macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Se ami gli animali non li mangi!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Tutti si scandalizzano se i cinesi mangiano i cani o gatti solo perché sono visti come animali "domestici" e poi dentro il piatto hanno il CADAVERE di un maialino, agnellino ecc...
Tutti gli animali non meritano di essere trattati come cibo! RISPETTO PER LA VITA! 
E visto che noi saremmo gli esseri "evoluti", cominciamo a dimostrarlo, e se proprio adorate la carne e vi considerate carnivori, perché non vi cacciate il "Cibo" e lo mangiate crudo come fanno i veri carnivori???
In un mese sareste morti! SVEGLIAAA! 
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

LE "Iene" RISPONDONO ALLE ACCUSE CON IL DOTTOR BERRINO

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
LE "Iene" RISPONDONO ALLE ACCUSE CON IL DOTTOR BERRINO!


www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/26/viviani-alimentazione-e-tumori_8468.shtml

Berrino: “Se noi ci ammaliamo, aumenta il Pil e diminuisce lo spread. La sanità è una grande industria. Non c’è interesse economico nella prevenzione”. 
Dichiarazioni forti con le quali si conclude il servizio.
Anche Franco Berrino sostiene che un’alimentazione giusta può aiutare la guarigione del tumore. Berrino parla di indizi, non di prove.

- Dopo le critiche ricevute, sotto accusa per aver proposto alcune settimane fa la storia di Antonio, un malato di cancro che raccontava di essere guarito dalla malattia dopo aver cambiato dieta alimentare ed essere diventato Vegano, il programma di Italia Uno è tornato a occuparsi dell'argomento.

Intervista anche Franco Berrino – uno delle figure più autorevoli, si ricorda nel settore che dichiara:
"Affinché un tumore nasca e cresca c’è bisogno che trovi un terreno favorevole.
Una giusta alimentazione può far sì che il terreno per la crescita del tumore non sia più fertile, ci sono indizi che con l’alimentazione si può aiutare la guarigione del tumore".
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Colesterolo cattivo? è una frode!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

L'acqua è il farmaco migliore! Siamo stati ingannati, che fosse questa sostanza causerebbe le malattie del cuore e del cervello! L'industria farmaceutica ha sfruttato lo slogan di "colesterolo cattivo" e ha prodotto sostanze chimiche tossiche che non abbassano minimamente il livello di colesterolo nel corpo e causano danni epatici e alcune muoiono in seguito all'utilizzo dei farmaci.
È sorprendente che nessuno dei dottori ha riflettuto sul fatto che i livelli di colesterolo si misurano dal sangue prelevato dalle vene, e da nessuna parte nella letteratura medica c'è un singolo caso che fosse il colesterolo a causare l'ostruzione delle vene. Il sangue venoso si muove molto più lentamente del sangue arterioso e quindi sarebbe più propenso ad avere depositi di colesterolo, se il presupposto del "colesterolo cattivo" fosse vero. Da questo errore l'industria farmaceutica ha reso vittima di frode la nostra società.
In verità, il cosiddetto colesterolo "cattivo" è in realtà molto più utile di quanto noi pensiamo. La ragione per l'aumento nel corpo è a causa di complicazioni causate da disidratazione cronica involontaria e da questo la produzione di urina. La disidratazione produce un sangue concentrato, acido che diventa ancora più disidratati durante il suo passaggio attraverso i polmoni prima di raggiungere il cuore, a causa dell'evaporazione dell'acqua nei polmoni durante la respirazione. Le membrane dei vasi sanguigni del cuore e le arterie principali salendo al cervello diventano vulnerabili per colpa della pressione del sangue più denso e acido. Il sangue tossico causa abrasioni e strappi nel rivestimento delle arterie che possono staccarsi e causare embolie del cervello, i reni e altri organi. Per evitare che le pareti dei vasi sanguigni danneggiati, a bassa densità (cosiddetto "cattivo") colesterolo cappotti e copre le abrasioni e protegge il tessuto sottostante come un bendaggio impermeabile fino a quando il tessuto guarisce. Questa sostanza è della massima importanza a salvare la vita di chi non idrata adeguatamente il suo corpo, così il suo sangue può scorrere facilmente attraverso i vasi sanguigni senza causare danni.
Il colesterolo è un elemento da cui molti dei nostri ormoni sono fatti. La vitamina D è fatta dal colesterolo nella nostra pelle esposta al sole. Il colesterolo viene utilizzata nelle membrane isolanti che coprono i nostri sistemi nervosi. Non c'è nessun colesterolo cattivo. Se tutti gli ingredienti primari sono disponibili per le sue funzioni normali, il corpo umano non fa le cose che fanno male per la sua sopravvivenza. Fino ad ora non sapevamo che è un nutriente essenziale che il corpo necessita è l'acqua in quantità sufficiente! Acqua stessa e non caffeina, bevande, bevande gassateche che disidratano ulteriormente. L'acqua è il farmaco ipocolesterolemizzante migliore rispetto a qualsiasi prodotto chimico sul mercato! È assolutamente sicuro e non è dannoso per il corpo come sono i farmaci usati ora.
Si prega di condividere queste informazioni!
Dr. F. Batmanghelidj
http://www.watercure.com/sci_myth.html

L'ACQUA E TUTTE LE PROPRIETA':
Siamo abituati a pensare all'acqua come a qualcosa di comune e banale, nulla di più lontano dal vero. L'acqua è il solvente più potente che si conosca.
Dentro il corpo ve ne sono circa 45 litri, più del 60% del corpo è liquido. Medici e nutrizionisti consigliano di bere almeno due litri d'acqua al giorno: questo perché sono circa due i litri di liquido che attraverso l'urina, il sudore e il respiro eliminiamo quotidianamente. Quando abbiamo lo stimolo della sete siamo già disidratati : basti pensare che con una disidratazione del 2% l'organismo non è più in grado di regolare la sua temperatura corporea. I bambini e gli anziani sono i più a rischio, perché lo stimolo della sete non è ancora ben sviluppato nei primi e si attenua con l'età nei seconti. L'organismo non possiede riserve d'acqua e per questo è necessario rifornire il nostro corpo bevendo tanto e mangiando cibi come frutta e verdura, che contengono una notevole quantità di acqua. Inutile dire, che è indispensabile avere con sé una bottiglietta d'acqua durante l'attività fisica o nella stagione calda, per integrare i liquidi persi durante l'attività fisica.
L’acqua fa lavorare di meno i reni. Aiuta nella depurazione del sangue. Non bevendo abbastanza acqua in maniera regolare, potreste andare incontro a diversi problemi di salute in futuro, ad esempio calcoli renali. Se le urine hanno sempre un colore giallo, c'è qualcosa che non va.
Bisogna avere almeno quattro minzioni limpide al giorno. Bere spesso a piccoli sorsi, consumando fino a 2 litri di acqua al giorno. Non dobbiamo dimenticare che il nostro corpo è fatto soprattutto da acqua. L'acqua non è solo un solvente ma un elemento indispensabile alla vita. Bisogna bere anche se non si sente il bisogno. Per facilitare l'assunzione di acqua si può lasciare una bottiglia d'acqua nelle vicinanze e fare un sorso ogni tanto. In particolar modo nei mesi estivi bere acqua fa bene.
I benefici si inizieranno a vedere dopo una settimana circa, con un miglior colorito della pelle. Inoltre la pelle è più fresca e giovane, grazie alla migliore idratazione interna.
Cosa costa bere? E i benefici non saranno solo a livello della pelle ma in tutto il corpo, ad iniziare da una aumentata fluidità del sangue e dispersione di tutti gli elementi del corpo.
Questo aiuterà anche con un maggiore utilità di eventuali farmaci (ad esempio Propecia) e integratori alimentari quali vitamine, etc.
E' da ricordare che bisogna bere a piccoli sorsi e a piccole quantità. Ingerire grosse quantità d'acqua non serve molto, in quanto viene subito eliminata dai reni.

Vi sono varie tipologie di acqua :
Acque minimamente mineralizzate: sono acque molto diuretiche ma che non affaticano i reni in quanto contengono una scarsa quantità di sali minerali.

Acque oligominerali: Sono consigliate a chi soffre di ipertensione arteriosa perché contengono poco sodio, mentre sono sconsigliate a chi soffre di gastrite o ulcera perché hanno spesso un più elevato livello di acidità.

Acque mediominerali: hanno indicazioni diverse a seconda del minerale che prevale nella loro composizione.
- solfate sono consigliate a chi ha problemi di fegato;
- solfato-calciche sono consigliate a chi ha il colesterolo alto;
- bicarbonatiche sono consigliate a chi ha problemi digestivi;
- cloruro-sodiche sono consigliate a chi soffre di stitichezza, ma sono sconsigliate a chi ha - problemi renali e di ipertensione.

Acque ricche di minerali: sono, come dice il nome stesso, molto ricche di minerali e quindi vanno consumate solo sotto controllo medico.
Un mito da sfatare a proposito delle acque minerali con poco sodio : la media delle minerali ha meno di 10mg di sodio per litro.

Una goccia nel mare! Per accumularne un grammo se ne dovrebbe bere circa 100 litri al giorno! Quindi non dobbiamo aver paura del sodio dell'acqua ma piuttosto a quello degli alimenti!
L'acqua ha notevoli virtù anche per la bellezza. Il nemico numero uno delle donne, la cellulite, è infatti strettamente collegato al fenomeno della ritenzione idrica, ovvero il ristagno di liquidi nei tessuti. Il primo consiglio degli esperti è semplice: non c'è crema o istituto di bellezza che tenga, l'importante è bere, bere, bere...
L'acqua è alleata delle donne anche nelle diete: bere qualche bicchiere d'acqua prima dei pasti aiuta a placare l'appetito e a smorzare i morsi della fame.
Bere tanto deve quindi diventare un'abitudine di tutti i giorni, ma diventa ancora più importante dopo un'abbuffata o un consumo eccessivo di alcoolici, per consentire all'organismo di depurarsi ed eliminare le tossine. Ottima per combattere le borse sotto gli occhi. Uno studio francese ha scoperto che bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno può aiutare l'erezione in quanto aumenta il volume del sangue. Uno studio dell'Università di Bristol (GB) indica che l'acqua fredda peggiora le prestazioni intellettuali del 15%. Quindi meglio l'acqua a temperatura ambiente. Bere un litro e mezzo di acqua al giorno riduce del 24% l'incidenza di tumore alla vescica : è la conclusione di uno studio condotto dalla Brown University (USA) per 22 anni su 47.909 maschi. Inoltre la più dissentante è naturale ed a temperatura ambiente. Quella che disseta di più è l'acqua naturale acidulata, cioè con l'aggiunta ad esempio di un po' di succo di limone. Se poi viene bevuta a temperatura ambiente l'effetto è assicurato per più tempo.
Nella classifica delle bevande che placano l'arsura troviamo al primo posto l'acqua con succo di limone, seguita dall'acqua semplice, il tè non zuccherato, la birra, l'acqua minerale frizzante, la spremuta d'arancia non zuccherata, il vino bianco secco freddo, una bibita al tè, una bibita al pompelmo, un'acqua tonica, il latte freddo, una bibita a base di cola, la gassosa, l'aranciata, le bibite ai frutti esotici. Può contrastare la pressione bassa : uno studio pubblicato sulla rivista Hypertension spiega che l'acqua riesce a ridurre il rischio di svenimento in chi soffre di pressione bassa e consente di aumentare la vigilanza e la concentrazione. Bere poco altera la capacità di memorizzare e di concentrarsi : uno studio realizzato dai ricercatori del King's College di Londra ha dimostrato che la disidratazione non solo incide sulle dimensioni del cervello, ma anche sul suo funzionamento. Bastano infatti 90 minuti di sudorazione costante a ridurre la materia grigia al pari di un intero anno di invecchiamento. Sono sufficienti fortunatamente 1-2 bicchieri di acqua per far ritornare il cervello alla normalità. Si può resistere senza acqua dai due ai quattro giorni.
Un medico, il Dott. F. Batmanghelidj, laureato in medicina alla London University e che negli anni '80 ebbe la poco piacevole avventura di trovarsi internato in un campo di concentramento iraniano. Desiderava curare i suoi compagni di prigionia, ma non aveva a disposizione nient'altro che acqua. Con questo unico elemento trattò circa 3.000 prigionieri, prevalentemente per problemi di ulcera gastrica. Per ogni litro di acqua fredda che si ingerisce, il corpo brucia 30 calorie per adattarla alla sua temperatura.
Uno studio pubblicato su Obesity research assicura che sommando le calorie bruciate a quelle che non si sono introdotte (perché l'acqua può dare la sensazione di stomaco pieno), si può arrivare a tagliarne addirittura 194 al giorno.
Meglio non berne troppa però durante i pasti, se si esagera si rischia di diluire troppo i succhi gastrici e rendere la digestione più difficile.
E' anche vero che bere tanta acqua fa bene ma fa lavorare un po' di più cuore e reni. I reni infatti filtrano dal sangue le sostanze eccedenti, compresa l'acqua. In ogni caso quindi è consigliabile chiedere il parere del proprio medico. Non si può fare affidamento sul meccanismo della sete per sapere quando è ora di bere : la bocca secca e impastata è la spia che i tuoi liquidi stanno scarseggiando : insomma bisogna bere prima di avere sete. Bere nella giusta quantità non fa solo bene al cuore e performance, ma anche ai capelli e alla pelle.
Quando non si è più idratati a sufficienza, la chioma si indebolisce, i capelli diventano più fragili e più esposti alla caduta.
Per correre ai ripari basta assicurarsi nel tempo di bere almeno un bicchiere d'acqua (250 ml) ogni ora.
La disidratazione può influenzare anche le prestazioni del cervello : uno studio pubblicato sulla rivista Frontiers in Human Neuroscience lo ha dimostrato, lo studio ha coinvolto 34 adulti, lasciati a digiuno assoluto per una notte (niente cibo e acqua), il mattino seguente a metà dei volontari è stata somministrata una barretta di cereali e agli altri un bicchiere d'acqua, quindi tutti hanno effettuato dei test cognitivi con prove di memoria, attenzione e apprendimento e sono stati misurati i tempi di reazione del cervello; il gruppo che aveva bevuto l'acqua ha fatto registrare una risposta in media più veloce del 14%.

9 motivi fondamentali per bere acqua:
1. Perdita di peso.
L’acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire, prima di tutto perché prende il posto di tutte le altre bevande, come quelle gasate, i succhi di frutta o gli alcolici, che sono una fonte nascosta di calorie. E’ poi un buon modo per diminuire l’appetito e spesso quando pensiamo di avere fame in realtà abbiamo sete.
L’acqua non ha né grassi né calorie, va dunque bevuta in abbondanza durante una dieta. 6-8 bicchieri al giorno consentono di avvertire meno appetito perché esercitano un certo effetto sui centri nervosi deputati a tenere sotto controllo sia lo stimolo della sete sia quello della fame.
2. Salute del cuore.
Bere una buona quantità di acqua può diminuire il rischio di un attacco di cuore.
Uno studio di 6 anni pubblicato nel Maggio del 2002 dall’ American Journal of Epidemiology ha dimostrato che coloro che devono più di 5 bicchieri di acqua al giorno avevano, durante il periodo dello studio,
il 41% di probabilità di meno di subire un infarto di coloro che bevevano meno di 2 bicchieri di acqua al giorno.
3. Energie.
La disidratazione anche solo dell’ 1-2% del peso corporeo, fa diminuire le forze e fa sentire molta stanchezza.
Se senti sete sei già disidratato e questo può dare fatica, stanchezza muscolare, vertigini e altri sintomi.
4. Cura del mal di testa.
Un altro sintomo della disidratazione è la cefalea, infatti spesso questo sintomo è legato semplicemente ad un diminuito introito di acqua.
Chiaramente le cause possono essere tantissime ma la disidratazione è una causa abbastanza comune.
5. Pelle sana.
Bere acqua può ripulire la pelle, e molte persone dichiarano un colorito salutare dopo l’assunzione di acqua.
Questo chiaramente non accadrà in una notte, ma anche una sola settimana di assunzione di una buona quantità di acqua si potranno vedere degli effetti benefici sulla pelle.
6. Problemi digestivi.
Il nostro sistema digerente ha bisogno di una buona quantità di acqua per digerire in maniera corretta.
Spesso l’acqua può aiutare problemi di acidità di stomaco, e l’acqua insieme alle fibre può curare la stitichezza.
7. Pulizia del corpo.
L’acqua è usata dal corpo per eliminare le tossine e i prodotti tossici.
8. Rischio di tumori.
Bere una buona quantità di acqua è stata correlato ad una diminuzione del 45% del rischio di cancro al colon.
Bere molta acqua può anche diminuire il rischio di cancro alla vescica e al seno.
9. Migliora il rendimento sportivo.
La disidratazione è il principale nemico di una buona attività sportiva, è quindi fondamentale idratarsi bene prima, durante e dopo una sessione di esercizi.
Ora probabilmente vi saranno più chiari i motivi per bere e probabilmente vi potrà essere utile qualche consiglio per formare l’abitudine.
Prima di tutto è fondamentale portare sempre con sé una bottiglia di acqua da mezzo litro sempre piena.
Un altro importante trucchetto è quello di bere acqua frizzante al posto degli alcolici quando uscite la sera.

A OGNUNO LA SUA ACQUA:
Gli ipertesi devono scegliere acque con bassa concentrazione di sodio. Le bicarbonate iposodiche aiutano a smaltirne gli eccessi e sono d'aiuto a chi si sta curando con gli ipertensivi.
Agli sportivi è consigliata un'acqua ricca di sali minerali, cioè con un buon patrimonio di calcio, ferro, cloro, bicarbonato e sodio, quest'ultimo indispensabile per una buona performance sportiva ad ogni livello.
Ai neonati è indicata un'acqua oligominerale o minimamente mineralizzata quindi povera di sali. E' l'ideale per la preparazione del latte in polvere esempio.
Per chi deve dimagrire è suggerita un'acqua oligominerale in buona quantità per depurare l'organismo. Sconsigliate quelle prive di sodio, indispensabile all'organismo, che invece deve essere ridotto nelle pietanze.
Per chi ha problemi di cuore è consigliabile un'acqua minerale dura, cioè ricca di calcio e magnesio, perché efficace nel prevenire gli attacchi di cuore e nel proteggere le coronarie.
Per gli anziani va bene qualsiasi acqua purché bevuta in quantità anche in assenza dello stimolo della seta che a una certa età si riduce naturalmente.
Per chi aspetta un bambino è indicata un'acqua calcica (>= 150 mg/l) o bicarbonato calcica a residuo fisso medio-alto, per soddisfare l'aumentato bisogno di calcio.
Per chi ha l'osteoporosi si consiglia un'acqua calcica (>= 150 mg/l) o bicarbonato calcica a residuo fisso medio-alto e in etichetta deve esserci la scritta ricca di "calcio biodisponibile". E' utile come sussidio alla cura con in farmaci.
Per i bambini vanno bene le acqua oligominerali ma non in modo esclusivo. Bisogna alternarle con quelle ricche di sali minerali, che possono reintegrare quelli persi con la sudorazione, diuresi o scariche abbondanti.
Per chi soffre di calcoli renali è indicata un'acqua oligominerale o minimamente mineralizzata che stimoli la diuresi, prevenga la formazione o favorisca l'eliminazione dei calcoli. Non è vero che il calcio presente nelle acque oligominerali può favorire i calcoli, anzi bere abbondantemente nel corso della giornata è un ottimo deterrente.
http://www.anagen.net/acq.htm 
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

DORMITE. "IL CERVELLO ESPELLE LE TOSSINE DURANTE IL SONNO"

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 Uno studio finanziato dal National Institute of Neurological Disorder and Stroke (NINDS), parte del NIH (National Institut of Health), ha scoperto che durante il sonno il cervello è in grado di liberarsi delle tossine. La cosa accade perché lo spazio fra le cellule cerebrali, mentre dormiamo, aumenta, permettendo l’eliminazione di sostanze dannose. Durante le ore di veglia si possono accumulare un certo numero di tossine, che possono essere l’anticamera di malattie o declino cognitivo.

Sembrerebbe un aspetto da non sottovalutare nella cura e nella prevenzione delle malattie: il sonno avrebbe un ruolo molto importante se lo studio in questione, condotto su modelli murini, trovasse ulteriori conferme.

“Il sonno cambia la struttura cellulare del cervello. Sembra essere uno stato completamente diverso”, ha detto Maiken Nedergaard, dell’Università di Rochester di New York, e primo autore dello studio.

Per secoli, gli scienziati e filosofi si sono chiesti perché le persone dormono e come questo influenzi il cervello. Solo di recente gli scienziati hanno dimostrato che il sonno è importante per la memorizzazione dei ricordi. In questo studio, il dottor Nedergaard e i suoi colleghi inaspettatamente hanno scoperto che il sonno può essere anche il periodo in cui il cervello si purifica dalle molecole tossiche.

I loro risultati, pubblicati su Science, mostrano che durante il sonno, un sistema chiamato glinfatico si può aprire, lasciando che il flusso attraversi il cervello. Nedergaard ha recentemente scoperto che il sistema glinfatico aiuta a controllare il flusso del liquido cerebrospinale, un liquido che circonda il cervello e il midollo spinale.

“È come se il dottor Nedergaard e i suoi colleghi avessero scoperto una rete di tunnel nascosti e questi risultati entusiasmanti evidenziano la potenziale importanza della rete nelle normali funzioni del cervello”, ha detto Roderick Corriveau, direttore del programma di NINDS.

Pubblicato sulla rivista Science, lo studio è stato condotto su modello animale iniettando del colorante nel liquor di un gruppo di topi, per poi osservare come questo scorreva nel cervello. Al tempo stesso, veniva monitorata l’attività elettrica cerebrale.
Ciò che è immediatamente apparso era la differenza nello scorrere del colorante nelle due diverse situazioni: durante la veglia e durante il sonno. Nello specifico, i ricercatori hanno scoperto che durante il sonno il liquido scorreva rapidamente, mentre scorreva a malapena durante la veglia.


Inizialmente i ricercatori hanno studiato il sistema iniettando colorante nel liquido dei topi per vederlo scorrere attraverso il loro cervello monitorando contemporaneamente l’attività elettrica del cervello. Il colorante scorreva rapidamente quando i topi erano inconsci, sia addormentati che anestetizzati. Al contrario il liquido a malapena scorreva quando gli stessi topi erano svegli.

“Siamo rimasti sorpresi da quanto poco il flusso scorresse nel cervello quando i topi erano svegli”, ha detto il dottor Nedergaard . Inoltre, ha aggiunto l’esperto “la posizione delle cellule del cervello cambia notevolmente tra stati di coscienza e inconsci”.

Per verificare questa idea i ricercatori hanno utilizzato elettrodi inseriti nel cervello per misurare direttamente lo spazio tra le cellule cerebrali. Essi hanno scoperto che lo spazio all’interno del cervello è aumentato del 60 per cento quando i topi erano addormentati o anestetizzati.

“Questi sono alcuni dei cambiamenti nello spazio extracellulare”, ha detto Charles Nicholson, professore presso la New York University.

Alcune cellule cerebrali, chiamate glia,controllano il flusso attraverso il sistema glinfatico. La noradrenalina è un ormone eccitante che controlla anche il volume delle cellule. Gli scienziati hanno poi trattato i topi con farmaci che bloccano la noradrenalina inducendo un aumento del flusso del liquido cerebrale e lo spazio tra le cellule, sostenendo ulteriormente il legame tra il sistema glinfatico e la coscienza.

Precedenti studi suggeriscono che le molecole tossiche coinvolte nei disordini neurodegenerativi si accumulano nello spazio tra le cellule cerebrali. In questo studio, i ricercatori hanno testato se il sistema glinfatico controllasse questo accumulo iniettando nei topi con la proteina beta amiloide fra le cause dell’Alzheimer. I ricercatori hanno potuto osservare che nei topi svegli la proteina non veniva smaltita, mentre nei topi che dormivano la proteina veniva smaltita durante il sonno.

“Questi risultati possono avere vaste implicazioni per molteplici disturbi neurologici”, ha detto Jim Koenig, direttore del programma di NINDS. “Questo significa che le cellule che regolano il sistema glinfatico possono essere nuovi obiettivi per il trattamento di una serie di disturbi”.

Fonte scientifica http://www.sciencedaily.com/ Link:http://www.dionidream.com/dormite-il-cervello-espelle-le-tossine-durante-il-sonno/ 
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

ECCO I VANTAGGI PSICOFISICI DELLA MUSICA

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Se, per esempio, il rumore delle cascate, dei ruscelli o dei grilli nel bosco ha un effetto calmante, il rock o i ritmi tribali possono risultare, invece, eccitanti. Ecco, pertanto, quali strumenti e quali autori sono in grado di apportare reali benefici.

CLASSICA O ROCK
La musica classica produce numerose sensazioni positive. In particolare, Mozart stimola la capacità di compiere operazioni astratte e sollecita l'intelligenza. Per questo si parla di "effetto Mozart" (vedere il riquadro a destra).
Anche la musica gregoriana e degli autori classici, come Debussy, Beethoven, Chopin, ha un potere antidepressivo e favorisce l'introspezione.
Il rock, invece, è molto frenetico ed estremamente ritmico. Per questo può aiutare a scaricare la tensione accumulata, ma può anche frastornare, confondere o disorientare, specialmente le persone più sensibili.

LEGGERA O NEW AGE?
La musica leggera, di solito, si ascolta quando si guida o a casa quando si studia. I suoni che produce, infatti, sono adatti sia per concentrarsi sia per mantenere la calma anche in situazioni di stress, di ansia o di disagio.
La New Age, invece, riproduce i suoni naturali e permette alla persona di immergersi in un contesto diverso rispetto a quello quotidiano.
Il fruscio del vento, il canto degli uccelli o il gorgoglio di un ruscello, infatti, garantiscono uno stato di quiete fisica e psichica, permettendo, così, il rilassamento e la meditazione.
Queste tipologie musicali valgono soprattutto per la musicoterapia passiva.

VIA LO STRESS
E' stato scientificamente provato che l'ascolto della musica sollecita reazioni a livello:
· Fisico,
· Psichico.
In particolare, è in grado di alleviare la tensione e lo stress e di ridurre la quantità di idrocortisone, l'ormone che ne è responsabile.
Alcuni esperti sostengono che alcune musiche sono efficaci:
· Per la produzione di endorfine, una sorta di antidolorifico naturali;
· Contro l'ansia, perché sono in grado di regolare il numero dei battiti del cuore e di ridurre la pressione arteriosa.  
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Garcinia Cambogia, proprietà salutari. (Anticancro)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Chi di voi non ha sentito parlare di Fitoterapia? Sicuramente molti di noi avranno avuto a che fare con questo termine e con diverse cure a base vegetale, quindi avvalendosi delle cure con piante o frutti in natura.
E’ il caso della Garcinia Cambogia e delle sue innumerevoli proprietà e in questo articolo verranno esposte nel dettaglio.
La natura ci viene in aiuto sotto tantissimi aspetti e lo vediamo in questo ennesimo articolo.

Proprietà generali

è la droga ricavata dalle bucce del frutto di Garcina Cambogia. Questa piccola pianta legnosa cresce spontanea negli ambienti tropicali, tipici di Paesi come Vietnam, Cambogia, Filippine e parte meridionale dell’India.
La Garcinia Cambogia è principalmente conosciuta per le sue proprietà dimagranti, ovvero per raggiungere il proprio peso forma ed in oltre è utile per combattere il colesterolo e i trigliceridi.
“La scorza del frutto della garcinia contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, pectine e l’acido idrossicitrico (HCA), in grado di inibire l’enzima ATP citratoliasi, di enorme importanza nellametabolizzazione dei grassi. A differenza del più comune acido citrico, abbondante nei limoni e utilizzato dall’industria alimentare come conservante, l’acido idrossicitrico è estremamente raro in natura e se assunto è in grado sciogliere ed eliminare il grasso in eccesso dall’organismo. Gli studi hanno dimostrato che questo principio attivo blocca la sintesi di acetilcoenzima A, un substrato energetico utilizzato dall’organismo per la sintesi del colesterolo e altri lipidi.
La sua assunzione perciò permette di ridurre la produzione di colesterolo e trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri, per la sua attività ipocolesterolemizzante. Ha inoltre proprietà lassativa secondaria, dovuta, non a un’azione diretta sull’intestino, ma all’azione sul fegato, nel processo di sintesi e smaltimento del grasso.
Inoltre l’organismo, avendo a disposizione una grossa quantità di energia derivante dalla demolizione completa dei grassi, attraverso il ciclo dell’acido citrico, non sente il bisogno di ingerire altro cibo e da qui deriva la diminuzione del senso di fame. La Garcinia, evitando che si formi accumulo di tessuto adiposo, è consigliata in caso di obesità per la sua proprietà dimagrante e coadiuvante nel controllo del peso, nei regimi alimentari dietetici.” cure naturali

Dosaggio

La Garcinia Cambogia andrebbe presa 30-60 minuti prima dei pasti principali. Essendo che il principio attivo per poter apportare un miglioramento metabolico è l’acido idrossicitrico, prenderemo questa quantità come base per calcolare la dose giornaliera. Quindi la posologia di acido idrossicitrico andrebbe dai 250-1000 mg al giorno.
Ma secondo i tedeschi:
kann HCA auch während der Mahlzeit genommen werden. Je nach Nährstoffgehalt der Nahrung wird empfohlen 1-4 Gramm HCA verteilt zu den Mahlzeiten einzunehmen. Die Wirkung von HCA hält etwa 2-4 Stunden an, steigt aber proportional mit der Dosierung.
Ovvero si puó assumere anche durante i pasti. A seconda di cosa si mangia si consigliano da 1 a 4 grammi al giorno di HCA (acido idrossicitrico) da dividere durante i pasti. L´effetto dell´acido idrossicitrico dura circa 2-4 ore, ma puó essere piú lungo proporzionalmente al dosaggio preso.
Considerate quindi questa quantità quando prendere un integratore di Garcinia Cambogia. Se non viene specificato allora siete di fronte ad un tentativo di frode.

Eventuali effetti collaterali

Non sembrano essere presenti effetti collaterali, pertanto si sconsiglia l’assunzione per coloro che soffrono di diabete o per donne gravide. Alcuni soggetti hanno riportato sintomi come mal di testa e gastroenterici.
Sicuramente queste sostanze naturali per dimagrire non hanno tutti gli effetti collaterali che, diversamente, i medicinali chimici ne sono pieni e sicuramente fanno più male che bene.
Come vedete la natura ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Articolo scritto da Ruben Laino
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Una tabella dei cibi alcalinizzanti e acidificanti free download

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Cari amici,
è ormai un fatto piuttosto condiviso: la nostra salute è correlata al grado di alcalinità e acidità del nostro organismo. In particolar modo è stato osservato che la malattia dipenderebbe da una condizione iperacida direttamente proporzionale al consumo di cibi manipolati ed edulcorati, all’esposizione ad un ambiente inquinato, allo stress.
Questi e molti altri fattori rappresentano un vero e proprio sconvolgimento del delicato equilibrio acido/basico, costringendo il nostro corpo ad utilizzare il suo “serbatoio alcalino” per far fronte ad una sovrapproduzione di rifiuti acidi.
Cosa possiamo fare? Diverse cose. Innanzi tutto constatare la situazione in cui ci ritroviamo e valutare oggettivamente la condizione alcalino/acida del nostro organismo. In secondo luogo cercare di riportare una sorta di equilibrio grazie all’alimentazione.
La tabella qui riportata, scaricabile gratuitamente cliccandoci sopra, è un documento prezioso da tenere in vista nelle nostre cucine. Si tratta di una lista di cibi tratti dal libro di Baroody e Palmisano,Alcalinizzatevi e Ionizzatevi (Bis Edizioni, 2012) che riporta il grado di alcalinità e acidità dei nostri più comuni alimenti e condimenti.
I due autori sottolineano che per il mantenimento di una buona salute occorrerebbe seguire la regola dell’80/20, ovvero dell’ingestione dell’80% di cibi alcalini e del 20% di cibi acidi. Dando un’occhiata alla tabella sarà facile osservare come normalmente la nostra cucina ci riservi esattamente il contrario…
Una nota: la tabella non riporta i dati della carne e del pesce ed è pensata appositamente per un regime dietetico vegetariano. Poco male per i carnivori: sappiate che i grassi animali sono acidificanti, situazione resa ancora più dannosa dall’utilizzo di steroidi e antibiotici e di tutte le sostanze chimiche normalmente utilizzate negli allevamenti di bestiame per accelerarne la crescita e prevenire le malattie.
Rimandiamo alla lettura di Baroody e Palmisano per ulteriori informazioni riguardo alle sfaccettature dell’equilibrio acido/alcalino, le malattie da contagio, la preparazione di pasti alcalinizzanti e l’uso di integratori nutrizionali, la scelta dell’acqua da bere, la pulizia degli organi drenanti, la neutralizzazione dello stress.
Buona lettura e buon appetito!
tabella_acido_basico
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La causa primaria del Cancro fu scoperta nel 1931 da uno scienziato premio nobel

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 Otto Heinrich WarburgUna notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa da uno scienziato premio nobel per la medicina nel 1931.
E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come ad esempio l’italiana AIRC.
Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta.
Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.
Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).
L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.
Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”.
Cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema. Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo.
Egli ha anche detto: “Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.
Cioè, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.
Egli ha dichiarato: “Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.
“Tutte le cellule normali hanno il bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza di esso”(Una regola senza eccezioni).
Ph e salute“I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini.”
Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori”, Otto ha mostrato che tutte le forme di cancro sono caratterizzate da due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).
Ha scoperto che le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno.
Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.
Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che ha alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.
In sintesi:
  • Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno.
Importante:
Una volta terminato il processo digestivo, gli alimenti, a secondo della qualità di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali, forniscono e generano una condizione di acidità o alcalinità nel corpo. In altre parole … tutto dipende unicamente da ciò che si mangia.
Il risultato acidificante o alcalinizzante viene misurato con una scala chiamata PH, i cui valori vanno da 0 a 14, al valore 7 corrisponde un pH neutro.
È importante sapere come gli alimenti acidi e alcalini influiscono sulla salute, poiché le cellule..per funzionare correttamente dovrebbe essere di un ph leggermente alcalino (poco di sopra al 7).
In una persona sana, il pH del sangue è compreso tra 7.4 e 7.45.
Se il pH del sangue di una persona inferiore 7, va in coma.
Gli alimenti che acidificano il corpo:
  • Lo zucchero raffinato e tutti i suoi sottoprodotti. (È il peggiore di tutti: non ha proteine, senza grassi, senza vitamine o minerali, solo carboidrati raffinati che schiacciano il pancreas). Il suo pH è di 2,1 (molto acido)
  • Carne. (Tutti i tipi)
  • Prodotti di origine animale (latte e formaggio, ricotta, yogurt, ecc)
  • Il sale raffinato.
  • Farina raffinata e tutti i suoi derivati. (Pasta, torte, biscotti, ecc)
  • Pane. (La maggior parte contengono grassi saturi, margarina, sale, zucchero e conservanti)
  • Margarina.
  • Caffeina. (Caffè, tè nero, cioccolato)
  • Alcool.
  • Tabacco. (Sigarette)
  • Antibiotici e medicina in generale.
  • Qualsiasi cibo cotto. (la cottura elimina l’ossigeno aumentando l’acidita’ dei cibi”)
  • Tutti gli alimenti trasformati, in scatola, contenenti conservanti, coloranti, aromi, stabilizzanti, ecc.
Il sangue si ‘autoregola’ costantemente per non cadere in acidosi metabolica garantire il buon funzionamento e ottimizzare il metabolismo cellulare. Il corpo deve ottenere delle basi minerali alimentari per neutralizzare l’acidità del sangue nel metabolismo, ma tutti gli alimenti già citati (per lo più raffinati) acidificano il sangue e ammorbano il corpo.
Dobbiamo tener conto che CON il moderno stile di vita, questi cibi vengono consumati almeno 3 volte al giorno”, 365 giorni l’anno e tutti questi alimenti sono anti-fisiologici.
Gli alimenti alcalinizzanti:
* Tutte le verdure crude. (Alcune sono acide al gusto, ma all’interno del corpo avviene una reazione è alcalinizzante.”. Altre sono un po acide, tuttavia, forniscono le basi necessarie per il corretto equilibrio). Le verdure crude producono ossigeno, quelle cotte no.
* I Frutti, stessa cosa. Ad esempio, il limone ha un pH di circa 2,2, tuttavia, all’interno del corpo ha un effetto altamente alcalino. (Probabilmente il più potente di tutti - non fatevi ingannare dal sapore acidulo)
* I frutti producono abbastanza ossigeno.
* Alcuni semi, come le mandorle sono fortemente alcalini.
* I cereali integrali: l’unico cereale alcalinizzante è il miglio. Tutti gli altri sono leggermente acidi, tuttavia, siccome la dieta ideale ha bisogno di una percentuale di acidità, è bene consumarne qualcuno. Tutti i cereali devono essere consumati cotti.
Il miele è altamente alcalinizzante.
* La clorofilla la pianta è fortemente alcalina.
(Da qualsiasi pianta) (in particolare aloe vera, noto anche come aloe)
* L’acqua è importante per la produzione di ossigeno. “La disidratazione cronica è la tensione principale del corpo e la radice della maggior parte tutte le malattie degenerative.” Lo afferma il Dott. Feydoon Batmanghelidj.
* L’esercizio ossigena tutto il corpo. “Uno stile di vita sedentario usura il corpo.”
L’ideale è avere una alimentazione di circa il 60% alcalina piuttosto che acida, e, naturalmente, evitare i prodotti maggiormente acidi, come le bibite, lo zucchero raffinato e gli edulcoranti.
Non abusare del sale o evitarlo il più possibile.
Per coloro che sono malati, l’ideale è che l’alimentazione sia di circa 80% alcalina, eliminando tutti i prodotti più nocivi.
Se si ha il cancro il consiglio è quello di alcalinizzare il più possibile.”
Inutile dire altro, non è vero?
Dr. George W. Crile, di Cleveland, uno dei chirurghi più rispettati al mondo, dichiara apertamente: “Tutte le morti chiamate naturali non sono altro che il punto terminale di un saturazione di acidità nel corpo.”
Come precedentemente accennato, è del tutto impossibile per il cancro di comparire in una persona che libera il corpo dagli acidi con una dieta alcalina, che aumenta il consumo di acqua pura e che eviti i cibi che producono acido.
In generale, il cancro non si contrae e nemmeno si eredita. Ciò che si eredita sono le abitudini alimentari, ambientali e lo stile di vita. Questo può produrre il cancro.
Mencken ha scritto: “La lotta della vita è contro la ritenzione di acido”.“Invecchiamento, mancanza di energia, stress, mal di testa, malattie cardiache, allergie, eczema, orticaria, asma, calcoli renali, arteriosclerosi, tra gli altri, non sono altro che l’accumulo di acidi”.
Dr. Theodore A. Baroody ha detto nel suo libro “Alcalinizzare o morire” (alcaline o Die):
” In realtà, non importa i nomi delle innumerevoli malattie Ciò che conta è che essi provengono tutti dalla stessa causa principale: Molte scorie acide nel corpo”
Dr. Robert O. Young ha detto:
“L’eccesso di acidificazione nell’organismo è la causa di tutte le malattie degenerative. Se succede una perturbazione dell’equilibrio e un corpo inizia a produrre e immagazzinare più acidità e rifiuti tossici di quelli che è in grado di eliminare allora le malattie si manifestano.”
E la chemioterapia ?
La chemioterapia acidifica il corpo a tal punto che ricorre alle riserve alcaline del corpo immediatamente per neutralizzare l’acidità tale, sacrificando basi minerali (calcio, magnesio e potassio) depositati nelle ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli.
Per questo motivo osserviamo tali alterazioni nelle persone che ricevono questo trattamento e tra le altre cose la caduta dei capelli. Per il corpo non vuol dire nulla stare senza capelli, ma un pH acido significherebbe la morte.
Niente di tutto questo è descritto o raccontato perché, per tutte le indicazioni, l’industria del cancro (leggi: industria farmaceutica) e la chemioterapia sono alcune delle attività più remunerative che esistano..Si parla di un giro multi-milionario e i proprietari di queste industrie non vogliono che questo sia pubblicato.
Tutto indica che l’industria farmaceutica e l’industria alimentare sono un’unica entità e che ci sia una cospirazione in cui si aiuta l’altro al profitto.
Più le persone sono malate, più sale il profitto dell’industria farmaceutica. E per avere molte persone malate serve molto cibo spazzatura, tanto quanto ne produce l’industria alimentare.
Quanti di noi hanno sentito la notizia di qualcuno che ha il cancro e qualcuno dire: “… Poteva capitare a chiunque …”
No, non poteva!
“Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo”.
Ippocrate (il padre della medicina )
Fonte: pmbeautyline.wordpress.com (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

LE VACCINAZIONI HANNO FALLITO NEL LORO INTENTO E NEI LORO SCOPI… (Dottor Renato Ventura)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Dott. Renato Ventura
Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
Registrato all’Albo Professionale Bioterapeuti A.P.I.S.
n° registro 27
Il pur nobile intento – ammesso che ve ne sia mai stato uno e che tutta l’operazione non sia già stata gestita in malafede dall’inizio – era ( e quello dichiarato dai produttori e dai sostenitori “sarebbe” ancora, nonostante i fallimenti, i danni e le mille e mille prove contrarie ) quello di “stradicare”, tramite le vaccinazioni di massa, alcuni virus ; gli scopi erano e sono -
ovviamente – quelli di non far più contrarre le relative patologie ai vaccinati.
Solo alcuni casi sono scoperti e riportati e mostrano chiaramente che tutti i vaccini causano paralisi e morte. I vaccini sono tutti formati da proteine decomposte e composti chimici
che di per sè possono provocare un rapido avvelenamento dei sangue.
Basti pensare a tal proposito che alcune delle nostre peggiori epidemie sono state provocate dagli effetti avvelenanti delle vaccinazioni anche se ci `e stato insegnato a credere che furono invece controllate da esse.
Le fiale di vaccini provenienti dai laboratori farmacologici contengono tutti gli inserti che dicono ai dottori di quali sostanze (?) `e formato il vaccino.
Ciò, comunque vale per la Casa Farmaceutica in caso di processo ma certamente non per il pubblico in quanto il medico si astiene bene dal dire al paziente che cosa gli sta “effettivamente” iniettando. I dottori ed i loro staff conoscono i rischi ma li nascondono alle povere vittime, in quanto se la gente sapesse che cosa le viene iniettata per “curare” un corpo già troppo intossicato ed avvelenato sicuramente eviterebbe le inoculazioni come la peste.
Il pubblico crede solo a ciò che fa in quanto nessuno `e stato abbastanza forte da rivelare la verità provocando pubblicamente i ciarlatani con domande e fatti che essi rifiutano completamente di esporre. Quantunque tali provocazioni siano state fatte, sono state soppresse da una cospirazione che include pratiche mediche governative oltre che i mass-media in genere.
Allo scopo di preservare la propria autorità e di riempire simultaneamente le tasche già troppo piene con più denaro derivante dalle vittime pubbliche, il corpo sanitario appoggiato da ignoranti membri governativi, affamati di soldi e potere, ha affermato che:
1. I germi o batteri provocano le malattie;
2. I virus causano le malattie;
3. Cure per il cancro ed altre malattie sono imminenti se viene fornito abbastanza denaro pubblico;
4. I vaccini possono prevenire le malattie e non a caso hanno virtualmente eliminato il vaiolo, la poliomelite, il morbillo, e tante altre.
DANNI CAUSATI DA VACCINI E SIERI
del dott. H.M. Shelton
voglio dire che non c’è, e non c’è mai stato neanche un frammento di evidenza che provi che i germi ed i virus possono o provocano malattie. Il mondo `e letteralmente saturo di batteri e se “attaccassero” veramente le persone il mondo si sarebbe di già estinto da parecchi anni. La stessa cosa `e vera per i virus. I medici hanno continuato a convincere il pubblico per lo meno da cento anni: dapprima affibbiarono la colpa di tutte le malattie agli “spiriti maligni”– a qualcosa che non poteva essere visto ma che “invadeva” ed “attaccava” il corpo di una persona. Quando poi lo scetticismo divenne forte, arrivò Pasteur con i suoi germi cosi chè il corpo medico abbandonò immediatamente “gli spiriti maligni” che aveva sostenuto per così lungo tempo ed adoperò prontamente la “teoria dei germi” per tutte le malattie, e convinse il pubblico che sono degli invisibili germi a causare i malanni, “invadendo” ed “attaccando” il corpo di una persona.
Nei primi anni del XX? sec. stava crescendo un ulteriore scetticismo sulla teoria dei germi dato che la gente intelligente incominciò a capire che essi si trovavano in abbondanza dappertutto, eppure si sopravviveva, in aggiunta al fatto che, a dispetto degli “attacchi” sui germi, tutte le vecchie malattie continuavano ad esistere aggiungendosene delle nuove – le numerose malattie iatrogeniche causate dai medici e dalle loro borse zeppe di stregonerie quali medicine, vaccini, ecc.. Con questo crescente scetticismo, i medici erano senza speranza e, per loro fortuna, vennero fuori i virus – delle minuscole particelle di DNA o RNA avvolte in un velo di proteine. I virus divennero i cattivi. Bisogna invece sapere che essi sono necessari elementi di vita così come lo sono germi e batteri, ed appaiono abbondantemente in tutti gli organismi viventi. Se avessero “attaccato”, la vita non avrebbe potuto esistere.

Nonostante i notevoli progressi compiuti dalla ricerca sui “vaccini”, esistono ancora molti difetti ai quali sembra difficile porre rimedio, legati a:
1. molteplicità degli antigeni: se, come detto, è possibile vaccinare “contro gli antigeni”, è altrettanto vero che risulta impossibile vaccinare contro “troppi” antigeni; ad esempio
se teoricamente sarebbe possibile ottenere immunità contro tutti gli antigeni patogeni dello Streptococcus pyogenes, di fatto ciò risulta impossibile per l’estrema numerosità degli stessi.
2. Variabilità degli antigeni: qualsiasi vaccino, per perfetto che sia, risulterà efficace solo per l’antigene per cui è stato ideato; qualora il bersaglio muti, come accade tipicamente
per i virus influenzali) esso risulterà inefficace nei confronti delle “novità”.
3. Variabilità individuale dell’ospite: esistono diversità individuali a livello di cellule del sistema immunitario: è noto il grande numero di HLA esistenti per la nostra specie; così, se un antigene è ben processato ed esposto su di un particolare MHC, in modo tale da indurre
un’appropriata risposta T in un individuo, non è detto che lo sia anche per tutti gli altri, dotati di HLA diversi.
4. Modo di somministrazione: la maggior parte dei vaccini è somministrata per via parenterale; oltre a svantaggi di tipo pratico, ciò ha un importante svantaggio immunologico: l’iniezione non è l’usuale porta d’entrata della maggior parte degli antigeni patogeni contro cui la vaccinazione è diretta. Può accadere che un vaccino porti ad anticorpi altamente affini ma di classe “sbagliata”: ad es. l’inoculazione sotto cute di un Ag induce una risposta di tipo IgM, seguita da IgG, ma è molto più difficile un ulteriore switch isotipico ad IgA, vale a dire la classe anticorpale più efficace contro quei patogeni che colonizzano le mucose, quali rhinovirus o virus dell’influenza.

Le malattie di ogni genere sono le cose che la classe medica ha inventato, con lo scopo di impaurire e confondere il pubblico rendendo la classe medica ”autorità” alla quale occorre rivolgersi per aiuto. Una particolare malattia non `e un’entità come vuole specificare la classe medica, ma un insieme di semplici sintomi (malattie acute o particolari effetti strutturali di un abuso persistente del proprio corpo).
Un esempio della formula magica medica `e l’infiammazione. Tutte le ”-iti” sono le stesse eccetto che prendono luogo in diverse parti del corpo e a seconda di queste viene attribuito loro il nome.
Vedi ad esempio la bronchite, la colite, la nevrite, l’artrite, la poliomelite, ecc. che non sono altro che infiammazioni di parti specifiche del corpo. L’infiammazione `e la stessa ma molte malattie sono state inventate per intimorire il pubblico.
I medici però drogano la gente, aggiungendo veleni e pesticidi a corpi di già rovinati, nel tentativo di eliminare l’infiammazione senza nemmeno conoscere o cercare di conoscere la causa o l’origine dell’irritazione.
Ciò indebolisce il paziente ed anche se l’infiammazione potrebbe, in ultima analisi, sparire come risultato è sparito il sintomo ma non la causa, che svilupperà un’ulteriore malattia in un altro organo magari più resistente del primo causato dall’assunzione dei farmaci precedentemente assimilati .
Il punto che sto cercando di evidenziare `e che le condizioni ambientali( smog, acustico, luminoso), dietetiche( additivi,conservanti,coloranti, pesticidi, ecc) ed altre abitudini, l’igiene, ed il generale modo di vivere della gente, oltre agli abusi medici sono i fattori che contribuiscono maggiormente alla malattia. Se le condizioni fisiche delle persone peggiorano a causa della cattive abitudini arriva la malattia. Essa sarà in qualche modo diversa ma i suoi sintomi saranno gli stessi da anno ad anno e da posto a posto dipendenti dal modo di vivere di particolari gruppi di persone.
COME POTREBBERO LE CASE FARMACEUTICHE VENDERE MILIONI DI TONNELLATE DI FARMACI (A LORO VOLTA NOCIVI E INDUCENTI ALTRE PATOLOGIE) SE LA GENTE NON SI AMMALASSE ??? CROLLANDO LE PATOLOGIE (INDOTTE PIU’ SPESSO DI QUANTO SI IMMAGINI DA QUELLE STESSE VACCINAZIONI CHE DOVREBBERO PROTEGGERCI), CROLLEREBBE QUANTOMENO IL MERCATO DI ANTIBIOTICI, CORTISONICI, ANTIPIRETICI E ANTIISTAMINICI.

Mi ritengo un idealista incurabile ed un ottimista cronico, ma non sono uno che chiude gli occhi di fronte alla realtà. Non credo nel fatto di dover sempre considerare il lato positivo delle cose ignorando il rovescio della medaglia. Nel giardino della vita crescono delle piante impure, spesso nascoste, che devono essere identificate e distrutte.
Nel nostro sistema, l’etica e la morale sono scomparse. Questo non identifica solo quella corsa sfrenata all’agiatezza, propria dei nostri giorni, ma anche quell’egoismo e quel gioco di calpestare e pugnalare chiunque impedisca il raggiungimento di tale meta, tipico dell’uomo moderno. I business moderni si basano appunto su tale gioco.
Dobbiamo incominciare ad entrare nell’ottica di idea che le case farmaceutiche sono aziende quotate a Wall Strett . Pensate che solamente per le ricerche solo in America si investono 31 miliardi di dollari . Il 75 % dei nuovi farmaci attualmente in circolazione altro non sono che farmaci di vecchia generazione 1970-80. Un esempio pratico della ricerca e del marketing è il Papilloma Virus. Quindi “creare”nuove malattie facendo inizialmente informazione con consulenti professionisti del marketing e poi lanciare il nuovo farmaco per gente sana.
In questo non dobbiamo dimenticare l’ultimo gradino del marketing, l’informatore scientifico, che, per amicizia, promesse e /o regali “convince il medico /farmacista, in maniera che il prodotto venga consigliato all’utente finale.

1) La “malattia” per il quale è prescritto un farmaco è in realtà una reazione avversa a un altro farmaco, mascherata da una malattia, ma purtroppo non riconosciuto dal medico e paziente in quanto tale. Invece di abbassare la dose del farmaco responsabile o sostituire con una alternativa più sicura, il medico aggiunge un secondo farmaco per il regime da “trattare” la reazione avversa causata dal primo farmaco. Gli esempi trattati includono parkinsonismo indotto da farmaci, depressione, disfunzioni sessuali, insonnia, psicosi, costipazione, e molti altri problemi.
2) Un farmaco è usato per trattare un problema che, sebbene in alcuni casi sensibili a una soluzione farmaceutica, deve prima essere trattata con cambiamenti dello stile di vita buonsenso problemi come l’insonnia e dolore addominale hanno spesso cause che rispondono molto bene al trattamento non farmacologiche, e Spesso il medico può scoprire queste cause prendendo una storia accurata. Altri esempi includono problemi di salute, come la pressione alta, diabete, l’obesità, l’ansia e la depressione. I medici devono raccomandare una modifica dello stile di vita come il primo approccio per queste condizioni, piuttosto che automaticamente per raggiungere il ricettario.
3) Il problema di salute è sia autolimitata e completamente insensibile a trattamenti quali antibiotici o non merita il trattamento con alcuni farmaci. Questo si vede più chiaramente con le infezioni virali come il raffreddore e la bronchite nei bambini altrimenti sani o adulti.
4) Una droga è il trattamento preferito per il problema medico, ma invece di prescrive un più sicuro, più efficace, e spesso meno costoso trattamento.
5) Due farmaci interagiscono. Ciascun per sé può essere sicuro ed efficace, ma insieme possono causare lesioni più o meno gravi o mortali con effetti anche a lungo termine.
6) vengono utilizzati Due o più farmaci della stessa categoria terapeutica, non quello supplementare (s) aggiungendo l’efficacia del primo ma chiaramente aumentando il rischio per il paziente Talvolta i farmaci vengono somministrati in pillole combinazione fissa, come due volte al dì. Spesso i farmaci per il cuore o influenza mentale vengono prescritti in questo modo.
7) La maggior parte dei farmaci attualmente in circolazione sono inutili e molti di effetto placebo solo 10 % dei farmaci reali sono veramente utili, quanto poi più del 70% dei farmaci in circolazione sono farmaci fotocopia, quindi non sono altro che farmaci vecchi rilanciati sul mercato con nuove confezioni . 508 principi attivi ed eccipienti presenti nei farmaci sono soltanto fotocopie di vecchi farmaci.
“GRAZIE” ALLE VACCINAZIONI, E’ COMPARSA (E/O STA CRESCENDO IN MANIERA ESPONENZIALE PARALLELAMENTE ALLA LORO DIFFUSIONE) TUTTA UNA SERIE IMPRESSIONANTE DI PATOLOGIE CHE PRIMA NON ESISTEVANO O ERANO ASSOLUTAMENTE MARGINALI.
PATOLOGIE CHE HANNO COME UNICO DENOMINATORE IL SISTEMA IMMUNITARIO.
IL SISTEMA IMMUNITARIO CHE IMPROVVISAMENTE ( QUASI “IMMOTIVATAMENTE ED INSPIEGABILMENTE”, STANDO ALLE “COMODE” TEORIE DELLA MEDICINA“UFFICIALE” ) INIZIA A FABBRICARE AUTOANTICORPI, OVVERO ANTICORPI DIRETTI CONTRO IL SUO STESSO ORGANISMO !!!
Notizie sulla composizione dei vari vaccini sono molte, si parla di squalene, metalli pesanti e tanto altro, la cosa certa è che sono TOSSICI, il problema sta nel fatto che raramente gli effetti si presentano immediatamente.
“Il vaccino è un preparato derivante da una sospensione di batteri o virus (vivi, attenuati o uccisi) oppure di tossine da essi ricavate, che dovrebbe indurre nel vaccinato una produzione artificiale di anticorpi.
Si distinguono vaccini monovalenti (preparati con un solo ceppo batterico o con un solo tipo di virus), polivalenti (preparati con più ceppi delle stessa specie) e misti (che contengono germi o tossine di una pluralità di malattie). I primi due tipi sono impiegati per prevenire un’unica malattia infettiva, il terzo per prevenire una pluralità di malattie.
Sono in commercio vaccini „antitossici“ (costituiti da batteri, come l’antitifico, l’antitubercolare, l’antipestoso, l’antigonococcico) e „antivirali“ (costituiti da virus, come l’antipoliomelitico, l’antirabbico, l’antivaioloso, l’antinfluenzale, ecc…).
Buona parte dei vaccini è fabbricata coltivando le sostanze tossiche, batteriche o virali sul corpo dell’animale, o su particolari organi dell’animale (reni di scimmia, ventre della pecora, cervello e midollo spinale del coniglio e del cane, cervello della scimmia, ecc…); altri vaccini sono coltivati su prodotti dell’animale (uova di pollo o di anatra), altri su cellule e tessuti umani, altri sono ottenuti con la manipolazione genetica.
Nessun tipo di fabbricazione può garantire l’innocuità del vaccino,in quanto le sostanze tossiche, batteriche o virali che esso contiene possono avere effetti imprevedibili nel corpo del vaccinato.
Tween 80, Triton X-100, e Nonoxynol-9 vengono utilizzati nei vaccini. Nonoxynol-9 (N-9), usato anche come spermicida in gel vaginale, è stato usato in una prova del vaccino H1N1.
Triton X-100 e Tween 80 sono stati mescolati con il DDT e utilizzati sui raccolti nel 1940 e 1950 – le combinazioni di queste sostanze chimiche sono ancora presenti in alcuni pesticidi di oggi.

Polisorbato 80, noto anche come Tween 80, tensioattivo in questi vaccini: DTaP, DTaP-Hebb-IIPV, DTaP-Hib, Gardasil, Influenza, Rotavirus e Tdap.
Thimerosal: attualmente, il thimerosal è presente nelle preparazioni vaccinali in commercio inItalia in quantitativi variabili da 0,025 a 0,050 mg/dose, equivalenti rispettivamente a circa 0,0125 mg e 0,025 mg di mercurio.
Gli adiuvanti sono utilizzati per migliorare la risposta immunitaria ad un vaccino. Essi includono vari sali di alluminio come idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e potassio, solfato di alluminio (allume), fenossietanolo e fenolo.
Squalene, Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida), alluminio, l’adiuvante AS04 o con il convenzionale sale di alluminio (papilloma virus), formaldeide, octoxynol 10 (anche conosciuto come Triton X-10) che è un tensioattivo non ionico di ossido di polietilene, polisorbato 80, monoleato di poliossietilene sorbitano.
Gli eccipienti contenuti nei vaccini sono: sodio cloruro, potassio cloruro, potassio fosfato monobasico, sodio fosfato dibasico diidrato, magnesio cloruro esaidrato, calcio cloruro diidrato, sodio citrato, acido citrico, acqua per preparazioni iniettabili.
Contengono, inoltre, tracce di residui di proteine di uova e di pollo, ovalbumina, kanamicina e neomicina solfato, formaldeide e cetiltrimetilammonio bromuro.

Elenco di (alcuni) effetti collaterali ampiamente documentati e dichiarati nella letteratura medica:
- Artrite, disordini emorragici, grumi sanguigni, attacchi cardiaci, sepsi
- Infezioni alle orecchie
- Svenimenti
- Colpi apoplettici, epilessia
- Severe reazioni allergiche, orticaria ed anafilassi
- Morti improvvise
- Diverse diagnosi per ammissione ospedaliera
La maggior parte delle seguenti informazioni riguardanti questi non ionici è tratto dal National Institutes of siti Salute.
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;