0Bqv4j" style="text-decoration: none;" target="_blank">http://www.naturalnews.com/049669_vaccine_injury_depopulation_agenda_deadly_side_effects.html#ixzz3aC0Bqv4j
    IMMUNOLOGO PRO VACCINO, AMMETTE la SCIOCCANTE VERITA' SUI VACCINI !
    La prima cosa sta nell'inutilità di somministrare farmaci destinati a stimolare la produzione di anticorpi ai bambini che sono troppo piccoli per produrre gli anticorpi. I neonati nel loro primo anno di vita, per lo più dipendono da una immunità generalizzata, non specifica, tra cui (si spera se allattati) le immunoglobuline acquisite dal latte materno, per proteggere i loro giovani organismi dalle infezioni. Non producono anticorpi loro propri fino a circa all'età di un anno.
    Nonostante questo fatto basilare, l'istituzione medica vaccinale ufficialenon  ne tiene conto ed insiste nel somministrare un totale di 19 iniezioni, contenenti 24 vaccini, agli infanti il 2, 4 e 6 mesi senza visita pediatrica (Fonte: cdc.gov). cioè, In qualche modo, i dati di base della fisiologia umana e dello sviluppo, non si applicano per i vaccini.
    By: http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/19/pro-vaccine-immunologist-admits-the-shocking-truth-about-vaccines/  

    MALNUTRIZIONE e malattie dette impropriamente "infettive":
    L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato non molto tempo fa che nel 2013, ci sono stati 145.700 decessi per morbillo a livello mondiale,in particolare in alcune parti dell'Africa e dell'Asia. La stragrande maggioranza (oltre il 95%) dei decessi per morbillo si verificano nei paesi a basso reddito pro capite e infrastrutture sanitarie deboli.
    http://www.who.int/mediacentre/factsheets/fs286/en/
    Quello che però l'OMS non ci dice sono i morti per malnutrizione. Dove di recente la rivista The Lancet ha lanciato un allarme: "The Lancet ha sottolineano ulteriori cause di mortalità legate alla nutrizione che hanno aumentato, rispetto alle stime della rivista del 2008, il numero di decessi di bambini sotto i cinque anni di età causati da malnutrizione portandolo a 3,1 milioni ogni anno, cioè il 45% di tutte le morti sotto i 5 anni. "
    Ora sappiamo bene che il morbillo è mortale nel 95% dei casi proprio nelle aree dove la malnutrizione la fa da padrona, e quindi bambini mal nutriti non riescono ad affrontare la malattia. Che in un sistema immunitario sano si risolve senza complicanze , senza encefaliti o morte. Anche OMS sta avviando una campagna di integrazione di vitamina A per aiutare il sistema immunitario di bambini malnutriti ad affrontare al meglio questa malattia. La vitamina A limita la mortalità e la morbilità del morbillo.
    Ora mi chiedo, e vorrei che rifletteste anche voi, non sarebbe meglio prima investire milioni di dollari in aiuti strutturali per queste popolazioni con strutture sanitarie all'avanguardia, migliorare la possibilità di accesso all'acqua potabile e la possibilità di accesso al cibo, prima di una vaccinazione di massa ?? Senza considerare gli effetti collaterali dei vaccini in soggetti già debilitati per scarsa nutrizione e apporto vitaminico.
    Altrimenti quei 145.000 decessi per morbillo sono esattamente la concausa dei 3 milioni di malnutriti. Infatti nelle aree con un tenore di vita alto raramente il morbillo porta al decesso, e se lo fà in soggetti immunodepressi o con altre patologie in corso.
    Continua l'articolo "Il nuovo studio è stato pubblicato alla vigilia del vertice di Londra organizzato dai governi di Brasile e Regno Unito insieme al CIFF (Children’s Investment Fund Foundation) per focalizzarsi sulla lotta alla malnutrizione e ridurre il numero dei bambini cronicamente malnutriti, con un investimento di ulteriori 20 milioni di euro ai 20 paesi maggiormente colpiti dal problema entro il 2020, attraverso nuovi impegni da parte dei governi, del settore privato e delle agenzie.
    L’UNICEF crede fortemente che investire nei primi 1.000 giorni di vita di un bambino determini il futuro delle nazioni.
    Porre fine all’arresto della crescita e ad altre forme di malnutrizione salva la vita e migliora la salute, le prospettive per i bambini e, quindi, lo sviluppo dei paesi."
    http://www.unicef.it/doc/4843/the-lancet-3-milioni-morti-bambini-malnutrizione.htm
    20 milioni di euro.....briciole al confronto del numero di chi deve avere accesso a quei fondi..."Porre fine all’arresto della crescita e ad altre forme di malnutrizione salva la vita e migliora la salute...." Come dicevo più in alto, si migliora le condizioni di vita dei bambini e si migliora la loro salute, in modo da affrontare meglio le malattie.
    Invece mi sembra che come al solito siccome l'industria dei vaccini muove miliardi di dollari ogni anno l'opinione pubblica venga distorta a guardare il dito che indica la luna.....
    http://www.repubblica.it/solidarieta/cooperazione/2015/01/20/news/farmaci-105389044/
    ‎"Mostruosità tipo la Vaccinazione NON sono fondate sulla scienza, ma sul denaro"
    (By George Bernard Shaw)
    "il vaccino più sicuro è il vaccino che non è mai stato usato"
    (By Dott. James Shannon, direttore dell'Istituto Nazionale della Sanità USA, 1955)
    Se si potessero conoscere tutti i casi di decessi causati dalle vaccinazioni in tutto il mondo, il loro numero farebbe fremere Erode stesso.
    (By George Bernard Shaw)
    «Ogni volta che si proponeva di dimostrare che la vaccinazione stava uccidendo più persone che il vaiolo, faceva sempre in modo, anche in presenza dell'handicap di dover trattare resoconto il ufficiale delle morti di vaccinazione come se fosse realmente vero! Ancora oggi, non vi è alcun obbligo di segnalare correttamente tali decessi, e Miss Loat sapeva che i dati della mortalità ufficiali non rappresentavano probabilmente che un decimo, forse non un centesimo, del reale numero. Come Bernard Shaw espresse, le cifre reali, "che potrebbero essere accertate, probabilmente sconvolgerebbero Erode
    By Lionel Dole, 1965, THE BLOOD POISONERS


    Visionate questo VIDEO - E' molto interessante- Milioni di Cinesi si oppongono alle vaccinazioni proposte dall'OMS 
    - 15.3333330154419px;"> Visionate questi altri video sui danni alla salute - Dettagli scientifici sui Vaccini


    VIDEO INTERVISTE a dei GENITORI ed a  dei PROFESSIONISTIhttps://www.youtube.com/watch?v=LUduiwgHMQs
    https://www.youtube.com/watch?v=ZeBM7ZtpDJk https://www.youtube.com/watch?v=Bx_ZCNpu_z4 https://www.youtube.com/watch?v=8G_Mm3aTaA8 
    https://www.youtube.com/watch?v=-wlqCk4mR58 https://www.youtube.com/watch?v=7YVPkCQxqz4 
    https://www.youtube.com/watch?v=0eQX_CHLwTU https://www.youtube.com/watch?v=DgIcTPr6rYU https://www.youtube.com/watch?v=cbLjj6Bnb6M https://www.youtube.com/watch?v=8KPtPTy2bfg https://www.youtube.com/watch?v=SxH7MoHjafM
    https://www.youtube.com/watch?v=US2nqLxmggI
    https://www.youtube.com/watch?v=8KPtPTy2bfg https://www.youtube.com/watch?v=74F54Yh-BAA 
    https://www.youtube.com/watch?v=2EdM4KRSkDA
    https://www.youtube.com/watch?v=CnNAcfTypLU 
    u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DtUzer6Jmd3k&h=SAQF51xK8" rel="nofollow" style="text-decoration: none;" target="_blank">https://www.youtube.com/watch?v=tUzer6Jmd3k


    Ecco una immagine profetica....presa nelle ASL: dalla vaccinazione alla malattia neurologica il passo e' brevissimo...!
     
    Qualche immagine sui Danni dei Vaccini
    Giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini 
    18/01/2012 . Anche la RAI 1 parla dei gravi DANNI dei VACCINI
    DANNI dei VACCINI, vedi anche: NATIONAL HEALTH FEDERATION (USA)
    l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina
    PDF degli studi sui danni dei vaccini, dal 1926 al 2009

    La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
    Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni

    http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/ 
    -  Cosa fanno i Vaccini ?
    Il GRANDE BLUFF delle vaccinazioni che hanno salvato il mondo da malattie terribili: Migliori condizioni igieniche ed alimentari hanno ridotto il numero di morti da malattie infettive od altro....ma nemmeno con la spagnola ci siamo estinti…..
    Fonte dati
    https://fraser.stlouisfed.org/docs/publications/histstatus/hstat1970_cen_1975_v1.pdf
    http://www.vacciniinforma.it/?p=2271 

    Visionate queste URL - documenti ufficiali di riviste scientifiche ove sono stati pubblicati alcuni studi sui danni dei vaccini:
    http://oi62.tinypic.com/swfgo5.jpg  + http://oi60.tinypic.com/11lpj0z.jpg  + http://oi61.tinypic.com/2vik13q.jpg  +
    http://oi57.tinypic.com/2i07tk2.jpg  + http://oi60.tinypic.com/14kdyjr.jpg
    Nuovo studio JAMA conferma segnalazioni delle Infermiere: avvenimenti di routine per danni Vaccino in Ospedale per neonati ! - 06/23/2015 
    New JAMA Study Confirms Nurse Whistleblowing: Routine Hospital Vaccine Damage Happening to Infants
    http://www.jeffereyjaxen.com/blog/new-jama-study-confirms-nurse-whistleblowing-routine-hospital-vaccine-damage-happening-to-infants


    SPAGNA - Smettere di vaccinare per lo HPV (cancro all’utero) - Giugno 2015 - Gardasil-Cervarix
    Stop vaccinations against HPV – 26/06/2015
    http://sanevax.org/spain-stop-vaccinations-against-hpv/
    Firmare la petizione:
    http://saludnutricionbienestar.com/peticion-virus-papiloma/firma/index_f2.php?xc1=XSP1R507&d=

    Confessione shock di un ex dirigente di un'industria farmaceutica
    https://www.youtube.com/watch?v=zDOi81tiWz8&feature=youtu.be


    Il dott. Moulden Canadese, ha fatto delle importanti ricerche sui danni neurologici dei vaccini:http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/ 

    E’ ormai noto che l'Oms e' foraggiata da Big Pharma ogni anno cerca di  preparare il "terreno" psicologico nella popolazione mondiale, per indire nuove pandemie inesistenti....come nei precedenti anni (sars ed aviariasuina, fasulle), e quindi essa e si creano mutazioni genetiche trasmissibili alla prole e varie malattie gastrointestinaliallergieasmaautismo ecc.     
    macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;