macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La cupola dei vaccini esiste!!! La procura di Roma chiude le indagini e conferma le rivelazioni de “l'Espresso” sui trafficanti di virus. Chieste le dimissioni del segretario generale del ministero della Salute. 14 luglio 2014

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
La cupola dei vaccini esiste
Esiste una cupola dei vaccini, che ha trasformato in business la lotta a virus pericolosi, garantendo l'arricchimento e la carriera di funzionari pubblici. È la conclusione della procura di Roma, che ha chiuso l'istruttoria durata otto anni, confermandol'inchiesta pubblicata da “l'Espresso” nello scorso aprile. Nella lista dei 41 indagati, che ora rischiano il processo, ci sono nomi di primo piano che hanno gestito nell'ultimo decennio la sicurezza veterinaria. Tra loro, c'è la virologa Ilaria Capua, ora parlamentare di Scelta Civica, che ha sempre respinto le accuse. E c'è soprattutto Romano Mirabelli, promosso poche settimane fa dal ministro Beatrice Lorenzin all'incarico di segretario generale del ministero della Salute nonostante “l'Espresso” avesse rivelato il suo coinvolgimento nella vicenda.

VEDI ANCHE:



I pm romani guidati dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo hanno diviso il procedimento in due filoni. Il primo riguarda i provvedimenti per combattere l'aviaria, l'epidemia dei polli che in alcune forme può contagiare anche l'uomo. Il secondo invece è relativo alla lingua blu, una malattia che colpisce soprattutto gli ovini e ha decimato gli allevamenti in Sardegna.

Proprio su questo fronte i pm ipotizzano che l'introduzione nel 2003 di un vaccino di produzione sudafricana mai sperimentato in Italia abbia contribuito a spargere l'epidemia nel nostro Paese “cagionando la diffusione in gran parte degli allevamenti italiani del virus provocando ingenti danni al patrimonio zootecnico nazionale”. Una decisione che sarebbe stata presa da Mirabelli, all'epoca direttore generale del dipartimento veterinario del ministero, e da Vincenzo Caporale, direttore dell'Istituto zooprofilattico dell'Abruzzo e del Molise.

Le contestazioni di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e falsità ideologica sono invece legate alle campagne per combattere la “lingua blu” negli anni dal 2006 al 2009. Durante le quali secondo i pubblici ministeri sarebbe stata favorita l'azienda Merial Italia, anche con “false attestazioni” attraverso al vendita di “ingenti quantitativi di vaccino non necessari al fabbisogno nazionale, ed in particolare alla Regione Sardegna, causando un danno patrimoniale di due milioni e mezzo di euro».

Inquietante anche il capitolo sull'aviaria, in cui viene chiamata in causa la Capua e l'attività dell'Istituto zooprofilattico delle Venezie di Padova. I magistrati ritengono che ci fosse un'associazione per delinquere finalizzata all'uso di “virus altamente patogeni dell'influenza aviaria del tipo H9 e H7N3, di provenienza illecita, al fine di produrre in forma clandestina, senza la prescritta autorizzazione ministeriale, specialità medicinali ad uso veterinario procedendo successivamente, sempre in forma illecita, alla loro commercializzazione e somministrazione ad animali avicoli di allevamenti intensivi».

È proprio il traffico di virus, fatti arrivare di nascosto da altri paesi, che “l'Espresso” ha denunciato nella sua copertina.

L'indagine è nata da una segnalazione delle autorità americane, che avevano scoperto come dalla filiale italiana della multinazionale Merial venisse fatti arrivare negli Usa virus senza controllo raccolti anche in paesi arabi. L'obiettivo era quello di preparare vaccini da immettere sul mercato prima della concorrenza, in modo da moltiplicare i profitti. Di fronte agli investigatori il manager Paolo Candoli aveva ammesso il traffico, poi era rientrato in Italia proseguendo la sua attività. Ma il rapporto trasmesso dagli Usa nel 2005 ha fatto scattare gli accertamenti dei carabinieri del Nas, che grazie anche a lunghe intercettazioni telefoniche, hanno rivelato le attività nel nostro paese di questa “associazione per delinquere”. Per i carabinieri, da alcune intercettazioni “appare evidente come il contrabbando dei ceppi virali dell’influenza aviaria, posto in essere dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, nelle persone di Ilaria Capua, Stefano Marangon e Giovanni Cattoli, con il concorso del marito della dottoressa Capua, Richard William John Currie, costituisca di fatto un serio e concreto pericolo per la salute pubblica per il mancato rispetto delle norme di biosicurezza”.

Adesso dopo la decisione della procura di Roma si moltiplicano le richieste perché il ministro Lorenzin sospenda Mirabelli dall'incarico di segretario generale. La senatrice di Sel Loredana De Petris ha sottolineato come le indagini svelino l'esistenza di una cupola “che ha orientato le scelte nel campo dei vaccini a esclusivo vantaggio di un'azienda privata”. Sulla stessa linea Mauro Pili, deputato sardo ex Pdl e ora leader di Unidos, che parla di “scandalo di gravità inaudita perché costruito con il silenzio di molti, sia a livello nazionale che regionale”.

Pili con un'interrogazione urgente domanda il commissariamento della gestione delle misure contro la lingua blu.

«Ormai non si contano più le occasioni sprecate dal Ministro Lorenzin, e questa è solo l’ultima» insiste Claudio Giustozzi, segretario dell’associazione “Giuseppe Dossetti: «il suo silenzio sulle responsabilità in particolare del suo ministero, è sconcertante e preoccupante. Riteniamo che tutti coloro i quali dovessero ricevere avvisi di garanzia abbiano il senso civile e morale di autosospendersi dall’incarico».
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

BREVETTI che ALTERANO LA COSCIENZA.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Farfalla Monarca,simbolo del controllo mentale.
Dobbiamo riconoscere che noi, esseri umani del nuovo millennio, siamo veramente geniali! Se un qualsiasi pazzo criminale inventa un metodo per distruggere qualcosa: sia un ecosistema, un fenomeno naturale o un essere umano o più esseri umani tutti insieme, la nostra civiltà, profondamente decaduta, brevetta quel metodo, lo custodisce e avvalla l’invenzione, come fosse uno studio degno di essere preso in considerazione, protetto e divulgato! Dalla metà del secolo precedente, in massa, abbiamo conseguito ed affinato delle discrete capacità mentali; non siamo solo in grado di leggere, scrivere e fare di conto, sappiamo pensare, razionalizzare, esprimere, comprendere!  Tutti siamo cresciuti dal punto di vista mentale e razionale e questo avrebbe dovuto comportare una altrettanto elevata qualità della vita, una maggiore tranquillità economica, maggiore salute e serenità; essere più intelligenti avrebbe potuto significare saper vivere meglio, fare meno errori ed essere più felici. Ma ciò non si è per nulla verificato, anzi nell’ ultimo decennio la qualità della nostra vita peggiora di giorno in giorno, sta raggiungendo livelli di autentico squallore.  Il problema è che la nostra mente è asservita ad intenti distruttivi e criminali, non dignitosi e non degni del nostro lignaggio di esseri umani. Penso che l’Umanità nel suo complesso debba imparare a guardarsi in faccia per vedere quello che sta facendo, per accorgersi di quello che, con estrema indifferenza, permette che avvenga ogni giorno a danno dell’integrità di ogni essere umano.    Occorre girare l’angolo in fretta per scoprire tutto quello che non conosciamo e che dobbiamo e possiamo realizzare per diventare uomini liberi.
Per adesso però abbiamo solo  studiato, capito, sperimentato e brevettato.
Ho già avuto modo di scrivere delle centinaia di brevetti degli Stati Uniti che riguardano la manipolazione del clima, della ionosfera, delle nubi e di tutto ciò che consideravamo “manifestazioni naturali”. Come se non ci fosse niente di meglio da fare al mondo che giocare con le nuvole per renderle veramente pericolose!!  Ma c’è di più! Studiando questi strabilianti conseguimenti dell’ingegno (umano?) mi imbatto in una serie di brevetti la cui intestazione e descrizione è decisamente inquietante.
Brevetti per alterare la Coscienza
Metodo per cambiare il comportamento di una persona
Brevetti per generare messaggi subliminali
Brevetti per manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso.http://www.google.com/patents/US6017302
 Metodo e sistema per alterare la coscienza
 BREVETTO US 5123899 A
ESTRATTO
Un sistema per alterare gli stati di coscienza umana comporta l’applicazione simultanea di più stimoli, preferibilmente suoni, avendo frequenze diverse e forme d’onda. Il rapporto tra le frequenze dei diversi stimoli è esposto da una equazione riportata sul brevetto.
DESCRIZIONE SETTORE TECNICO
La presente invenzione riguarda l’applicazione di stimoli per un soggetto umano per indurre diversi stati di coscienza. E ‘ben noto in ambito scientifico che esiste una correlazione tra i ritmi onda elettroencefalografici esposte dal cervello di un essere umano e lo stato di coscienza di questo essere…
…I ricercatori hanno ideato una varietà di sistemi per stimolare il cervello per esporre le onde cerebrali a specifici e quindi alterare lo stato di coscienza del singolo soggetto.
E.W. Ballentine e aC Gindes, nel loro brevetto statunitense n. No. 3.762.396, concesso 2 Ott 1973
“Metodo ed apparato per indurre il sonno mediante l’applicazione di impulsi elettrici a porzioni plurale della testa”,
Brevetto statunitense n. No. 3.576.185 è stato concesso 27 aprile 1971, a H. Shulz “Metodo soporifera e Arrangiamento Utilizzando Suono e Luce modulata”. Questo brevetto descrive un apparato ed un metodo per indurre il sonno dirigendo verso il soggetto due segnali sonori nell’intervallo 40-80
Brevetto che manipola il sistema uditivo US 4877027 A
ESTRATTO
Il suono viene indotto nella testa di una persona irradiando la testa con microonde nella gamma di 100 megahertz a 10.000 megahertz che vengono modulati con una particolare forma d’onda. La forma d’onda consiste di raffiche frequenza modulata. Ogni raffica è costituito da dieci a venti impulsi uniformemente distanziati raggruppati strettamente insieme. La larghezza raffica è compresa tra 500 nanosecondi e 100 microsecondi. La larghezza di impulso è nella gamma di 10 nanosecondi a 1 microsecondo. Le raffiche sono la frequenza modulata dall’ingresso audio per creare la sensazione di sentire nella persona la cui testa è irradiata.
Metodo e una relativa apparecchiatura per la determinazione di informazioni circa lo stato emotivo della persona US 5507291 A ESTRATTO
Un metodo per determinare le informazioni relative allo stato emotivo di una persona in remoto, viene generata un’energia forma d’onda avente una frequenza predeterminata ed una predeterminata intensità  e trasmessa in modalità wireless verso un soggetto situato a distanza. L’energia della forma d’onda emessa dal soggetto viene rilevata e analizzata automaticamente per ricavare le informazioni relative allo stato emotivo dell’individuo. Parametri fisiologici o fisici della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, la dimensione della pupilla, frequenza respiratoria e del livello traspirazione sono misurati e confrontati con i valori di riferimento per fornire informazioni utilizzabili per valutare le risposte degli intervistati o intento eventualmente penale in aree sensibili di sicurezza.
SCOPI DELL’INVENZIONE
Uno scopo della presente invenzione è di fornire un metodo per ottenere informazioni pertinenti allo stato emotivo di una persona, senza conoscenza della persona.
Metodo di cambiare il comportamento di una persona
 US  4.717.343 A
ESTRATTO
Un metodo di condizionamento mente inconscia di una persona al fine di effettuare un cambiamento desiderato nel comportamento di una persona che non richiede i servizi di un terapeuta esperto. Invece la persona da trattare vede un programma di immagini video che appaiono sullo schermo. Il programma come visto dalla mente inconscia della persona agisce per condizionare modelli di pensiero della persona in un modo che altera il comportamento di quella persona in modo positivo.
BACKGROUND DELL’INVENZIONE
La presente invenzione riguarda metodi per condizionamento modelli di pensiero inconscio di una persona ottenuto guardardando un programma di immagini video proiettate su di uno schermo al fine di alterare il comportamento di quella persona.
E ‘ben noto in medicina e la scienza che la mente umana opera su due piani, il conscio e l’inconscio. Quella parte della mente umana utilizzata per ragionare e comunicare con la piena consapevolezza da parte dei singoli e che controlla anche il comportamento volontario come parlare e camminare è chiamata la mente cosciente. La mente inconscia, a volte indicato come il subconscio, controlla quelle funzioni che si svolgono senza la consapevolezza della persona, come il battito cardiaco, la respirazione, l’azione ghiandolare, e tali reazioni involontarie come l’appetito, la tensione e il dolore.
L’ipnosi è stata una delle prime tecniche utilizzate per raggiungere la mente inconscia di una persona. La ipnosi fino dal 1800 è stata utilizzata per innescare il rilascio di endorfine, una sostanza oppiaceo-simile fabbricati e immagazzinati all’interno del cervello, per servire come anestesia durante l’intervento chirurgico. Più di recente, l’ipnosi è stato utilizzato per effettuare il controllo dell’appetito, abbattimento fumo, riduzione dello stress e la depressione, e il parto indolore. Durante la prima metà del 1900 il Dr. Milton Erickson introdotto l’uso di modelli linguistici strutturati nella terapia ipnotica.
Nei primi anni del 1970 Richard Bandler e John Grindler pioniere di programmazione neuro-linguistica in cui il terapeuta auditorially (a voce) dice al paziente per completare un determinato esercizio mentale con gli occhi della mente, al fine di portare avanti il ​​cambiamento comportamentale a livello inconscio e conscio di mente del paziente.
Sia ipnosi e programmazione neuro-linguistica sono metodi di condizionamento processi di pensiero di una persona attraverso i suoni trasmessi dalla voce.
Brevetto US 5270800 A Generatore di messaggi subliminali
ESTRATTO
Un generatore di messaggi subliminali e supraliminali combinato per l’uso con un ricevitore televisivo permette il controllo completo dei messaggi subliminali e la loro modalità di presentazione. I set di predeterminati messaggi di testo subliminale alfanumerici preferibilmente includono diverse affermazioni positive dirette al cervello sinistro e un uguale numero di affermazioni positive dirette al cervello destro che vengono alternativamente presentati. I messaggi al cervello sinistro sono presentati in una modalità testo lineare, mentre i messaggi al cervello destro sono presentati in una modalità prospettica tridimensionale
Brevetto per manipolazione acustica Subliminale del sistema nervoso
US 6017302 A
ESTRATTO
In soggetti umani, risonanze sensoriali possono essere eccitati da subliminali impulsi acustici atmosferici sintonizzate alla frequenza di risonanza. La risonanza sensoriale 1/2 Hz colpisce il sistema nervoso autonomo e può causare il rilassamento, sonnolenza, o eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica precisa vicino 1/2 Hz utilizzato.
BACKGROUND DELL’INVENZIONE
Il sistema nervoso centrale può essere manipolato tramite percorsi sensoriali
SOMMARIO DELL’INVENZIONE
Gli esperimenti hanno dimostrato che la stimolazione acustica atmosferica di intensità profondamente subliminale può eccitare in un soggetto umano risonanze sensoriali vicino 1/2 Hz e 2,5 Hz. La risonanza 1/2 Hz è caratterizzata da ptosi delle palpebre, rilassamento, sonnolenza, un sorriso tonico, tensioni, o eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica precisa vicino 1/2 Hz che viene utilizzato. Gli effetti osservabili della risonanza 2.5 Hz includono un rallentamento di determinate funzioni corticali, sonnolenza, e, dopo lunga esposizione, vertigini e disorientamento. La scoperta che queste risonanze sensoriali possono essere eccitate da segnali acustici atmosferici di intensità profondamente subliminale apre la strada ad una apparecchiatura ed un metodo per la manipolazione acustica del sistema nervoso di un soggetto, in cui impulsi acustici deboli vengono indotti nell’atmosfera a orecchie del soggetto… Il metodo può essere utilizzato da parte del pubblico per il controllo di insonnia e l’ansia, e per la facilitazione di relax e l’eccitazione sessuale…

Questi gli scopi di tutta quella tecnologia che ci invade dentro e fuori casa: il mondo è stato trasformato in un enorme pollaio e noi, incasellati nelle batterie d’allevamento controllati e manipolati, percorriamo vie obbligate dalla nascita alla morte. E’ il momento di escogitare soluzioni difensive e di metterle in atto al più presto.  Fonte: http://www.primapaginadiyvs.it/brevetti-alterano-la-coscienza/ 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

I vaccini sono pericolosi? Il 70% dei medici non si vaccina!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
foto vaccini
Continuano a circolare delle notizie sulla pericolosità dei vaccini. Oltre gli studi del Dr. Montanari vi sono altre ricerche indipendenti e diversi pareri medici che inchiodano i vaccini. Mike Adams del Forense Food lab vi ha riscontrato sostanze tossiche e metalli pesanti in percentuali pericolose per l’organismo umano. Il Dottor Jack Wolfson, un noto cardiologo USA ha dichiarato alla CNN: “Stiamo facendo qualcosa che è innaturale per i nostri figli.”
Prima di partecipare alla diatriba vaccini si o no è bene conoscere cosa viene inoculato nel corpo per mezzo di una vaccinazione. I vaccini sono dei farmaci contenenti una serie di costituenti, in alcuni casi pure tossici, che possono dare reazioni diverse. Fatevi un’idea voi stessi osservando i componenti descritti nella foto e poi ditemi se vi sembra normale iniettare nel corpo di un bambino tali sostanze a dir poco schifose.
Prima della vaccinazione, per mancanza di tempo o di informazioni, non viene controllata l’allergia o la sensibilità del soggetto ai costituenti di ciò che verrà iniettato. Visto che il Servizio Sanitario Nazionale latita,  per reperire queste informazioni siamo costretti a rivolgerci a medici coscienziosi oppure alle associazioni costituite da chi ha subito in famiglia i danni dei vaccini come Autismo e Vaccini – Movimento Genitori Persone Autistiche o Comilva.
Nella maggior parte dei vaccini si riscontra alluminio, mercurio e formaldeide. L’alluminio aumenta notevolmente la tossicità del mercurio, per cui questo elemento anche se presente in quantità tollerabili dal corpo, diviene a tutti gli effetti un pericolo.
Forse per questo il vaccino Gardasil HPV, inoculato per proteggere dal papilloma virus umano, ha  scatenato in diverse ragazzine dei pericolosi shock anafilattici?
Nel mondo vi sono tre milioni di ricercatori finanziati con investimenti privati per cui è difficile districarsi in una giungla di dati che spesso appaiono contraddittori.  Prendere come oro colato  i numeri che ci forniscono le ricerche  finanziate dalle multinazionali del farmaco è come volersi ostinare a credere a Babbo Natale.
Il calo delle vaccinazioni ha scatenato una strumentale campagna mediatica a favore del buco nel braccio . Nonostante in Italia vi siano 6000 famiglie che hanno provato sulla loro pelle il pericolo dei vaccini e oltre 700 verdetti  emessi da un tribunale che ha accertato i danni prodotti dai vaccini, il Governo continua a rimanere appiattito sulla linea di profitto delle multinazionali.
Inoltre è bene ricordare che l’avversità verso i vaccini è un dato reale anche nello stesso campo sanitario, dato che il 70% dei medici e il 90% degli infermieri non si fanno inoculare i componenti dei vaccini nonostante siano stati “garantiti” innocui dagli studi scientifici prevalenti.
I dati in possesso ci fanno pensare che i vaccini non sono sicuri e la riprova è la lettera indirizzata  al Direttore dell’Istituto Superiore di Sanità firmata da diversi medici.  Tratto da http://www.primapaginadiyvs.it/i-vaccini-sono-pericolosi-il-70-dei-medici-non-si-vaccina/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Vaccini: quello che nessuno vuole o può dire! Di Aldo Ferrara Massari | 26 giugno 2010

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Docente di medicina università di Siena
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;